Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Per sbloccare gli obiettivi dei 15000 punti in ogni livello con quali teschi attivati mi consigliate di giocare? Ed a quale difficoltà?

In mod leggendario il gioco è fattibile senza problemi anche da solo?

In mod leggendario il gioco è fattibile senza problemi anche da solo?
Finito ieri da solo ad eroico e diversi punti mi hanno dato parecchie noie, in particolare quando bisognava utilizzare i veicoli, poiché i compagni controllati dalla CPU sono dei cerebrolesi, se gli fai guidare i veicoli si buttano in mezzo ai nemici e si fanno sistematicamente colpire, se gli fai usare la torretta ci mettono ore per abbatterli.

Mamma mia... l'ho finito a forza, non mi ha preso per niente... io e Halo siamo incompatibili, credo! ;p

Finito ieri da solo ad eroico e diversi punti mi hanno dato parecchie noie, in particolare quando bisognava utilizzare i veicoli, poiché i compagni controllati dalla CPU sono dei cerebrolesi, se gli fai guidare i veicoli si buttano in mezzo ai nemici e si fanno sistematicamente colpire, se gli fai usare la torretta ci mettono ore per abbatterli.Mamma mia... l'ho finito a forza, non mi ha preso per niente... io e Halo siamo incompatibili, credo! ;p
Dovresti provare anche l'online però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovresti provare anche l'online però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non credo ci giocherò più di tanto on line.

Gli sparaspara non sono propriamente il mio genere... e Halo3 mi prende troppo poco per "impegnarmi" sul Live (perché sul Live se non ti "impegni" ti massacrano, e io non mi diverto a fare da carne da macello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )Paradossalmente, mi é piaciuto mooooolto di più un "giochino" come 007 Quantum of Solace (6.5 il single player, 9 il Live... da comprare solo per il Live!).

Ripeto,non metto in discussione la qualità di Halo3 (e anche solo guardando il DVD coi contenuti speciali si capisce quanto lavoro ci stia dietro),semplicemente a me non é piaciuto -_-

Quoto.. E poi per i mezzi ti consiglio vivamente di guidarteli da solo e affidare a loro la torrette..Sono lenti ma cmq precisi (piu di qnt potresti esserlo te se ti affidi alla guida della cpu).

No purtroppo...mi sarebbe piaciuto allenarmi da solo contro dei covenant sulle mappe multiplayer...tipo unreal..

No purtroppo...mi sarebbe piaciuto allenarmi da solo contro dei covenant sulle mappe multiplayer...tipo unreal..
si infatti, sopratutto per la modalità zombie sarebbe stato bello mettere 2-3 amici contro il resto bot

Sondaggio. Mi raccomando a chi vota, tanto è pubblico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Votato 9..

Io sarei curioso di sapere quale sarà il destino di Halo 3 online..

Ci sono un pò di miei post nel topic ufficiale di Halo ODST a riguardo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro