Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
che rompicazzi che sono diventati alla ms,pensassero a non farsi scappare qst copie ecc,se qlc uno ce lha è colpa sua che le fa girare a persone che non dovrebbero averle a sto punto.ognuno si assumesse le prp responsabilità.

è come i giochi che escono sul mulo ben 15-20 giorni prima. trovassero anche tra loro i colpevoli. invece di bannare quelli che magari hanno tutto originale e poi x il piacere d gustarsi una caramella in qst vita d ***** piena di problemi t fanno buttare le console o gli account.

sto poraccio chissa che ha fatto di male...
Ti quoto in parte. Perchè con le copie(epsilon o quello che sono) che devono dare di Halo 3, le dai sempre a "persone", e come ogni uomo tutti possono fare la cosa sbagliata e quindi darla ad un altro, quindi sull'affidabilità una volta che lo dai a persone magari all'infuori del luogo di sviluppo(esempio: giornalisti, sono sempre persone normali, e in quanto tali possono fare la cazzata di darla ad altra gente, non so se mi spiego.) non puoi essere certo delle buona fede delle persone a cui la affidi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

P.S: ho scritto in un modo schifoso, scusate, ma non riuscivo a spiegarla meglio:asd:

Free Xbox LIVE Gold from Best Buy: From September 25-27, Best Buy brings Xbox LIVE® Gold to everyone free, so you can experience the online multiplayer of Halo 3! Fight through the campaign with your friends cooperatively online, save and share your best moments from the game, or try other online activities free during the Free Gold days.

Xbox LIVE gratuito grazie a BestBuy: nei giorni che vanno dal 25 al 27 Settembre, BestBuy permetterà gratuitamente di usufruire del servizio Xbox LIVE Gold, così potrete godervi l'esperienza online offerta da Halo 3! Lotta durante la campagna con i tuoi amici in cooperativa online, salva e condividi i momenti più belli del gioco, oppure prova le altre attività online che offrono questi giorni di Gold gratuiti!

Ommioddio, io il 26 mi sa che giocherò la campagna solo, i server secondo me fonderanno:asd:

pensa te..anche il live gratis per giocare a sto capolavoro..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma quanto spacca halo 3?:rock:

ragazzi chi mi traduce bene la pubblicita "museum humanity" di halo 3 con il vecchio?

Il senso delle frasi lo capisco ma cercavo qualcosa di più dettagliato.

Dopo aver visto la pubblicità ero quasi commosso ...non morirà mica master chief nel gioco?

ragazzi spiegatemi una cosa...io pprendero la 260 cn halo 3

so ke appenna registrati sul live c è un mese di on-line gratis e anke cn il gioco ce n è uno,ciò vuol dire che avrò 2 interi mesi gratis per giokare ad Halo 3??

ragazzi spiegatemi una cosa...io pprendero la 260 cn halo 3so ke appenna registrati sul live c è un mese di on-line gratis e anke cn il gioco ce n è uno,ciò vuol dire che avrò 2 interi mesi gratis per giokare ad Halo 3??
la 360 ha un mese live gratis, nel senso che appena t connetti la prima volta,sarai gold per un mese automaticamente.....

nn so se halo 3 ha un altro mese live gratuito, ma se ce l'ha, daranno sicuramente un codice prepagato ke riscatterai magari dp ke è scaduto il primo mese "offerto" dalla console

ragazzi chi mi traduce bene la pubblicita "museum humanity" di halo 3 con il vecchio?Il senso delle frasi lo capisco ma cercavo qualcosa di più dettagliato.

Dopo aver visto la pubblicità ero quasi commosso ...non morirà mica master chief nel gioco?
mi riquoto..mi aiutate?

mi riquoto..mi aiutate?
Le parole esatte nn le sò. Cmq più o meno parla (te lo metto come spoiler perchè IMHO, questo spot è molto spoileroso sul finale) di una battaglia durata 7 giorni in cui i marine si trovavano senza munizioni, ma la presenza di Master Chief sul campo di battaglia gli dava la speranza di poter vincere ugualmente... IMHO è molto spoileroso perchè si capisce che di sicuro, l'umanità sopravvive visto che il vecchio è un soldato dell'UNSC sopravissuto

io voglio spot d'impatto come il primo spot della xbox1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: da quanto ho capito è un "veterano" della guerra contro i covenat, che stronzata lol!

io voglio spot d'impatto come il primo spot della xbox1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
edit: da quanto ho capito è un "veterano" della guerra contro i covenat, che stronzata lol!
Si infatti, alla fine pare nà stronzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , però l'idea di voler avvicinare alla realtà il gioco in questo modo non è male. Secondo me è una ottima campagna pubblicitaria, vediamo come si conclude. A quanto ho capito arriveranno altri spot simili a questo, oltre allo spot televisivo che uscerà il 14 su yahoo.

tanto lo sai che giochero' io prima su halo 3 e che verrai quatto quatto a casa mia ....... per godertelo ihihihhihihihihih

Le parole esatte nn le sò. Cmq più o meno parla (te lo metto come spoiler perchè IMHO, questo spot è molto spoileroso sul finale) di una battaglia durata 7 giorni in cui i marine si trovavano senza munizioni, ma la presenza di Master Chief sul campo di battaglia gli dava la speranza di poter vincere ugualmente... IMHO è molto spoileroso perchè si capisce che di sicuro, l'umanità sopravvive visto che il vecchio è un soldato dell'UNSC sopravissuto
lo avevo capito anche io ma cercavo la traduzione esatta grazie lo stesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro