Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Esatto.peppe90xx per sicurezza scaricati/e fai scaricare loro tutto il gratuito possibile, vale a dire le il pacchetto mappe heroic e la mappa "cella frigorifera".

Il resto è a pagamento;)
Però è strano che non possa giocare le altre mappe...insomma Epitaffio, nella Sabbia e le altre predefinite del gioco dovrebbero essere utilizzabili normalmente...quindi non credo che sia solo questione di mappe Heroic e Leggenda:ahsisi:

Ieri sono finalmente diventato maggiore, ponendo presumibilmente fine alla mia carriera militare come mi ero prefissato..

Ora però in ranked mi rimane ancora da fare la "quadrupla" uccisione che per sfiga non mi riesce mai, la tripla con lama, furia omicida (in classificata al max sono riuscito a fare la serie da 9 su construct) e falciare con il mangoose..

Ieri sono finalmente diventato maggiore, ponendo presumibilmente fine alla mia carriera militare come mi ero prefissato..
Ora però in ranked mi rimane ancora da fare la "quadrupla" uccisione che per sfiga non mi riesce mai, la tripla con lama, furia omicida (in classificata al max sono riuscito a fare la serie da 9 su construct) e falciare con il mangoose..
Per 2100 MP te li faccio io :frengo:

Dai che son facili,per la furia omicida ti puoi pur fare aiutare,la tripla con la spada si fa tranquillamente in LWolves dove esce sempre sword,la quadrupla e la mongoosata saranno impegnativi...:icebad:

Per 2100 MP te li faccio io :frengo:Dai che son facili,per la furia omicida ti puoi pur fare aiutare,la tripla con la spada si fa tranquillamente in LWolves dove esce sempre sword,la quadrupla e la mongoosata saranno impegnativi...:icebad:
Ma non metto in dubbio, sono arrivato a fare furia in social, così come la "quartupla" è strasuperata, però vuoi per sfiga, vuoi per determinate mappe in ranked ancora non ci sono riuscito..

Col mangoose c'ho provato 3 volte e che te lo dico a fare..:bah!:

Sword a me è uscito solo 3 volte fin ad ora..

Poi ci ritornerò, ora ho altri gichi su cui sbattere il cranio:ahsisi:

Raga oggi è successa una cosa assurda...in pratica ieri avevo sbloccato il casco sicurezza sbloccando l'obiettivo esagerazione...oggi invece vado per controllare e indovinate un pò? il casco è scomparso...al suo posto invece c'è commando, il casco elite? come può essere accaduto?

Raga oggi è successa una cosa assurda...in pratica ieri avevo sbloccato il casco sicurezza sbloccando l'obiettivo esagerazione...oggi invece vado per controllare e indovinate un pò? il casco è scomparso...al suo posto invece c'è commando, il casco elite? come può essere accaduto?
Non so che dirti..

ultimamente a me halo sta facendo avvelenare, lag 4 partite su 10,in sala d'attesa della campagna alle volte mi scompare il grado e mi "degrada" casualmente, per poi tornare alla normalità..

inoltre solo giocando ad halo ho avuto 3 disconnessioni dal live, all'inizio pensavo fosse il provider, ho controllato ma niente, idem per test di connessione e ping..

Ragazzi oggi sbloccando due nuovi obiettivi è ritornato magicamente il casco sicurezza...però ho una domanda: come posso cancellare i recent-screenshots dal sito bungie.net? perchè ci sono alcune immagini brutte e vorrei cancellarle...

è capitato anche di peggio...un mio amico aveva sbloccato non si sa come la recon (sotto i miei occhi eh!) e una partita dopo aveva il ciffo normale...BAH!

è capitato anche di peggio...un mio amico aveva sbloccato non si sa come la recon (sotto i miei occhi eh!) e una partita dopo aveva il ciffo normale...BAH!
hihih poveraccio, la gente si venderebbe il (_!_) per quella armatura..;p

Ragazzi oggi sbloccando due nuovi obiettivi è ritornato magicamente il casco sicurezza...però ho una domanda: come posso cancellare i recent-screenshots dal sito bungie.net? perchè ci sono alcune immagini brutte e vorrei cancellarle...
Misteri di Halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Cmq non avete risposto alla mia domanda:tragic:

Ah ed ora ne aggiungo un'altra...come posso segnalare le mie img, video ecc... alla Bungie?

Rispondente please

Un paio di Domandine sulla Saga di Halo..

Avevo fatto il post nel topic "consigli bundle, nuovi acquisti..."

Però pensandoci bene, forse è meglio chiedere qua...

Premessa: gli FPS sono tutto, fuorhè il mio genere preferito... preferisco di gran lunga i titoli in terza persona (alla GOW)..

Adesso volevo buttarmi su un FPS, e allora mi son detto, perchè non provare il Titolo per eccellenza!

Anzi, già che c'ero volevo farmi l'intera saga (è mai possibile che un possessore di una console microsoft non abbia mai giocato un Halo? )...

Avrei 3 domandine (menzione d'onore a chi risponderà a tutte!):

La prima generica sulla saga, anzi più che altro sulla storia che so essere parecchio appassionante e le altre 2 più tecniche:

1) Nei 3 titoli ci sono parecchi filmati e cioè viene dedicato parecchio spazio all'intreccio narrativo, in pratica c'è "molta storia"?

2) So che la 360 dovrebbe essere retrocompatibile ora mi chiedo

-I primi due capitoli posso giocarli tranquillamente sull'ultima console microsoft?

-Se sì, come faccio per Salvataggi e Controlli? Vanno bene anche Memory Unit/HD e controller della 360?

3) L'1 se non sbaglio l'ho visto di sfuggita anche sul Marketplace,

cambia qualcosa rispetto all'originale o è identico?

E cosa conviene? Scaricarlo o comprarlo su cd? Si paga in MP (quanti)?

-C'è per caso anche il 2 disponibile?

Perchè se sì, potrei fare un pensierino ad entrambi, viceversa se il 2 devo comprarlo "classico" allora preferirei recuperare così anche l'1..

Bene, per ora mi sembra sia tutto..

Un grazie a chi risponderà!:rickds:

Avevo fatto il post nel topic "consigli bundle, nuovi acquisti..."Però pensandoci bene, forse è meglio chiedere qua...

Premessa: gli FPS sono tutto, fuorhè il mio genere preferito... preferisco di gran lunga i titoli in terza persona (alla GOW)..

Adesso volevo buttarmi su un FPS, e allora mi son detto, perchè non provare il Titolo per eccellenza!

Anzi, già che c'ero volevo farmi l'intera saga (è mai possibile che un possessore di una console microsoft non abbia mai giocato un Halo? )...

La prima generica sulla saga, anzi più che altro sulla storia che so essere parecchio appassionante e le altre 2 più tecniche:

1) Nei 3 titoli ci sono parecchi filmati e cioè viene dedicato parecchio spazio all'intreccio narrativo, in pratica c'è "molta storia"?

-I primi due capitoli posso giocarli tranquillamente sull'ultima console microsoft?

-Se sì, come faccio per Salvataggi e Controlli? Vanno bene anche Memory Unit/HD e controller della 360?

Perchè se sì, potrei fare un pensierino ad entrambi, viceversa se il 2 devo comprarlo "classico" allora preferirei recuperare così anche l'1..

per quanto riguarda la retrocompatibilità basta avere un HDD e la XBOX connessa ad internet , altrimenti non puoi . Metti il disco dentro , la console ti scarica l'aggiornamento su HDD per avviare il gioco e poi puoi giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avevo fatto il post nel topic "consigli bundle, nuovi acquisti..."Però pensandoci bene, forse è meglio chiedere qua...

1) I filmati di Halo3 non sono lunghissimi, ma per essere un FPS sono più che giusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la trama forse non è delle migliori, un pò banale, ma se vista nel complesso (Halo-Halòo2-Halo3) non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2) Entrambi retrocompatibili, per i salvataggi va bene sia l'HD che una memory card e il pad della 360 funziona perfettamente

3) Il primo c'è sciuramente su MP, il secondo non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però ti sconsiglio di scaricarli, non occupano poco spazio e non ci sono differenze con la versione classica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se posso permettermi un consiglio.. HALO è un bel gioco se giocato online. Nella campagna offline risulta superato da 1000 altri FPS in quanto a tecnica, storia e emozioni.

Call of Duty, Bioshock ed altri danno molto di più nel singleplayer.

1) Nel videogame viene dedicato abbastanza spazio alla storia soprattutto considerando il genere dove spesso quest'aspetto viene trascurato, fatta eccezione per qualche titolo.

2)Per giocare i primi 2 Halo ti serve HD e una connessione ad internet per scaricare l'emulatore, però il primo Halo non funziona con il VGA, mentre il socondo funziona ma può dare problemi.

3) Non credo ci siano differenze fra la versione del MP e quella su dvd, ma a mio parere è preferibile la seconda. Tempo fa vidi una raccolata che comprendeva i primi 2 halo e il dvd con le prime espansini del 2 (mappe per il multy e qualche filmato), ed era abbastanza conveniente, se si trova ancora ti consiglio di prenderla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Call of Duty, ed altri danno molto di più nel singleplayer.
MA proprio NO!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi scusate ma halo 1 ha un finale diverso come il 3 se si finisce a difficolta maggiore????

ragazzi scusate ma halo 1 ha un finale diverso come il 3 se si finisce a difficolta maggiore????
Sì, certo non diverso, ma con una chicca in più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro