Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
per me già da lunedì lo daranno abbastanza tranquillamentepoi ho sentito che già oggi qualcuno lo ha poi non so se sia vero o no
A Varese già ce l'hanno, ma il commesso mi ha detto che non lo venderanno MAI prima di martedì, perché la Microsoft li sanzionerebbe.

Però quello che mi ha venduto Bioshock mi ha spiegato che se un negozio concorrente inizia a venderlo prima, anche loro hanno la possibilità di farlo. Mah, spero per lunedì :rock:

Bene ragazzi... io non ho mai avuto un halo ma me l hanno consigliato, voi dite che lo devo prendere?

be se hai ordinato la leggendary ci sono i filmati rimasterizzati in hd di halo1 e due..

be diciamo che giocare ora ai primi due capitoli..potrebbe venirti l'effetto" ma questo lo gia giocato " "ma è limitato di qua di la" ecc.. insomma andavano giocati al loro tempo.

certo halo2 in live ha delle feature che molti giochi next gen si sognano

Ma secondo te iniziando a giocare con HALO3 senza aver mai provato l 1 e il 2 potrebbe essere una cosa da non capirci niente? per leggendary intendi edizione limitata giusto? bè quella non l ho ordinata perchè preferisco prendere il gioco normale, sempre se o prenderò!

Ma secondo te iniziando a giocare con HALO3 senza aver mai provato l 1 e il 2 potrebbe essere una cosa da non capirci niente? per leggendary intendi edizione limitata giusto? bè quella non l ho ordinata perchè preferisco prendere il gioco normale, sempre se o prenderò!
be si... però magari su wikipedia si trova la storia completa:ahsisi:

guarda night penso che quando avrò halo in mano prima che mi riconnetta al forum ci vorranno due o tre giorni quindi tranquillo che non dirò niente prima

no skinn per legendary intende legendary che è composta dal casco di master in dimensioni naturali più 4 dvd in più pieni di una marea di chicche

Ragazzi! Qui da me è ufficialmente in vendita dalle 9.00!!!

madonna..vedrete quanti bug/glitch (o come si scrive) faranno con l'editor di mappe e spostamento in tempo reale:asd: :rickds:

Ma è possibile che io abbia la 360 in assistenza nel periodo di uscita di HALO?

E in piui sono con un ginocchio spappolato in casa senza poter far nulla

io ho sempre un fondo di 250 euro per una core..dopo 9 mesi da quando lo comprata meglio non rischiare (anche se non mi ha mai dato problemi:ahsisi:)

Si sa qualcosa sulla durata del gioco in single player ?...se sono almeno 15 ore lo prendo......non vorrei fosse una cosa alla gow per capirci...qualcuno sa qualcosa ?

Si sa qualcosa sulla durata del gioco in single player ?...se sono almeno 15 ore lo prendo......non vorrei fosse una cosa alla gow per capirci...qualcuno sa qualcosa ?
mah si dicevan addirittura 17 ore. forse è esagerato, dipende cmq dal livello di difficoltà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ecco qui una cosetta appetitosa che quel tesoruccio dell'amore mio sta creando per me....

è un portapenne...appena iniziato...dove sta dipingendo l'immagine della copertina di halo2...

ora c'è solo Master Chief...ma ultimata verrà completata con il cielo e le navicelle...

ah...dall'altro lato del portapenne mi dipingerà il generale Elitè Covenant con cui abbiamo giocato sempre ad halo2....

ho intenzione di farmi fare parecchi oggetti a mano cosi..come piattini....svuota tasche e quadri...

ma non solo di halo e del suo mondo...anche con personaggi nintendo ecc..

per ora vedetela all'opera

22092007257ld8.jpg

mentre dipinge

22092007258go2.jpg

che ne dite?ho un tesorino di ragazza o no?

ecco qui una cosetta appetitosa che quel tesoruccio dell'amore mio sta creando per me....è un portapenne...appena iniziato...dove sta dipingendo l'immagine della copertina di halo2...

ora c'è solo Master Chief...ma ultimata verrà completata con il cielo e le navicelle...

ah...dall'altro lato del portapenne mi dipingerà il generale Elitè Covenant con cui abbiamo giocato sempre ad halo2....

ho intenzione di farmi fare parecchi oggetti a mano cosi..come piattini....svuota tasche e quadri...

ma non solo di halo e del suo mondo...anche con personaggi nintendo ecc..

per ora vedetela all'opera

22092007257ld8.jpg

mentre dipinge

22092007258go2.jpg

che ne dite?ho un tesorino di ragazza o no?
caspita che brava...complimenti:asd:

Cacchio!

Se devo essere sincero, ora è molto piatto (il disegno di Master Chief è stato fatto perfettamente) perchè è appena iniziato e l'unico colore usato rende il tutto un po' strano, ma con sfondo e navicielle sarà fantastico!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro