Posso dare una mano?no fidati ke nn lo messa mica so stupido cmq nella eroica da solo nn riesco anke xkè mio fratello è 1 pippa ad halo 3sennò la facciamo insieme e via dimmi kome ti chiami però
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posso dare una mano?no fidati ke nn lo messa mica so stupido cmq nella eroica da solo nn riesco anke xkè mio fratello è 1 pippa ad halo 3sennò la facciamo insieme e via dimmi kome ti chiami però
in halo 3 si può giocare in 4c'è gia evil leon,ps: per gears of war nella folle o difficile qualcuno ci starebbe???voglio farmi 1 po' di punti,per ora ho solo halo 3 e gears of war e cerco compagni
la mia tag è giuliobadboy
Chiuso Ot
Grazie cmq i teschi ne ho già qualcuno.se vuoi giocare ferra15 a me va bene!! così se nn hai i teschi o i terminale ti posso aiutare!!
no, non ho ancora acceso l'xboxsisi cmq ferra 15 mi hai aggiunto?rega sto a fa la 7 di halo 3 in eroica al punto di raccolta bravo e mi scoppiano subito...
va bene...accendetela tutti e 2 rega che io fra 1 po' la spengo...
Vedi è qui che sbagli!! devi farla tutta, partendo dal inizio!!!sisi cmq ferra 15 mi hai aggiunto?rega sto a fa la 7 di halo 3 in eroica al punto di raccolta bravo e mi scoppiano subito...
Evil leon mi puoi dare la tua tag? grazieVedi è qui che sbagli!! devi farla tutta, partendo dal inizio!!!![]()
addami, tag Quad Panzer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCiao raga...Stasera qualcuno gioca a questo gran gioco ? Ho voglia di farmi una partita con italiani...Mi son rotto il brazzo con gli americani!![]()
Giulo posso esserci anch'io ? Vorrei farlo anche io!evil leon hai ragione lo finito nella eroica ma nnt però nn lo fatto dall'inizio,ok allora lo farò domani con te e ferra in live,ci vediamo...