M
Mario™
oggi ci ho fatto una bella partia...aaaaaaaaaaah...un bel -4!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
-6 in team sniper contro dei nabbi assurdi :rock:oggi ci ho fatto una bella partia...aaaaaaaaaaah...un bel -4!!
Finito ieri da solo ad eroico e diversi punti mi hanno dato parecchie noie, in particolare quando bisognava utilizzare i veicoli, poiché i compagni controllati dalla CPU sono dei cerebrolesi, se gli fai guidare i veicoli si buttano in mezzo ai nemici e si fanno sistematicamente colpire, se gli fai usare la torretta ci mettono ore per abbatterli.In mod leggendario il gioco è fattibile senza problemi anche da solo?
Dovresti provare anche l'online però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinito ieri da solo ad eroico e diversi punti mi hanno dato parecchie noie, in particolare quando bisognava utilizzare i veicoli, poiché i compagni controllati dalla CPU sono dei cerebrolesi, se gli fai guidare i veicoli si buttano in mezzo ai nemici e si fanno sistematicamente colpire, se gli fai usare la torretta ci mettono ore per abbatterli.Mamma mia... l'ho finito a forza, non mi ha preso per niente... io e Halo siamo incompatibili, credo! ;p
Non credo ci giocherò più di tanto on line.Dovresti provare anche l'online però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto.. E poi per i mezzi ti consiglio vivamente di guidarteli da solo e affidare a loro la torrette..Sono lenti ma cmq precisi (piu di qnt potresti esserlo te se ti affidi alla guida della cpu).Dovresti provare anche l'online però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si infatti, sopratutto per la modalità zombie sarebbe stato bello mettere 2-3 amici contro il resto botNo purtroppo...mi sarebbe piaciuto allenarmi da solo contro dei covenant sulle mappe multiplayer...tipo unreal..
9,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e chi vota sotto l'8 è ghei.
Il 27 Febbraio insieme a Halo Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif9,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa quando escono le nuove mappe?
Grazie milleIl 27 Febbraio insieme a Halo Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io 99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e chi vota sotto l'8 è ghei.