Avevo fatto il post nel topic "consigli bundle, nuovi acquisti..."Però pensandoci bene, forse è meglio chiedere qua...
Premessa: gli FPS sono tutto, fuorhè il mio genere preferito... preferisco di gran lunga i titoli in terza persona (alla GOW)..
Adesso volevo buttarmi su un FPS, e allora mi son detto, perchè non provare il Titolo per eccellenza!
Anzi, già che c'ero volevo farmi l'intera saga (è mai possibile che un possessore di una console microsoft non abbia mai giocato un Halo? )...
Avrei 3 domandine (menzione d'onore a chi risponderà a tutte!):
La prima generica sulla saga, anzi più che altro sulla storia che so essere parecchio appassionante e le altre 2 più tecniche:
1) Nei 3 titoli ci sono parecchi filmati e cioè viene dedicato parecchio spazio all'intreccio narrativo, in pratica c'è "molta storia"?
2) So che la 360 dovrebbe essere retrocompatibile ora mi chiedo
-I primi due capitoli posso giocarli tranquillamente sull'ultima console microsoft?
-Se sì, come faccio per Salvataggi e Controlli? Vanno bene anche Memory Unit/HD e controller della 360?
3) L'1 se non sbaglio l'ho visto di sfuggita anche sul Marketplace,
cambia qualcosa rispetto all'originale o è identico?
E cosa conviene? Scaricarlo o comprarlo su cd? Si paga in MP (quanti)?
-C'è per caso anche il 2 disponibile?
Perchè se sì, potrei fare un pensierino ad entrambi, viceversa se il 2 devo comprarlo "classico" allora preferirei recuperare così anche l'1..
Bene, per ora mi sembra sia tutto..
Un grazie a chi risponderà!