D
djmade
azz io dovrò aspettare dicembre ç_ç
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sembra strano , sui siti dove scrivono quando escono i dump non ce ancora niente ,e poi miscrosoft ha comunicato che chi giochera anche ofline a halo 3 prima dell'uscita verra bannatoper chi ha una 360 ntsc ed è moddata...c'è già disponibile halo 3//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png :(
![]()
Yes, non capiscono una cippa.. ma hanno un po tutto.Ma stiamo parlando del Mediaworld di Savignano? Io lì di Limited Edition non trovo mai un cacchio e se chiedo ai commessi mi guardano con gli occhi sbarrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
ma non credo proprio, stacchi proprio il cavo di rete e non lo sapra maimi sembra strano , sui siti dove scrivono quando escono i dump non ce ancora niente ,e poi miscrosoft ha comunicato che chi giochera anche ofline a halo 3 prima dell'uscita verra bannato
non vogliono pippe su halo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè, tanto comunque vada la mia sfortuna ha deciso di infliggermi il colpo finale uccidendomi la 360 con 3 fastidiosi led rossi:swear:
Ormai, se tutto andrà bene potrò giocarlo a Ottobre:sleep2:
Se è per questo neanche i rosiconi come te, ma a quanto vedo la categoria non è sfortunatanon vogliono pippe su halo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti avevo mandato un msg vocale però led rossi lolSe è per questo neanche i rosiconi come te, ma a quanto vedo la categoria non è sfortunata![]()
Tra i due veramente non ero io quello che rosicava perchè aveva 3000 gamerpoints in meno:pffs:ti avevo mandato un msg vocale però led rossi lolrosica vaccuzza![]()
a me mai fregato nulla dei punti :trallallefine OTTra i due veramente non ero io quello che rosicava perchè aveva 3000 gamerpoints in meno:pffs:
Comunque, chiudiamo qui sto inutile OT![]()
boh dipende dai commessi..io avevo prenotato ma col ***** che bioshock lo avuto prima:(Ma uscirà il 25 o il 26? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Perché oggi ho telefonato al gamestop e mi hanno detto che coloro che hanno prenotato il gioco lo potranno ritirare martedì.