M
music
ho scaricato la nuova mappa...ma non la trovo nelle mappe...dove ezzere finita?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se rileggi bene il mio post,volevo dire che loro se lo sognano la notte,nel vero senso della parola :whawha:ancora con sti livelli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifnon a tutti interessa :keyParadise:
Ma porca Putt4na, quante volte lo devo spiegare?per ki diceva che era difficilissimo...un impresa titanica ecc. entrare nei 2K4 volevo riferirvi che questo mio amico...forte alla pari di me...è entrato nei 2K4DELT4 2K4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quando son andato la prima volta a cercarla, non c'èra nella lista, son tornato nella lobby e ho riprovato ed è riapparsaho scaricato la nuova mappa...ma non la trovo nelle mappe...dove ezzere finita?
Arroganza a gogo :Morris82:Ma porca Putt4na, quante volte lo devo spiegare?Ci sono due team dei 2k4 totalmente indipendenti.
Uno è composto da ILM, DaQ, Master Ste, Wyvern e manospeed, ed è il terzo team italiano, mentre l'altro team è molto molto scarso.
E no, non è un impresa titanica entrare nei 2k4, semplicemente non ci si entra, perchè non hanno bisogno di nessun'altro giocatore, dato che gli unici giocatori più forti giocano negli Inferno o negli Agony Realm.
Presentami questi playerArroganza a gogo :Morris82:Magari non conosci un sacco di player italiani che potrebbero essere sopra chiunque di voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma berserksifer è inf?
nn pronunciare il suo nome invano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon conosci TLK I Blackcat:contromorris:
ancora con sti livelli???? non significano nulla!!!E' bravo , è bravo...(disse colui con un misero 35!)
Eccolo eccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPresentami questi playerFinchè non è stato cacciato sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Bè,orientativamente sì direi.Se uno non riesce a superare il 35 non sarà mica un pro dell'mlg :Morris82:ancora con sti livelli???? non significano nulla!!!![]()
E se uno semplicemente se ne fottesse e si limitasse a giocare custom → è gnobbo [cit.]Eccolo eccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bè,orientativamente sì direi.Se uno non riesce a superare il 35 non sarà mica un pro dell'mlg :Morris82:
Ma non c'è sempre gente per fare custom,quindi alla fine si fa il MM.E se uno semplicemente se ne fottesse e si limitasse a giocare custom → è gnobbo [cit.]
Ehi ti ho sentito!Bè,orientativamente sì direi.Se uno non riesce a superare il 35 non sarà mica un pro dell'mlg :Morris82:
Dico in generale,magari sei walshy che ha imparato l'italiano e viene qui a fare il principiante :contromorris:Ehi ti ho sentito!
Da come parla potrebbe benissimo essere un immigrato :frengo:Dico in generale,magari sei walshy che ha imparato l'italiano e viene qui a fare il principiante :contromorris:
1000 kills fatte all'italiano.Vabè tutti perdonati, perchè questo è il mio 1000simo post!!!