Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Spesso è possibile trovare nelle vetrine dei negozi specializzati dei giochi che in realtà dovrebbero uscire giorni dopo. Halo 3 , si sa, è un titolo più unico che raro e Microsoft ha deciso di mettere i punti sulle i. Di conseguenza, si è deciso la messa in atto "di un metodo abbastanza potente da scoraggiare i giocatori che desidererebbero prendere e giocare il gioco in anticipo. Concretamente ogni console che avrà nel proprio registro sezioni di gioco con Halo 3 prima del 25 settembre sarà individuata sul Live ed i gamertags cancellati."

Dunque mettiamoci il cuore in pace e pazientiamo ancora qualche giorno e godiamoci l'ansimante ma affascinante attesa prima di immergerci per l'ultima volta, per così dire, nel fantastico mondo di Master Chief e company.

per chi ha una 360 ntsc ed è moddata...c'è già disponibile halo 3:| //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png :( :cry2:
mi sembra strano , sui siti dove scrivono quando escono i dump non ce ancora niente ,e poi miscrosoft ha comunicato che chi giochera anche ofline a halo 3 prima dell'uscita verra bannato

Vabbè, tanto comunque vada la mia sfortuna ha deciso di infliggermi il colpo finale uccidendomi la 360 con 3 fastidiosi led rossi:swear:

Ormai, se tutto andrà bene potrò giocarlo a Ottobre:sleep2:

Ma stiamo parlando del Mediaworld di Savignano? Io lì di Limited Edition non trovo mai un cacchio e se chiedo ai commessi mi guardano con gli occhi sbarrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Yes, non capiscono una cippa.. ma hanno un po tutto.

mi sembra strano , sui siti dove scrivono quando escono i dump non ce ancora niente ,e poi miscrosoft ha comunicato che chi giochera anche ofline a halo 3 prima dell'uscita verra bannato
ma non credo proprio, stacchi proprio il cavo di rete e non lo sapra mai:ahsisi:
Vabbè, tanto comunque vada la mia sfortuna ha deciso di infliggermi il colpo finale uccidendomi la 360 con 3 fastidiosi led rossi:swear:
Ormai, se tutto andrà bene potrò giocarlo a Ottobre:sleep2:
non vogliono pippe su halo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non vogliono pippe su halo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se è per questo neanche i rosiconi come te, ma a quanto vedo la categoria non è sfortunata:ahsisi:

ti avevo mandato un msg vocale però led rossi lolrosica vaccuzza:rickds:
Tra i due veramente non ero io quello che rosicava perchè aveva 3000 gamerpoints in meno:pffs:

Comunque, chiudiamo qui sto inutile OT:asd:

Tra i due veramente non ero io quello che rosicava perchè aveva 3000 gamerpoints in meno:pffs:
Comunque, chiudiamo qui sto inutile OT:asd:
a me mai fregato nulla dei punti :trallallefine OT

Stò vedendo il primo video. Mamma mia, quando esce all'aperto, pelle d'oca. E si inizia a vedere un pò di roba su schermo.

*** MIO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Alla faccia di chi credeva che fosse un halo 2.5

ragazzi ciao, non sono molto amante di Halo, ma vorrei dirvi di fare attenzione.

L'ho scritto già altrove ed è certo che Microsoft bannerà le console sorprese a giocare ad Halo 3 prima del 26/10.

Non so se già è stata postata questa notizia, non ho letto i commenti dietro.

Ciao!

rifacciamo un altro tentativo va.

ma vi avverto ora non ho nessuna pietà. mezzo commento e andate in vacanza fino al 26 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma uscirà il 25 o il 26? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Perché oggi ho telefonato al gamestop e mi hanno detto che coloro che hanno prenotato il gioco lo potranno ritirare martedì.

Ma uscirà il 25 o il 26? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Perché oggi ho telefonato al gamestop e mi hanno detto che coloro che hanno prenotato il gioco lo potranno ritirare martedì.
boh dipende dai commessi..io avevo prenotato ma col ***** che bioshock lo avuto prima:(

per me già da lunedì lo daranno abbastanza tranquillamente

poi ho sentito che già oggi qualcuno lo ha poi non so se sia vero o no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro