Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
quella che sta facendo si chiama "grisaglia" e non è altro che la prima gamma di colore passato..

ne verranno altre 2...con dei colori speciali detti "metallici"

la tazza sarà completamente rossa...prendendo spunto dal cielo della copertina di halo2

purtroppo essendo la superficie del porta penne ovviamente ovale...non è possibile dare molta profondità al dipinto....

ma la mia ragazza è bravissima...gia lo si vede dal disegno...

Se me ne fai una di half life 2 di pago 100 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail:

Ma lol...vabbè che tanto giorno più giorno meno non cambia molto eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Se solo non avessero fatto coincidere la settimana di uscita di halo3 con l'inizio delle lezioni da me sarebbe stato meglio sigh :(

bellissima la tazza...studia percaso qualche indirizzo artistico decorativo?

Per il video:Mi vergogno per loro, ma che versi fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque se sono di Firenze, sò che devo evitare quel media world //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bellissima la tazza...studia percaso qualche indirizzo artistico decorativo?
Per il video:Mi vergogno per loro, ma che versi fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque se sono di Firenze, sò che devo evitare quel media world //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
semplicemente fa la pittrice...oltre che gestire un negozio di articoli per le belle arti...

lei mi ha chiesto se avevo un soggetto da farle fare su un po di oggetti in ceramica...ed io ho immediatamente colto la palla al balzo...

il soggetto non le è piaciuto molto (ha detto che avrebbe preferito qualcosa di piu paccioccoso tipo Mario..ma io ho detto di no:pffs:) ma si è impegnata per cercare di far quadrare il disegno su quella superficie difficilissima...

ovviamente credo che mi farò fare molti soggetti...

anche l'idea di fare qualcosa sull'universo di bioshock...mass effect..oppure half life 2 come chiedeva qualcuno

ma anche nintendo...perchè no?samus aran si presta benissimo...

comunque non appena finisce posto la foto

Cmq...ma chi sono quei sfigati del video?e poi...come stracacchio hanno fatto ad avere halo 3 prima del giorno fatidico?

Bellissima comunque, falle i complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

penso che ce l'abbiano perchè sono un negozio(Mediaworld?)

Bellissima comunque, falle i complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
penso che ce l'abbiano perchè sono un negozio(Mediaworld?)
se fosese cosi .bip...anche il mio negoziante doveva averla...invece ho telefonato proprio oggi per chiedere informazioni e mi ha detto che avrà la mia copia elitè giorno 26 come tutto il resto del mondo (se sono culacchione forse anche il 25 ma non prima)

e ti posso assicurare che il mio negoziante è praticamente una potenza...riesce ad avere la roba prima di tutti...

stavolta invece...

se fosese cosi .bip...anche il mio negoziante doveva averla...invece ho telefonato proprio oggi per chiedere informazioni e mi ha detto che avrà la mia copia elitè giorno 26 come tutto il resto del mondo (se sono culacchione forse anche il 25 ma non prima)e ti posso assicurare che il mio negoziante è praticamente una potenza...riesce ad avere la roba prima di tutti...

stavolta invece...
da mediaworld sono già arrivati...e da quello che so venderanno il giorno prima...da gamestop arrivano il 24, e aspettano la mossa di mediaworld per decidere quando consegnare le copie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io me ne lavo le mani, tanto lo prendo al negozio "sottocasa"...

e lo prendop il 26 e via...per 2 giorni chissenefrega...

sempre se lo trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in ogni caso il 28 esce SKATe, quindi senza nulla non resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ritiro le mie accuse sul fatto che affermavo il mancante doppiaggio in italiano.. pare che la versione che troveremo nei negozi sia completamente italiana quindi mi scuso.

Però voglio proprio provarlo per capire se è davvero una ***** come dicono molti (intendo graficamente, il gameplay si sa.. è il solito..)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif adesso vorrei sapere chi dice che halo3 abbia una grafica da schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sono visto 2 video (uno dell'editor, e un pezzo di coop da ign...)

basta solo poco per capire i punti forti...

mi dispiace, ma halo3 sbaraglia la stramaggioranza di giochi su texture effetti e illuminazione...in certi punti sembra che stai lì veramente...le texture sono fantastiche...bioshock che???? halo3 ha spazi ampissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con una grafica in quel modo poi...veramente....ma uno che dice che è scadente come grafica credo che nn sappia osservare per bene (secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif adesso vorrei sapere chi dice che halo3 abbia una grafica da schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi sono visto 2 video (uno dell'editor, e un pezzo di coop da ign...)

basta solo poco per capire i punti forti...

mi dispiace, ma halo3 sbaraglia la stramaggioranza di giochi su texture effetti e illuminazione...in certi punti sembra che stai lì veramente...le texture sono fantastiche...bioshock che???? halo3 ha spazi ampissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con una grafica in quel modo poi...veramente....ma uno che dice che è scadente come grafica credo che nn sappia osservare per bene (secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Scusa, non ho nulla contro di te, ma mi fido più di chi l'ha provato che di te (dato che non l'hai provato immagino, e sei un fan della serie forse..). Conosco chi l'ha provato (non venitemi a dire le solite cavolate.. "ah percaso il suo cugino lavora alla bungie:bah!: " dato che la sapete bene tutti la realtà dei fatti in questo mondo di ladri:asd: ) e il suo parere mi ha spezzato in 2 le aspettative che nutrivo verso questo gioco. spero di provarlo la settimana prossima per vedere con i miei occhi... ma leggendo vari commenti in altri forum moltissimi lo paragonano ad halo 2... lo chiamano un halo 2.2, bioshock ha grafica nettamente migliore. Comunque non voglio spalare *****.. ma già son deluso .. e manco l'ho provato..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .. rimandero i miei commenti quando lo farò.

Scusa, non ho nulla contro di te, ma mi fido più di chi l'ha provato che di te (dato che non l'hai provato immagino, e sei un fan della serie forse..). Conosco chi l'ha provato (non venitemi a dire le solite cavolate.. "ah percaso il suo cugino lavora alla bungie:bah!: " dato che la sapete bene tutti la realtà dei fatti in questo mondo di ladri:asd: ) e il suo parere mi ha spezzato in 2 le aspettative che nutrivo verso questo gioco. spero di provarlo la settimana prossima per vedere con i miei occhi... ma leggendo vari commenti in altri forum moltissimi lo paragonano ad halo 2... lo chiamano un halo 2.2, bioshock ha grafica nettamente migliore. Comunque non voglio spalare *****.. ma già son deluso .. e manco l'ho provato..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .. rimandero i miei commenti quando lo farò.
vedi che i tuoi amici nn ne capiscono una emerita mazza....senza offesa ovviamente....

basta guardare il link postato 2 o 3 pagine indietro....

bioshock per quanto pompato come senso di grafica mi dà solo di "finto", gioco spento con texture ottime, ma niente di più....mappe chiuse e cupe (da come ho visto)

sono diversi come stile grafico... nel senso che halo3 punta più sulle texture e illuminazione...fattori molto importanti...e la pulizia è quasi perfetta(un gioco così "pulito" e chiaro ancora nn l'ho visto)

ricordiamo che poi le mappe sono enormi...e ci sono moltissime varianti di gioco...ecc..

uno che mi dice che halo3 è un halo2.2 neanche lo considero....forse deve mettere 2 lenti spesse 1 metro....perchè nn sà raccogliere i dettagli...cosa che io riesco a vedere benissimo...

http://www.gametrailers.com/player/25286.html

guardati sto video che dura poco (attenzione a chi nn vuole vedere niente, ma sono pubblicati da gametrailers...quindi nessuno spoiler...ma fà vedere un pezzo di mappa)

dimmi te dove si vede l'halo2.2....:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro