Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Mhh il gioco va tutto perfetto anche l'audio, solo nei filmati m'è capitato 1/2 volte che per una frazione piccola di secondo non si sentisse l'audio.

Boh.

ivan visto che anche tu hai preso da poco halo 3 puoi aggiungermi così ci facciamo qualche partita insieme..anche in cooperativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif tag:fede892

Non ho il Gold. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però entro poco tempo vorrei fare l'abbonamento, appena ho qualche dindi.

si dovrebbe essere l'online
cmq è normale ci mette almeno 5minuti abbondanti a trovare,poi dipende anche da quante persone sono online dall'orario e dalla tua abilità :Morrisfuma:
ah ok..quindi nn c'entra nulla il fatto dell'installazione..problema d'altronde, che io nn ho affatto notato anzi..vabbè grazie della risposta cmq!!!

ah ok..quindi nn c'entra nulla il fatto dell'installazione..problema d'altronde, che io nn ho affatto notato anzi..vabbè grazie della risposta cmq!!!
Ma è sconsigliato installarlo su hd...se noti bene, sul retro della copertina c'è scritto "ottimizzato per il disco rigido"...quindi è come se lo sfruttasse già di per sè...quindi non conviene installarlo, perchè si possono verificare problemi, come ha detto la Bungie;)

Ma è sconsigliato installarlo su hd...se noti bene, sul retro della copertina c'è scritto "ottimizzato per il disco rigido"...quindi è come se lo sfruttasse già di per sè...quindi non conviene installarlo, perchè si possono verificare problemi, come ha detto la Bungie;)
Si ma ciò che è moooolto strano è che mentre tutti dicono che i caricamenti si allungano, a me si velocizzano..che altri problemi potrebbero manifestarsi??

Si ma ciò che è moooolto strano è che mentre tutti dicono che i caricamenti si allungano, a me si velocizzano..che altri problemi potrebbero manifestarsi??
Guarda non centrano nulla i caricamenti,è un discorso di programmazione.

Halo3 è stato programmato per leggere da supporto dvd ed usare l'hard disk in funzione di cache aggiuntiva in determinate occasioni.

Se te lo installi puoi pure diminuire i tempi di carica ma rischi di creare conflitti.

Chissà qnt volte lo avrà ripetuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito oggi a normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, un po' breve ma molto intenso, secondo me, secondo miglior gioco della 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Se parlo di esclusive, questa è la migiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Guarda non centrano nulla i caricamenti,è un discorso di programmazione.Halo3 è stato programmato per leggere da supporto dvd ed usare l'hard disk in funzione di cache aggiuntiva in determinate occasioni.

Se te lo installi puoi pure diminuire i tempi di carica ma rischi di creare conflitti.

Chissà qnt volte lo avrà ripetuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perdonami ma io sono estremamente ignorante in materia..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif conflitti di che genere??A livello di hdd?Potrebbe causare problemi alla 360? Perchè sinceramente, con l'installazione nn ho avuto alcun genere di problema e i caricamenti, l'ingame ecc ecc va molto meglio..

Ho attivato il Gold finalmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però dovete un pò aiutarmi, per muovermi bene online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè ho iniziato facendo il Basic Training, riesco a fare in media 20/25 uccisioni per partita.

Ora sono un Cadetto Grado 2.

Però non capisco cos'è il veto, è la scelta della mappa?

Mi da 10 secondi per votare ma vedo solo una mappa.

Come posso scegliere io una mappa, e poi cercare i giocatori?

Perchè se faccio partita personalizzata e inizio, non mi cerca i giocatori, inizio da solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Aiutatemeeeeee.

Ho attivato il Gold finalmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Però dovete un pò aiutarmi, per muovermi bene online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè ho iniziato facendo il Basic Training, riesco a fare in media 20/25 uccisioni per partita.

Ora sono un Cadetto Grado 2.

Però non capisco cos'è il veto, è la scelta della mappa?

Mi da 10 secondi per votare ma vedo solo una mappa.

Come posso scegliere io una mappa, e poi cercare i giocatori?

Perchè se faccio partita personalizzata e inizio, non mi cerca i giocatori, inizio da solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Aiutatemeeeeee.
il veto vuol dire che rifiuti quella mappa7partita,e se la maggioranza dei giocatori pone il veto allora la mappa/partita cambiano.

Per le partite che crei tu esse si possono riempire invitando amici (o giocatori recenti) o sperando che gli stessi si uniscano alla partita spontaneamente(il gruppo deve essere NON a inviti)

qst partite personalizzate cmq non sono "pubbliche" nel senso che non c'è una schermata che ti permette di vedere le partite create dagli utenti...

Ok, quindi come mi ha detto simo (non trovo il nick xD), nel matchmaking non posso scegliere IO la mappa e il computer mi trova i giocatori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, quindi come mi ha detto simo (non trovo il nick xD), nel matchmaking non posso scegliere IO la mappa e il computer mi trova i giocatori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si come dice il nome d'altronde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ok grazie.

Un altra cosa, oltre a Basic Training ho provato altre modalità.

Ma purtroppo non so perchè, Team Slayer non me lo fa iniziare il matchmaking, dice che non tutti i giocatori dispongono delle mappe ecc.

Mentre il Social Slayer ho provato, e mi parte.

Perchè?

Ok grazie.
Un altra cosa, oltre a Basic Training ho provato altre modalità.

Ma purtroppo non so perchè, Team Slayer non me lo fa iniziare il matchmaking, dice che non tutti i giocatori dispongono delle mappe ecc.

Mentre il Social Slayer ho provato, e mi parte.

Perchè?
devi scaricarti il pacchetto di mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è gratuito è pesa sui 400 mb..

Devo iniziare questo gioco,da quando l'ho preso l'ho messo nella 360 una volta sola per giocare con dei miei amici.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devi scaricarti il pacchetto di mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è gratuito è pesa sui 400 mb..
Ecco infatti c'ho pensato, ora le sto scaricando, la Heroic e la Cella Frigorifera. GAB

Raga come mai ora non trovo l'opzione Basic Training?

Raga scusate il doppio post, ma se edito nessuno mi caga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come mai il Basic Training è scomparso?

Comunque sono soldato semplice livello 2.

Raga scusate il doppio post, ma se edito nessuno mi caga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come mai il Basic Training è scomparso?

Comunque sono soldato semplice livello 2.
il basic training c'è solo entro un tot di punti esperienza,si vede che l'hai superato GAB

cmq non serve solo l'esperienza(da 0 a 5000),ma anche l'abilità (da 1 a 50) per salire di grado :andrean:

Per ora ho 7 miseri punti esp. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ammappate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono soldato semplice grado 2, ancora.

Ma non c'è una barra o qualcosa che ti fa vedere tutto?

O c'è solo il registro di servizio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro