Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Mi dice Impossibile avviare perchè un giocatore nel tuo gruppo nn pò giocare con i contenuti creati dagli utenti <--- questo x i filmati
Un o più giocatori nn hanno le mappe necessarie per giocare in questo elenco partite <-- per le mappe heroic e legendary (<-- credo perchè nn c'è nessuno con mappe heroic ma solo con legendary infatti se vado in una partita dove si usano solo le mappe heroic mi fa giocare)
Se stai giocando da solo, quel giocatore sei proprio tu:Morris82:

Scusate, lo scudo del primo halo, da quali titoli è stato poi copiato ?

Travis la tua tag?

Mi accodo alla domanda:unsisi:Cmq io sono Comandante di grado 1:sisi:...anche se in questo periodo ci ho perso un pò la mano:Morris82:
La mia tag è in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono Maggiore di 3°, 30 pulito pulito senza macchia e senza lode, oltre non ho scelto di andare..

Beh si se non ci giochi perdi si la mano..Dopo 3 settimane che non lo toccavo le prime 2-3 partite in negativo di 2 o 4 punti..Erano altrettante settimane che stavo fisso su cod4 :Morris82:

Ricapitolando tag in firma, se mi aggiungete postate sul foro o mandate messaggio sul live così capisco chi siete;)

Mi accodo alla domanda:unsisi:Cmq io sono Comandante di grado 1:sisi:...anche se in questo periodo ci ho perso un pò la mano:Morris82:
Tu sei l'unico della squadra che vuole continuare,io sono fiero del maggiore:sisi:

Qualcuno che oggi ha voglia di farsi qualche partita? Ho appena usato un 48h, mi rimane poco tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tu sei l'unico della squadra che vuole continuare,io sono fiero del maggiore:sisi:
Io cerco di salire di abilità massima, i punti exp. non hanno molta importanza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi, io devo fare ancora Cortana a leggendario:Morris82:

ti aggiungo io cmq tag meridianfele
Già ti ho negli amici.

Aggiunto pure giangiu91
Visto, stasera dovrei accendere, se mi vedete invitatemi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Hai scaricato entrambi i pack di mappe? heroic e legendary?
Li devo prendere anche io.

Io cerco di salire di abilità massima, i punti exp. non hanno molta importanza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE poi, io devo fare ancora Cortana a leggendario:Morris82:
non la farai mai!:Morris82:

ragassuoli sapete un posto a roma dove comprarlo al meno possibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ragassuoli sapete un posto a roma dove comprarlo al meno possibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Guarda io proprio qui sul mercatino ho comprato halo 3 limited edition a 22€

Oggi mi hanno regalato questo gioco, ma si riesce a capire e a goderlo senza aver giocato ai precedenti? so che sono quasi introvabili i du capitoli per x box.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro