Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah ok..quindi nn c'entra nulla il fatto dell'installazione..problema d'altronde, che io nn ho affatto notato anzi..vabbè grazie della risposta cmq!!!si dovrebbe essere l'online
cmq è normale ci mette almeno 5minuti abbondanti a trovare,poi dipende anche da quante persone sono online dall'orario e dalla tua abilità :Morrisfuma:
Ma è sconsigliato installarlo su hd...se noti bene, sul retro della copertina c'è scritto "ottimizzato per il disco rigido"...quindi è come se lo sfruttasse già di per sè...quindi non conviene installarlo, perchè si possono verificare problemi, come ha detto la Bungieah ok..quindi nn c'entra nulla il fatto dell'installazione..problema d'altronde, che io nn ho affatto notato anzi..vabbè grazie della risposta cmq!!!
Si ma ciò che è moooolto strano è che mentre tutti dicono che i caricamenti si allungano, a me si velocizzano..che altri problemi potrebbero manifestarsi??Ma è sconsigliato installarlo su hd...se noti bene, sul retro della copertina c'è scritto "ottimizzato per il disco rigido"...quindi è come se lo sfruttasse già di per sè...quindi non conviene installarlo, perchè si possono verificare problemi, come ha detto la Bungie![]()
Guarda non centrano nulla i caricamenti,è un discorso di programmazione.Si ma ciò che è moooolto strano è che mentre tutti dicono che i caricamenti si allungano, a me si velocizzano..che altri problemi potrebbero manifestarsi??
Perdonami ma io sono estremamente ignorante in materia..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif conflitti di che genere??A livello di hdd?Potrebbe causare problemi alla 360? Perchè sinceramente, con l'installazione nn ho avuto alcun genere di problema e i caricamenti, l'ingame ecc ecc va molto meglio..Guarda non centrano nulla i caricamenti,è un discorso di programmazione.Halo3 è stato programmato per leggere da supporto dvd ed usare l'hard disk in funzione di cache aggiuntiva in determinate occasioni.
Se te lo installi puoi pure diminuire i tempi di carica ma rischi di creare conflitti.
Chissà qnt volte lo avrà ripetuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il veto vuol dire che rifiuti quella mappa7partita,e se la maggioranza dei giocatori pone il veto allora la mappa/partita cambiano.Ho attivato il Gold finalmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Però dovete un pò aiutarmi, per muovermi bene online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè ho iniziato facendo il Basic Training, riesco a fare in media 20/25 uccisioni per partita.
Ora sono un Cadetto Grado 2.
Però non capisco cos'è il veto, è la scelta della mappa?
Mi da 10 secondi per votare ma vedo solo una mappa.
Come posso scegliere io una mappa, e poi cercare i giocatori?
Perchè se faccio partita personalizzata e inizio, non mi cerca i giocatori, inizio da solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Aiutatemeeeeee.
si come dice il nome d'altronde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngOk, quindi come mi ha detto simo (non trovo il nick xD), nel matchmaking non posso scegliere IO la mappa e il computer mi trova i giocatori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
devi scaricarti il pacchetto di mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è gratuito è pesa sui 400 mb..Ok grazie.
Un altra cosa, oltre a Basic Training ho provato altre modalità.
Ma purtroppo non so perchè, Team Slayer non me lo fa iniziare il matchmaking, dice che non tutti i giocatori dispongono delle mappe ecc.
Mentre il Social Slayer ho provato, e mi parte.
Perchè?
Ecco infatti c'ho pensato, ora le sto scaricando, la Heroic e la Cella Frigorifera. GABdevi scaricarti il pacchetto di mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è gratuito è pesa sui 400 mb..
il basic training c'è solo entro un tot di punti esperienza,si vede che l'hai superato GABRaga scusate il doppio post, ma se edito nessuno mi caga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come mai il Basic Training è scomparso?
Comunque sono soldato semplice livello 2.