Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
A me sembra strano che un qlcs di poche Kb possa recare simili danni, ma se lo dite voi lo credo;)

Ma per prendere la katana si deve ancora fare 1000/1000 o con i nuovi obiettivi anche quelli? :Morris82:

A me sembra strano che un qlcs di poche Kb possa recare simili danni, ma se lo dite voi lo credo;)
Ma per prendere la katana si deve ancora fare 1000/1000 o con i nuovi obiettivi anche quelli? :Morris82:
No bastano i 1000 punti originari

L'importante è fare 1000 punti non importa quali sblocchi. Un mio amico ha sbloccato la katana con 48 degli obiettivi originali più uno dei nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'importante è fare 1000 punti non importa quali sblocchi. Un mio amico ha sbloccato la katana con 48 degli obiettivi originali più uno dei nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vero, vero...

Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ragazzi mi spiegate come giocare in 2 online dalla stessa console ad halo..cioè..con il secondo pad ho creato un profilo ospite da attribuirgli..e nella skermata della partita in effetti dava entrambi i profili..ma ho aspettato circa 5 min..xkè mi dava come in cerca di altri giocatori..ma nulla..la lista è rimasta vuota..cosa ho sbagliato??? :(

ragazzi mi spiegate come giocare in 2 online dalla stessa console ad halo..cioè..con il secondo pad ho creato un profilo ospite da attribuirgli..e nella skermata della partita in effetti dava entrambi i profili..ma ho aspettato circa 5 min..xkè mi dava come in cerca di altri giocatori..ma nulla..la lista è rimasta vuota..cosa ho sbagliato??? :(
niente.

ma vuoi fare la campagna in due o parli del multy?

multiplayer su xboxlive

ma sempre online questo no?

ma sempre online questo no?
Ma si sempre online.

Quando imposti il tipo di match prova cambiare sul menù.... tu sicuramente ce l hai impostato su partite classificate quindi in due non ti fa giocare , mi sembra che sia la seconda opzione.

quindi mi faresti il favore di spiegarmi dettagliatamente cosa devo fare?..come avrai capito sono un neofita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Aggiungimi che te lo spiego col gioco sotto gl'occhi.

o senno dammi tu la tua gamertag che ti aggiungo io. anche perchè tralatro verso le 19.00 sono su halo.....se ti va possiamo anche giocare insieme

la mia gametarg è SNES87..e sono con un mio amico..a casa ^^..sperando di poter giocare online assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

quindi mi faresti il favore di spiegarmi dettagliatamente cosa devo fare?..come avrai capito sono un neofita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
vai su macthmaking - poi su elenco partite scegli partite di gruppo invece di partite classificate - poi inizia matchmaking.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cmq ti ho aggiunto.

siamo neofiti..quindi ci scuserai!^^

in halo 3 xboz live in matchmaking posso eseguire solotanto 2 mappe:

Ultima risorsa,isolamento.in quanto sulle altre mi appare il messaggio " i giocatori non hanno caricato il contenuto" e cosi non posso giocare.

Questo fatto centra con l'abbonamento mensile "Gold"?

Grazie per eventuali risposte

nn so se c' entri precisamente con il tuo grado ma fdovresti farti rispondere da qualcuno che ne sappia qualcosina in +

ciao

in halo 3 xboz live in matchmaking posso eseguire solotanto 2 mappe:Ultima risorsa,isolamento.in quanto sulle altre mi appare il messaggio " i giocatori non hanno caricato il contenuto" e cosi non posso giocare.

Questo fatto centra con l'abbonamento mensile "Gold"?

Grazie per eventuali risposte
Credo si tratti di mappe scaricabili a pagamento o non, che tu o i tuoi amici non avete.

Credo si tratti di mappe scaricabili a pagamento o non, che tu o i tuoi amici non avete.
Esatto.

peppe90xx per sicurezza scaricati/e fai scaricare loro tutto il gratuito possibile, vale a dire le il pacchetto mappe heroic e la mappa "cella frigorifera".

Il resto è a pagamento;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro