Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Cioè? non si può fare direttamente il matchmaking, in due?Per le mappe? basta che tutti e due i player hanno le stesse mappe? :.bip:
si può fare il matchmaking in 2,playlist team double...

i 2 player devono avere pacchetti heroic e leggenda OBBLIGATORIAMENTE...

Però dicevo,spesso capitano modalità come bandiera,re della collina,o teschio in 2vs2 -.-"

CHE SCHIFO! :keyParadise:

si può fare il matchmaking in 2,playlist team double...i 2 player devono avere pacchetti heroic e leggenda OBBLIGATORIAMENTE...

Però dicevo,spesso capitano modalità come bandiera,re della collina,o teschio in 2vs2 -.-"

Ok grazie spam friend.

p.s: quali di questi sono gratis? Non posso controllare perchè riuscii a comprarli molto tempo fa...

Ok grazie spam friend.
p.s: quali di questi sono gratis? Non posso controllare perchè riuscii a comprarli molto tempo fa...
Solo le Heroic e la mappa cella frigorifera sono gratis...però se le hai già scaricate e possiedi ancora la stessa gamertag e console, li puoi riscaricare senza sborsare nulla:sisi:

si può fare il matchmaking in 2,playlist team double...i 2 player devono avere pacchetti heroic e leggenda OBBLIGATORIAMENTE...

Quoto:sisi:

Solo le Heroic e la mappa cella frigorifera sono gratis...però se le hai già scaricate e possiedi ancora la stessa gamertag e console, li puoi riscaricare senza sborsare nulla:sisi:

Quoto:sisi:
Non è un mio problema, e che volevo giocare con un mio amico in double... lui non ha le mappe, quindi speravo fossero gratis :bah!:

Non è un mio problema, e che volevo giocare con un mio amico in double... lui non ha le mappe, quindi speravo fossero gratis :bah!:
Vabbè potreste fare il Multi Team..almeno digli che si scarica le Heroic e la mappa Cella Frigorifera:sisi:

Raga, ma ste dannate mappe mitico quando escono sul Marketplace?
Domani:ahsisi:

è possibile che come per le vecchie, mettono la precedente gratis?
Mah non saprei, anche se molti dicono che le legendary non diventeranno gratis:sisi:

Cmq pensate che dopo mezzanotte le mettano? Perchè domani parto e dopo tutta quest'attesa, vorrei almeno provarle

consiglio: siccome volevo prendere il map pack leggenda mi chiedevo se conveniva subito o aspettare halo: odst per avere tutte le mappe (se ho capito bene)?

consiglio: siccome volevo prendere il map pack leggenda mi chiedevo se conveniva subito o aspettare halo: odst per avere tutte le mappe (se ho capito bene)?
Halo ODST uscirà a fine 2009...quindi se hai necessità visto che dalla tua gamertag si evince che giochi ad Halo, direi di scaricartele:sisi:

Cmq sul market non c'è ancora nulla

Io aspetto halo odst.. avendo comprato le Legendary ho deciso di non spenderci un euro per le Mythic (convinto che le leggenda rimarranno a pagamento ancora per un bel pò)..

Insomma aspetta un pò e valuta..

Speriamo che le passano gratis le leggenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io ero indeciso di prenderlo questo gioco, infatti non ho neppure votato, perché è lunghissimo da finire e perché un mio amico che ce l'ha, ha detto che online è parecchio difficile. E dato che molti obiettivi sono tutti da fare online, mi ha lasciato un po' perplesso. Io sono uno di quelli che preferisce avere pochi giochi finiti al 100%, rispetto che ad averne moltissimi con 4 obiettivi ciascuno.

Voi cosa dite?

Io ero indeciso di prenderlo questo gioco, infatti non ho neppure votato, perché è lunghissimo da finire e perché un mio amico che ce l'ha, ha detto che online è parecchio difficile. E dato che molti obiettivi sono tutti da fare online, mi ha lasciato un po' perplesso. Io sono uno di quelli che preferisce avere pochi giochi finiti al 100%, rispetto che ad averne moltissimi con 4 obiettivi ciascuno.Voi cosa dite?
No, la maggior parte degli obiettivi del gioco base sono su campagna, ve ne sono poi altri legati al multiplayer online ,alcuni anche trascurabili (5G)..

Discorso a parte invece per gli obiettivi sbloccabili solo online e su mappe (attualmente) a pagamento..

Ovvio che se lo prendi non puoi trascurare il multiplayer online, ti perderesti del sano divertimento condito con una buona dose di adrenalina e bestemmioni..è cmq un'esperienza che vale la pena vivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la difficoltà è poi relativa, è si un fps un bel pò tecnico ma con la pratica e la costanza avrai i tuoi risultati.. Devi solo essere consapevole che c'è gente che ci vive sopra e non ti ti devi abbattere alle prime difficoltà.. quando sarai capace apprezzarai non poco il gioco :frengo:

Io ero indeciso di prenderlo questo gioco, infatti non ho neppure votato, perché è lunghissimo da finire e perché un mio amico che ce l'ha, ha detto che online è parecchio difficile. E dato che molti obiettivi sono tutti da fare online, mi ha lasciato un po' perplesso. Io sono uno di quelli che preferisce avere pochi giochi finiti al 100%, rispetto che ad averne moltissimi con 4 obiettivi ciascuno.Voi cosa dite?
Io non ho il live, e ho halo 3 con 810 G //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi mi consigliate di prendere Halo per giocarci sul Live? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Perchè ho sentito che la campagna non è proprio il massimo come longevità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro