Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
E' tutto ancora un mistero,si pensa per il periodo Nasalizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Oddio quindi io ho speso solo soldi!!! :bah!:

Ufff...però a questo punto, gli obiettivi riguardanti le mappe mitico le potevano aggiungere anche nel loro periodo di uscita...io come un fesso pensavo fossero le mappe leggenda:bah!:

Oddio quindi io ho speso solo soldi!!! :bah!:Ufff...però a questo punto, gli obiettivi riguardanti le mappe mitico le potevano aggiungere anche nel loro periodo di uscita...io come un fesso pensavo fossero le mappe leggenda:bah!:
>_> Beh si hai speso soldi,perchè essendo le mappe Mitico una nuova campagna (e non solo da quanto ho capito) ci sarà sicuramente un cofanetto come fecero per halo2 con tutto dentro...

Come fosse un Halo4 insomma >_>_>>_>_>_>_>_>_>

>_> Beh si hai speso soldi,perchè essendo le mappe Mitico una nuova campagna (e non solo da quanto ho capito) ci sarà sicuramente un cofanetto come fecero per halo2 con tutto dentro...
Come fosse un Halo4 insomma >_>_>>_>_>_>_>_>_>
Davvero interessante...non sapevo di ciò

Davvero interessante...non sapevo di ciò
Non lo sapevi perchè non è affatto vera come cosa. La campagna di cui parla uscirà il 6 gennaio 2009 (almeno, così si vocifera online), ma non ha nulla a che fare con le mappe mitico.

Non lo sapevi perchè non è affatto vera come cosa. La campagna di cui parla uscirà il 6 gennaio 2009 (almeno, così si vocifera online), ma non ha nulla a che fare con le mappe mitico.
Allora è meglio aspettare ulteriori notizie

ragazzi ho 1 problemone :

ho finito tutte le missioni di halo 3 e mi ha sbloccato tutti gli obiettivi

tranno "ultimo baluardo" in cui devo completare la missione 7 in normale l'ho completata 2 volte(nella normale) ,solo che non mi sblocca l'obiettivo...

per il resto ho sbloccato gli obiettivi ke danno quando finisci la campagna a livello normale..

una volta si ma ora ke ci ho riprovato,dalla fine,ma fa vedere video e tutto gioco in singolo,campagna normale...non so il problema..

prova a rigiocare la missione in questione partendo dall inizio e non dai punti di raccolta!!

devi selezionare: Campagna-->seleziona livello--->livello 7...>inizio missione!

si e se poi non me lo da?

ci vuole troppo tempo è la missione + lunga...è 1 riskio...

cmq c'è scritto ke deve essere finita in normale e io in normale l'ho finita 2 volte,uno al punto di raccolta ma all'inizio lo fatta tutta,sennò nn avevo finito il gioco,mi ha sbloccato tutto tranne quello...

almeno in normale!! io l'ho fatta la prima volta a eroico e ho sbloccato tutto (obiettivi dei livelli, campagna normale ed eroica)

se vuoi una mano se hai il live la facciamo assieme!!

non hai capito io l'ho fatta in normale...ben 2 volte,assieme la poxiamo fare ma ancora nn ho il live fra 2 o 3 gg lo prendo qui nel forum ,mi dai il gamertag intanto??

si che ho capito, magari c'è un errore, prova a fare quel livello a difficoltà eroica!!!

x sbloccare l'obiettivo devi finirlo ALMENO a difficoltà normale!!! puoi anche a leggendaria, magari x sbaglio hai messo difficoltà facile!!

no fidati ke nn lo messa mica so stupido cmq nella eroica da solo nn riesco anke xkè mio fratello è 1 pippa ad halo 3

sennò la facciamo insieme e via dimmi kome ti chiami però

m mhauahahaha, eroica troppo difficile???? O______O la difficoltà in halo3 è veramente bassa!! mi ricordo halo 2 a leggendaria un colpetto ed eri nell altro mondo!! mentre nel 3 ti devono colpire un bel po' di volte!!

comunque la mia tag è: I Evil Leon I

Pubblicità
Pubblicità
Indietro