Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No bastano i 1000 punti originariA me sembra strano che un qlcs di poche Kb possa recare simili danni, ma se lo dite voi lo credo
Ma per prendere la katana si deve ancora fare 1000/1000 o con i nuovi obiettivi anche quelli? :Morris82:
L'importante è fare 1000 punti non importa quali sblocchi. Un mio amico ha sbloccato la katana con 48 degli obiettivi originali più uno dei nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA me sembra strano che un qlcs di poche Kb possa recare simili danni, ma se lo dite voi lo credo
Ma per prendere la katana si deve ancora fare 1000/1000 o con i nuovi obiettivi anche quelli? :Morris82:
Vero, vero...L'importante è fare 1000 punti non importa quali sblocchi. Un mio amico ha sbloccato la katana con 48 degli obiettivi originali più uno dei nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngL'importante è fare 1000 punti non importa quali sblocchi. Un mio amico ha sbloccato la katana con 48 degli obiettivi originali più uno dei nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
niente.ragazzi mi spiegate come giocare in 2 online dalla stessa console ad halo..cioè..con il secondo pad ho creato un profilo ospite da attribuirgli..e nella skermata della partita in effetti dava entrambi i profili..ma ho aspettato circa 5 min..xkè mi dava come in cerca di altri giocatori..ma nulla..la lista è rimasta vuota..cosa ho sbagliato??? :(
in due non puoi fare le partite classificate.multiplayer su xboxlive
vai su macthmaking - poi su elenco partite scegli partite di gruppo invece di partite classificate - poi inizia matchmaking.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifquindi mi faresti il favore di spiegarmi dettagliatamente cosa devo fare?..come avrai capito sono un neofita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Credo si tratti di mappe scaricabili a pagamento o non, che tu o i tuoi amici non avete.in halo 3 xboz live in matchmaking posso eseguire solotanto 2 mappe:Ultima risorsa,isolamento.in quanto sulle altre mi appare il messaggio " i giocatori non hanno caricato il contenuto" e cosi non posso giocare.
Questo fatto centra con l'abbonamento mensile "Gold"?
Grazie per eventuali risposte
Esatto.Credo si tratti di mappe scaricabili a pagamento o non, che tu o i tuoi amici non avete.