Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Yeee presi i 3 teschi \o/ Un applauso a Bungie per Sandbox, mai visto nulla di simile. Peccato che non sia portato per fare le mappe, ho un sacco di idee ma dopo 5 minuti passati a bestemmiare perchè quella torretta non si posiziona come piace a me passa la voglia >.>

Halo 3 diventa un "Classic" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Davvero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Ma quindi devono uscire il 31 le nuove mappe?

Ragazzi rinnovo la mia richiesta di aiuto per fare l'obiettivo Sfida Vidmaster - Annuale, c'è qualcuno che mi può dare una mano ???

Ragazzi scusatemi avrei una domanda..oggi ho preso la mia copia di halo 3..dopo aver letto diverse discussioni sul forum, dove si diceva di non installare il gioco su hdd mi sn messo l'anima in pace..poi sul retro della custodia,(dove c'è scritta la risoluzione ,da 1 a 4 giocatori ecc ecc)ho trovato anche la scritta "OTTIMIZZATO PER IL DISCO RIGIDO". Che significa? Che ora si può installare??

Ragazzi scusatemi avrei una domanda..oggi ho preso la mia copia di halo 3..dopo aver letto diverse discussioni sul forum, dove si diceva di non installare il gioco su hdd mi sn messo l'anima in pace..poi sul retro della custodia,(dove c'è scritta la risoluzione ,da 1 a 4 giocatori ecc ecc)ho trovato anche la scritta "OTTIMIZZATO PER IL DISCO RIGIDO". Che significa? Che ora si può installare??
Significa che già di suo sfrutta l'HD per rendere il gioco più leggero ma senza installazione. Installandolo infatti si incasina un pò questo procedimento, quindi è meglio evitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao ragazzi, volevo prendermi Halo 3.

Principalmente per la possibilità di giocare in due.

Vorrei quindi sapere se :

1) Me lo consigliate ?

2) Esiste una modalità offline in cui giocare in due (magari uno contro l'altro) simile a quelle online ?

Grazie in anticipo

Ciao ragazzi, volevo prendermi Halo 3.Principalmente per la possibilità di giocare in due.

Vorrei quindi sapere se :

1) Me lo consigliate ?

2) Esiste una modalità offline in cui giocare in due (magari uno contro l'altro) simile a quelle online ?

Grazie in anticipo
1)Assolutamente si

2) Si certo...le modalità e le varianti delle mappe online puoi salvarle facilmente andando in "partite recenti"...così avrai le stesse modalità anche offline;)

Cmq è stato confermato che le mappe usciranno sul marketplace il 9 aprile....perfetto, proprio quando parto:keyParadise:

Videogaming247 riporta la conferma di microsoft riguardo l uscita sia del nuovo map pack di gow2 sia di quello halo 3 quest ultimo prevista per il giorno 7 di aprile.

Microsoft just confirmed that the Gears of War 2 Snowblind Map Pack will release on March 31.
The add-on will be priced 800 MS Points.

In addition, the Halo 3 Mythic Map Pack will release on April 9, as expected, for 800 MS Points.

The Gears pack contains four new maps in Grindyard, Under Hill, Courtyard, and a frozen version of Fuel depot.
Fonte:Videogaming247

Rgazzi per chi già ha le mitico : vi è mai capitata la mod.zombie ?

Rgazzi per chi già ha le mitico : vi è mai capitata la mod.zombie ?
No, in mitico non è presente infezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/none.gif

raga ho appena preso la limited di halo 3..quella in metallo ;p voi mi consigliate di installare il gioco su hd?? da veramente prob se viene installato??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro