H
H.Kakashi
Cioè? non si può fare direttamente il matchmaking, in due?Sisi ma spesso capita objective![]()
Per le mappe? basta che tutti e due i player hanno le stesse mappe? :.bip:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè? non si può fare direttamente il matchmaking, in due?Sisi ma spesso capita objective![]()
si può fare il matchmaking in 2,playlist team double...Cioè? non si può fare direttamente il matchmaking, in due?Per le mappe? basta che tutti e due i player hanno le stesse mappe? :.bip:
Ok grazie spam friend.si può fare il matchmaking in 2,playlist team double...i 2 player devono avere pacchetti heroic e leggenda OBBLIGATORIAMENTE...
Però dicevo,spesso capitano modalità come bandiera,re della collina,o teschio in 2vs2 -.-"
CHE SCHIFO! :keyParadise:
Solo le Heroic e la mappa cella frigorifera sono gratis...però se le hai già scaricate e possiedi ancora la stessa gamertag e console, li puoi riscaricare senza sborsare nullaOk grazie spam friend.
p.s: quali di questi sono gratis? Non posso controllare perchè riuscii a comprarli molto tempo fa...
Quotosi può fare il matchmaking in 2,playlist team double...i 2 player devono avere pacchetti heroic e leggenda OBBLIGATORIAMENTE...
Però dicevo,spesso capitano modalità come bandiera,re della collina,o teschio in 2vs2 -.-"
CHE SCHIFO! :keyParadise:
Non è un mio problema, e che volevo giocare con un mio amico in double... lui non ha le mappe, quindi speravo fossero gratisSolo le Heroic e la mappa cella frigorifera sono gratis...però se le hai già scaricate e possiedi ancora la stessa gamertag e console, li puoi riscaricare senza sborsare nulla
Quoto![]()
Vabbè potreste fare il Multi Team..almeno digli che si scarica le Heroic e la mappa Cella FrigoriferaNon è un mio problema, e che volevo giocare con un mio amico in double... lui non ha le mappe, quindi speravo fossero gratis![]()
Esatto quando escono? è possibile che come per le vecchie, mettono la precedente gratis?Raga, ma ste dannate mappe mitico quando escono sul Marketplace?
DomaniRaga, ma ste dannate mappe mitico quando escono sul Marketplace?
Mah non saprei, anche se molti dicono che le legendary non diventeranno gratisè possibile che come per le vecchie, mettono la precedente gratis?
Halo ODST uscirà a fine 2009...quindi se hai necessità visto che dalla tua gamertag si evince che giochi ad Halo, direi di scaricarteleconsiglio: siccome volevo prendere il map pack leggenda mi chiedevo se conveniva subito o aspettare halo: odst per avere tutte le mappe (se ho capito bene)?
Io aspetto halo odst.. avendo comprato le Legendary ho deciso di non spenderci un euro per le Mythic (convinto che le leggenda rimarranno a pagamento ancora per un bel pò)..consiglio: siccome volevo prendere il map pack leggenda mi chiedevo se conveniva subito o aspettare halo: odst per avere tutte le mappe (se ho capito bene)?
No, la maggior parte degli obiettivi del gioco base sono su campagna, ve ne sono poi altri legati al multiplayer online ,alcuni anche trascurabili (5G)..Io ero indeciso di prenderlo questo gioco, infatti non ho neppure votato, perché è lunghissimo da finire e perché un mio amico che ce l'ha, ha detto che online è parecchio difficile. E dato che molti obiettivi sono tutti da fare online, mi ha lasciato un po' perplesso. Io sono uno di quelli che preferisce avere pochi giochi finiti al 100%, rispetto che ad averne moltissimi con 4 obiettivi ciascuno.Voi cosa dite?
Io non ho il live, e ho halo 3 con 810 G //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo ero indeciso di prenderlo questo gioco, infatti non ho neppure votato, perché è lunghissimo da finire e perché un mio amico che ce l'ha, ha detto che online è parecchio difficile. E dato che molti obiettivi sono tutti da fare online, mi ha lasciato un po' perplesso. Io sono uno di quelli che preferisce avere pochi giochi finiti al 100%, rispetto che ad averne moltissimi con 4 obiettivi ciascuno.Voi cosa dite?
gia postato, però la voce di quello che descrive è fantastica ;p