Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ancora con sti livelli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifnon a tutti interessa :keyParadise:
Se rileggi bene il mio post,volevo dire che loro se lo sognano la notte,nel vero senso della parola :whawha:

per ki diceva che era difficilissimo...un impresa titanica ecc. entrare nei 2K4 volevo riferirvi che questo mio amico...forte alla pari di me...è entrato nei 2K4DELT4 2K4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma porca Putt4na, quante volte lo devo spiegare?

Ci sono due team dei 2k4 totalmente indipendenti.

Uno è composto da ILM, DaQ, Master Ste, Wyvern e manospeed, ed è il terzo team italiano, mentre l'altro team è molto molto scarso.

E no, non è un impresa titanica entrare nei 2k4, semplicemente non ci si entra, perchè non hanno bisogno di nessun'altro giocatore, dato che gli unici giocatori più forti giocano negli Inferno o negli Agony Realm.

ho scaricato la nuova mappa...ma non la trovo nelle mappe...dove ezzere finita?
quando son andato la prima volta a cercarla, non c'èra nella lista, son tornato nella lobby e ho riprovato ed è riapparsa:|

Raga, non ho potuto scaricare i contenuti del bungie day perchè mi è saltata la connessione giusto quella settimana, ora c'è qualche modo per scaricarli?

nel market non ci sono +.

Ma porca Putt4na, quante volte lo devo spiegare?Ci sono due team dei 2k4 totalmente indipendenti.

Uno è composto da ILM, DaQ, Master Ste, Wyvern e manospeed, ed è il terzo team italiano, mentre l'altro team è molto molto scarso.

E no, non è un impresa titanica entrare nei 2k4, semplicemente non ci si entra, perchè non hanno bisogno di nessun'altro giocatore, dato che gli unici giocatori più forti giocano negli Inferno o negli Agony Realm.
Arroganza a gogo :Morris82:

Magari non conosci un sacco di player italiani che potrebbero essere sopra chiunque di voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma berserksifer è inf?

Arroganza a gogo :Morris82:Magari non conosci un sacco di player italiani che potrebbero essere sopra chiunque di voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma berserksifer è inf?
Presentami questi player :icebad:

Finchè non è stato cacciato sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non conosci TLK I Blackcat:contromorris:
nn pronunciare il suo nome invano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

ti owna anche in vacanza, e senza xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

no dai scherzo, è 1 buon giocatore

Presentami questi player :icebad:Finchè non è stato cacciato sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Eccolo eccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ancora con sti livelli???? non significano nulla!!! -_-
Bè,orientativamente sì direi.Se uno non riesce a superare il 35 non sarà mica un pro dell'mlg :Morris82:

Eccolo eccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bè,orientativamente sì direi.Se uno non riesce a superare il 35 non sarà mica un pro dell'mlg :Morris82:
E se uno semplicemente se ne fottesse e si limitasse a giocare custom → è gnobbo [cit.]

E se uno semplicemente se ne fottesse e si limitasse a giocare custom → è gnobbo [cit.]
Ma non c'è sempre gente per fare custom,quindi alla fine si fa il MM.

Chiunque sia decente a giocare prende il 40 inconsapevolmente :contromorris:

Dico in generale,magari sei walshy che ha imparato l'italiano e viene qui a fare il principiante :contromorris:
Da come parla potrebbe benissimo essere un immigrato :frengo:

Vabè tutti perdonati, perchè questo è il mio 1000simo post!!!
1000 kills fatte all'italiano.

'grats.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro