Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
tu nn mi ascolti!!! devi fare tutta la missione, non un pezzetto!!

x chi vuole adesso sono su halo, TAG: I Evil Leon I

a me ora mi danno il codice e fra 10 minuti mi loggo..
ok, ti ho inviato la richiesta amico

Raga io possiedo il pacchetto mappe leggenda, ma perchè quando vado nel matchmaking non mi compare mai una partita con quelle mappe?

Raga io possiedo il pacchetto mappe leggenda, ma perchè quando vado nel matchmaking non mi compare mai una partita con quelle mappe?
devi fare i dlc

Che teschi mi consigliate di attivare e in che modalità per fare gli obiettivi punteggio nella campagna?

ho sbloccato solo guerriglia..

Che teschi mi consigliate di attivare e in che modalità per fare gli obiettivi punteggio nella campagna?
ho sbloccato solo guerriglia..
Per prima cosa escludi Ferro...per il resto io ho attivato tutti gli altri...cosa "leggermente assurda" ma l'ho fatto con alcuni miei amici:ahsisi:

Per prima cosa escludi Ferro...per il resto io ho attivato tutti gli altri...cosa "leggermente assurda" ma l'ho fatto con alcuni miei amici:ahsisi:
decisamente assurda:asd:

Dai dai su, consigliatemi dei teschi nello specifico:icebad:

attiva : Nebbia(seisenza radar), Preso(i emici lanciano + granate) e carestia (trovi meno munizioni nelle armi) e fai difficoltà eroica, con questo metodo gli ho fatti tutti, an ti dico i primi livelli sono i + difficili, poi quando usi i mezzi è una cacata!!

salve raga ho finalmente preso anchio halo 3 troppo bello sono gia arrivato a quando i flood compaiono la 1 volta il lanciafiamme è spettacolare vorrei tanto avere un abbonamento live gold per giocare sul live

Ragazzi!!! Attenzione!! Se vi arrivano delle immagini con scritto: consigliale a 50 amici e sbloccherai le Doppie spade e l'armatura Recon, non visualizzatele!!

Se vi arrivano anche da parte mia, non visualizzatele perchè le ho scaricate, ma ora le cancellerò

Ragazzi!!! Attenzione!! Se vi arrivano delle immagini con scritto: consigliale a 50 amici e sbloccherai le Doppie spade e l'armatura Recon, non visualizzatele!!Se vi arrivano anche da parte mia, non visualizzatele perchè le ho scaricate, ma ora le cancellerò
death vai tranquillo, non c'è bisogno di preoccuparsi, sono solo stupide catene di sant antonio che stanno girando.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

@Evil Leon : grazie x il consiglio, proverò a fare come hai fatto tu;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro