Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Oggi mi hanno regalato questo gioco, ma si riesce a capire e a goderlo senza aver giocato ai precedenti? so che sono quasi introvabili i du capitoli per x box.
No,della trama capirai poco o nulla. E no, i primi due Halo sono tutto meno che introvabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

no ma credo che leggerò le trame dei prim due e poi gicherò al tre. Così penso di capire, anche se ovviamente on è emozionante come aver finito i primi due, pazienza.

Halo: Combat Evolved se lo prendi in "scatola" e usi il VGA non riuscirai a giocarlo, quindi ocho:sisi:
scusa cosa è il vga?

cmq sia il primo episodio mi sembra che sia anche sul marketplace

ALLORA io ho giocato halo 3 e non ci ho capito una "ciofeca". sotto consiglio di molti utenti ho comprato halo e halo 2 a 13 euro tutti e due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png... beh ho capito la storia e tutto, ti consglio vivamente di comprarli si trovano nei mercatini e pure nuovi a poco, ciao

scusa cosa è il vga?cmq sia il primo episodio mi sembra che sia anche sul marketplace
Il VGA è un cavo video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Halo CE non funziona se la 360 è collegata via VGA, mentre con Halo2 non si possono scaricare gli aggiornamenti.

Mi sono bloccato quando

Devo uccidere il profeta della verità, sto attraversando la cittadella e mi trovo di fronte i due Scarab. Con cosa avanzo con lo Scorpion o con i cosi volanti?

Poi uan cosa ero riuscito ad entrare in uno dei due Scarab, ma il nucleo non subiva danni...come mai?

Mi sono bloccato quando

Devo uccidere il profeta della verità, sto attraversando la cittadella e mi trovo di fronte i due Scarab. Con cosa avanzo con lo Scorpion o con i cosi volanti?

Poi uan cosa ero riuscito ad entrare in uno dei due Scarab, ma il nucleo non subiva danni...come mai?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con l'hornet,da li dovresti riuscire a beccare il nucleo direttamente:Nev:

Comunque per distruggerlo dagli la botta e spara,non ci deve essere lo scudo:Nev:

ragazzi prima di comprare un tema di halo 3 (quelli che costano 50mp) li vorrei vedere in qualche sito, sapete dove? anche su un video grazieeeeeeeeeeeee

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con l'hornet,da li dovresti riuscire a beccare il nucleo direttamente:Nev:

Comunque per distruggerlo dagli la botta e spara,non ci deve essere lo scudo:Nev:
Non fai ridere:keyParadise:

Cmq io invece mi buttavano dall'hornet in volo per finire sullo Scarab e farlo fuori (versione suicida).

Dopo riprendevo l'hornet e andavo sull'altro:sisi::Morris82:

E dopo mesi e mesi che non sbloccavo un obiettivo ad Halo, ieri ho sbloccato "Arrivato...da...dietro - 50G", sbloccando il 50esimo obiettivo e sbloccando quindi il casco sicurezza e la katanaGAB

E dopo mesi e mesi che non sbloccavo un obiettivo ad Halo, ieri ho sbloccato "Arrivato...da...dietro - 50G", sbloccando il 50esimo obiettivo e sbloccando quindi il casco sicurezza e la katanaGAB
io l'ho sbloccata poco prima dei nuovi obbiettivi:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro