Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Raga vorrei una delucidazione.

Oggi rivedevo gli obiettivi che non ho ancora sbloccato ed ho notato che i teschi delle nuove mappe sono, se non sbaglio, 5. Ma le mappe annunciate non erano solo 3?

SCUSATE MA IO MICA HO CAPITO CHE DEVO fare per sbloccare l'obbiettivo vidmaster annuale: devo andare in campagna, live pubblico, teschio ferro attivo, e come faccio ad avee altri 3 compagni in stanza e oltretutto sui ghost? è un'opsione da mettere? e come la faccio venire la gente nella mia stanza?

grazie a tutti

SCUSATE MA IO MICA HO CAPITO CHE DEVO fare per sbloccare l'obbiettivo vidmaster annuale: devo andare in campagna, live pubblico, teschio ferro attivo, e come faccio ad avee altri 3 compagni in stanza e oltretutto sui ghost? è un'opsione da mettere? e come la faccio venire la gente nella mia stanza?grazie a tutti
Ti servono altre tre persone,ovvio che le devi invitare perchè nessuno si mette a fare le "campagne altrui " anche se sono sale aperte :Morris82:

Per qnt riguarda lo svolgimento in ghost youtube è pieno di filmati..

io ci sarei.
ho da poco iniziato a giocare in live, da tre giorni, e ho preso gia due obiettivi di graduatoria.

l'addestramento e il sergente, anche se non sono ancora sergente se clicco sulle info.
Emh...l'abbiamo fatto proprio l'altro giorno:Morris82:

devi vincere le partite classificate, e ogni tipologia di partita ha un grado, ad esempio io ho 40 il lone wolvs e tipo 4 in obiectives, ma nn sono a 44, ma a 40, tiene solo conto di quella + alta

devi vincere le partite classificate, e ogni tipologia di partita ha un grado, ad esempio io ho 40 il lone wolvs e tipo 4 in obiectives, ma nn sono a 44, ma a 40, tiene solo conto di quella + alta
Di conseguenza, io che ho 43 in lone wolvs e non riesco più a salire, dovrei ottenere una classificazione più alta del 43 in un'altra modalità come il Team Slayer o altro per salire di abilità max?

Si esatto...comunque è strano che nn ti sale... Anche a me Verso il 35 nn saliva poi sono arrivato primo+ volte ed è salito

ragazzi ma non c'è un modo per risolvere il problema delle due bande nere in multiplayer?? è parecchio fastidioso...gioco su uno sharp full hd...

Si esatto...comunque è strano che nn ti sale... Anche a me Verso il 35 nn saliva poi sono arrivato primo+ volte ed è salito
Eh ma sono io che non riesco più a giocare nel lone wolws:Morris82:....in questo periodo mi sto dedicando al team swat e devo dire di essere abbastanza bravo...pensa che nel giro di una settimana ho fatto 3 overkill ed uno sterminio:diabloman:

cosa vuol dire " Seriously Glitch! " ???????

qualcuno sa cosa vuol dire o cosa sia la dicitura " Seriously Glitch " ........... grazie ! rispondetemi anche in pm se preferite !

qualcuno sa cosa vuol dire o cosa sia la dicitura " Seriously Glitch " ........... grazie ! rispondetemi anche in pm se preferite !
Non ne ho la più pallida idea...però se mi dai la fonte, potrei anche capirlo;)

nel secondo video da quello che vedo le fai tu le strutture di roccia, una specie di foundry o-o
Si sandbox rulla:rock:....pensa che grazie ad una nuova opzione. puoi creare strutture anche nel vuoto, senza utilizzare quel glitch famoso per lasciare le strutture "sospese in aria":ahsisi:

Non ne ho la più pallida idea...però se mi dai la fonte, potrei anche capirlo;)

Si sandbox rulla:rock:....pensa che grazie ad una nuova opzione. puoi creare strutture anche nel vuoto, senza utilizzare quel glitch famoso per lasciare le strutture "sospese in aria":ahsisi:
Finalmente!

Era una cavolata dover usare sempre i glitch

Finalmente!Era una cavolata dover usare sempre i glitch
Da un video che purtroppo non posso postare, ho visto che si può creare una specie di reticolo che fa da "base" agli oggetti posti in seguito

Da un video che purtroppo non posso postare, ho visto che si può creare una specie di reticolo che fa da "base" agli oggetti posti in seguito

Sisi l'ho visto anch'io!

Cmq prevedo già qualche bella mappa su sandbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro