Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ragazzi una piccola domanda, non ho mai giocato ad un halo in vita mia, ma ogni volta che sento parlare del suo live strepitoso rosico abbestia, secondo voi adesso vale la pena comprarlo, o mi ritrovo solo io a giocare sul live? lo dico perchè ancora non ho il live gold, e prima di farlo vorrei essere sicuro di usarlo per qualcosa

ragazzi una piccola domanda, non ho mai giocato ad un halo in vita mia, ma ogni volta che sento parlare del suo live strepitoso rosico abbestia, secondo voi adesso vale la pena comprarlo, o mi ritrovo solo io a giocare sul live? lo dico perchè ancora non ho il live gold, e prima di farlo vorrei essere sicuro di usarlo per qualcosa
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

è pieno di gente, è in cima alle classifiche dei giochi piu giocati online (ufficialmente è il gioco più giocato del 2008)..

Però se vuoi un consiglio aspetta che esca Halo ODST per valutare l'acquisto del terzo..

Dopo 18 mesi dalla sua uscita è ancora tra i 3 titoli più giocati del live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Tranquillo, ci gioca sempre un sacco di gente.

Però se vuoi un consiglio aspetta che esca Halo ODST per valutare l'acquisto del terzo..
Perchè dovrebbe aspettare fino a fine 2009 per prenderlo? ._.

Ho votato 8,5. Bello il single ma nulla di eccezionale, il multy è divertente ma con molti difetti legati soprattutto al netcode. E' un gioco da avere ma non un capolavoro secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi ma dietro la copertina di halo 3 c e scritto

la fine della trilogia
ma come???????????

dal finale fa capire che ci sara un seguito
vi prego spiegatemi io mi aspettavo almeno altri due halo :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic: :cry2::cry2::cry2::cry2:

La trilogia è finita. Poi si vedrà.
Già in teoria è finita,ma la voglia di denaro no.

Infatti stanno facendo già 2 "spin off",Halo Wars e HaloODST...

...Alla fine faranno un "Halo4" ma non potrà mai essere chiamato tale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

la trilogia è finita. ma anche star wars ha almeno 2 trilogie no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro