Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngragazzi una piccola domanda, non ho mai giocato ad un halo in vita mia, ma ogni volta che sento parlare del suo live strepitoso rosico abbestia, secondo voi adesso vale la pena comprarlo, o mi ritrovo solo io a giocare sul live? lo dico perchè ancora non ho il live gold, e prima di farlo vorrei essere sicuro di usarlo per qualcosa
è pieno di gente, è in cima alle classifiche dei giochi piu giocati online (ufficialmente è il gioco più giocato del 2008)..ragazzi una piccola domanda, non ho mai giocato ad un halo in vita mia, ma ogni volta che sento parlare del suo live strepitoso rosico abbestia, secondo voi adesso vale la pena comprarlo, o mi ritrovo solo io a giocare sul live? lo dico perchè ancora non ho il live gold, e prima di farlo vorrei essere sicuro di usarlo per qualcosa
Dopo 18 mesi dalla sua uscita è ancora tra i 3 titoli più giocati del live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Tranquillo, ci gioca sempre un sacco di gente.ragazzi una piccola domanda, non ho mai giocato ad un halo in vita mia, ma ogni volta che sento parlare del suo live strepitoso rosico abbestia, secondo voi adesso vale la pena comprarlo, o mi ritrovo solo io a giocare sul live? lo dico perchè ancora non ho il live gold, e prima di farlo vorrei essere sicuro di usarlo per qualcosa
Perchè dovrebbe aspettare fino a fine 2009 per prenderlo? ._.Però se vuoi un consiglio aspetta che esca Halo ODST per valutare l'acquisto del terzo..
Perchè non capisco la vera natura di quest'ultimo...Perchè dovrebbe aspettare fino a fine 2009 per prenderlo? ._.
Votato 9..
Io sarei curioso di sapere quale sarà il destino di Halo 3 online..
Ci sono un pò di miei post nel topic ufficiale di Halo ODST a riguardo..
Già in teoria è finita,ma la voglia di denaro no.La trilogia è finita. Poi si vedrà.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvado a ricomprare halo 3..sono stato un demente a venderlo!
L'avevo capito, ma non vedo quale sia il problema. Una trilogia di Halo è chiusa, finita. Niente e nessuno vieta alla Bungie di farne altre.il nome del topic