E
Evil Leon
tu nn mi ascolti!!! devi fare tutta la missione, non un pezzetto!!
x chi vuole adesso sono su halo, TAG: I Evil Leon I
x chi vuole adesso sono su halo, TAG: I Evil Leon I
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok, ti ho inviato la richiesta amicoa me ora mi danno il codice e fra 10 minuti mi loggo..
devi fare i dlcRaga io possiedo il pacchetto mappe leggenda, ma perchè quando vado nel matchmaking non mi compare mai una partita con quelle mappe?
in cosa consistono? bisogna avere una determinata esperienza?devi fare i dlc
Ok grazie a te e a iPyrono, è un tipo di partita, devi scegliere, è in DLC poi c'è FFA (tt vs tt) e big team!!
Per prima cosa escludi Ferro...per il resto io ho attivato tutti gli altri...cosa "leggermente assurda" ma l'ho fatto con alcuni miei amiciChe teschi mi consigliate di attivare e in che modalità per fare gli obiettivi punteggio nella campagna?
ho sbloccato solo guerriglia..
decisamente assurdaPer prima cosa escludi Ferro...per il resto io ho attivato tutti gli altri...cosa "leggermente assurda" ma l'ho fatto con alcuni miei amici![]()
death vai tranquillo, non c'è bisogno di preoccuparsi, sono solo stupide catene di sant antonio che stanno girando.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi!!! Attenzione!! Se vi arrivano delle immagini con scritto: consigliale a 50 amici e sbloccherai le Doppie spade e l'armatura Recon, non visualizzatele!!Se vi arrivano anche da parte mia, non visualizzatele perchè le ho scaricate, ma ora le cancellerò