Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Raga aiutatemi...poco fa ho finito di creare una mappa su Sandbox (eh si, l'isprirazione mi viene di notte:Morrisfuma:), in particolare nella parte chiamata cripta...il problema è che quando inizio la partita, nasco sul piano base della mappa, nonostante abbia tolto tutti i punti di rigenerazione...la cosa assurda è che questo problema si presenta solo quando inizio una partita personalizzata, mentre quando inizio la fucina nasco dove dovrei:Morris82:...qualcuno sa come risolvere questo problema?:.bip:

No dai...Sandbox è fantastica, mai visto nulla del genere, tre piani su cui poter giocare diciamo quasi tutte le mod. multyplayer, totalmente editabile.

Adunanza invece un pò d'amaro in bocca me l'ha lasciato.

Stazione Orbitale è praticamente adatta al Team Swat e l'adoroGAB
ti quoto.

Sandbox è la regina di questo dlc.GAB

Adunanza invece la trovo brutta è inutile, cè gia il Guardiano che è pressochè identica:bah!:

Cari amici ho l'onore di annunciarvi che il network sull'universo di Halo è aperto!Accorrete in molti ^^

LINK
Dajeeeeeee!!GAB

Cmq ripropongo la domanda: ho creato una struttura su sandbox, in particolare, nella cripta. Ho tolto tutti i punti di rigenerazione esterni, e li ho messi all'interno della struttura. Ora sapete spiegarmi perchè quando sono nella mod. fucina, nasco all'interno della struttura, mentre quando sono nella mod. partite personalizzate nasco all'esterno dove non c'è alcun punto di rigenerazione?:Morris82:

Dajeeeeeee!!GAB
Cmq ripropongo la domanda: ho creato una struttura su sandbox, in particolare, nella cripta. Ho tolto tutti i punti di rigenerazione esterni, e li ho messi all'interno della struttura. Ora sapete spiegarmi perchè quando sono nella mod. fucina, nasco all'interno della struttura, mentre quando sono nella mod. partite personalizzate nasco all'esterno dove non c'è alcun punto di rigenerazione?:Morris82:
Questo non l'ho ancora capito,se trovo qualcuno che me lo spiega te lo dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate.....Ma non so cosa sono i teschi da trovare!!!!!!qualcuno sa dirmi qualche cosa?????

Scusate.....Ma non so cosa sono i teschi da trovare!!!!!!qualcuno sa dirmi qualche cosa?????
I teschi sono dei crani di esseri umani deceduti di cui non è rimasto nulla se non quello:asd::Morris82: a parte gli scherzi...i teschi si trovano in punti nascosti di ciascun livello della campagna. Su youtube c'è una guida per trovarli tutti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cmq nessuno ha trovato nulla sul problema della fucina?

Ragazzuoli oggi mi è capitata la mod. Zombie sulle mappe mythic però su rumble pit ed ho sbloccato i due obbiettivi!!!!!

ma con l'uscita del mythic map pack non dovevano mettere le mappe leggenda gratis?

Manca l'ultimo livello e poi lo finisco in modalità eroica con il mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi potete dire se Halo 3 si può ancora trovare nella versione di lancio? Quindi non nella versione Classic

Pubblicità
Pubblicità
Indietro