Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
no fidati ke nn lo messa mica so stupido cmq nella eroica da solo nn riesco anke xkè mio fratello è 1 pippa ad halo 3sennò la facciamo insieme e via dimmi kome ti chiami però
Posso dare una mano?

c'è gia evil leon,ps: per gears of war nella folle o difficile qualcuno ci starebbe???

voglio farmi 1 po' di punti,per ora ho solo halo 3 e gears of war e cerco compagni

la mia tag è giuliobadboy

Chiuso Ot

c'è gia evil leon,ps: per gears of war nella folle o difficile qualcuno ci starebbe???voglio farmi 1 po' di punti,per ora ho solo halo 3 e gears of war e cerco compagni

la mia tag è giuliobadboy

Chiuso Ot
in halo 3 si può giocare in 4;)

ok allora va bene l'appuntamento a domani se tutto va bene e poi vorrei finire l'ultimo livello nella leggendaria ed eroica così mi sblocca gli obiettivi solo facendo l'ultimo livello,siete d'accordo?

se vuoi giocare ferra15 a me va bene!! così se nn hai i teschi o i terminale ti posso aiutare!!

va che devi fare tutto il gioco a una difficoltà, non sono stupidi alla bungie!!!

se vuoi giocare ferra15 a me va bene!! così se nn hai i teschi o i terminale ti posso aiutare!!
Grazie cmq i teschi ne ho già qualcuno.

Per che ora?

sisi cmq ferra 15 mi hai aggiunto?

rega sto a fa la 7 di halo 3 in eroica al punto di raccolta bravo e mi scoppiano subito...

sisi cmq ferra 15 mi hai aggiunto?rega sto a fa la 7 di halo 3 in eroica al punto di raccolta bravo e mi scoppiano subito...
no, non ho ancora acceso l'xbox

accendetela tutti e 2 rega che io fra 1 po' la spengo...
va bene...

Ma non mi è arrivata nessuna richiesta, sicuro di averla inviata?

sisi cmq ferra 15 mi hai aggiunto?rega sto a fa la 7 di halo 3 in eroica al punto di raccolta bravo e mi scoppiano subito...
Vedi è qui che sbagli!! devi farla tutta, partendo dal inizio!!!:bah!:

Vedi è qui che sbagli!! devi farla tutta, partendo dal inizio!!!:bah!:
Evil leon mi puoi dare la tua tag? grazie

Ciao raga...Stasera qualcuno gioca a questo gran gioco ? Ho voglia di farmi una partita con italiani...Mi son rotto il brazzo con gli americani!:bah!:

Ciao raga...Stasera qualcuno gioca a questo gran gioco ? Ho voglia di farmi una partita con italiani...Mi son rotto il brazzo con gli americani!:bah!:
addami, tag Quad Panzer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

evil leon hai ragione lo finito nella eroica ma nnt però nn lo fatto dall'inizio,ok allora lo farò domani con te e ferra in live,ci vediamo...

evil leon hai ragione lo finito nella eroica ma nnt però nn lo fatto dall'inizio,ok allora lo farò domani con te e ferra in live,ci vediamo...
Giulo posso esserci anch'io ? Vorrei farlo anche io!

cmq mi chiamo giulio xd e cmq se si può fare in 4 su halo 3 ok...sei il 4° agginugi la tag mia è giuliobadboy.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro