Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
allora...oggi è lunedì...dovrebbe essere mio mercoledi sera...giusto in tempo per giocarci intensamente il fine settimana

la mia ragazza mi odierà...ma halo è halo

allora...oggi è lunedì...dovrebbe essere mio mercoledi sera...giusto in tempo per giocarci intensamente il fine settimanala mia ragazza mi odierà...ma halo è halo
Forse domani Gamestop lo consegna ai prenotati...sembra che Mediaworld voglia venderlo già domattina e quindi Gamestop si muoverà di conseguenza...:bananarap

Forse domani Gamestop lo consegna ai prenotati...sembra che Mediaworld voglia venderlo già domattina e quindi Gamestop si muoverà di conseguenza...:bananarap
Infatti l'altro ieri mi hanno detto così :bananarap

No ma che sfiga, le mie prof hanno programmato i compiti in classe dal 26 al primo ottobre :bah!:

Gamestop dici?

beh il mio negoziante non credo sia a quei livelli di potenza..quindi se mi dice culosky lo avrò max un giorno prima della distribuizione ufficiale...

mi tocca aspettare...come a tutti

se l'avrai domani non ti potrai autobannare...ma DEVI autoinfliggerti cento frustate scrivendo contemporaneamente 1000 volte "sono un gay ****"

allora...oggi è lunedì...dovrebbe essere mio mercoledi sera...giusto in tempo per giocarci intensamente il fine settimanala mia ragazza mi odierà...ma halo è halo
Ahah quoto.

il mio negoziante di fiducia(che poi è il tipo che lavora al gamestop)mi ha detto che se arrivano prima mi chiama per andarlo a prendere..domani pomeriggio lo chiamo!:rock:

il mio negoziante di fiducia(che poi è il tipo che lavora al gamestop)mi ha detto che se arrivano prima mi chiama per andarlo a prendere..domani pomeriggio lo chiamo!:rock:
Io ho chiamato adesso Gamestop ed il mio amico mi ha detto che hanno già tutte le copi prenotate, stanno aspettando la mossa del mediaworld per decidere se darle prima del 26...

Io ho chiamato adesso Gamestop ed il mio amico mi ha detto che hanno già tutte le copi prenotate, stanno aspettando la mossa del mediaworld per decidere se darle prima del 26...
stupendo!!io oggi tanto non avrei tempo per giocarci..domani pomeriggio lo chiamo subito e vediamo che mi dice..magari mediaworld lo vende da domani..

dove abito io, nel mio negozio di fiducia hanno detto che gli sono arrivati stamattina 300 copie di halo 3 è hanno detto che da stasera (e tengono aperti fino alle 10.30)venderanno le prime 10 copie di chi ha ordinato la copia circa un anno fa , quindi da me i primi 10 fortunati potranno giocarci da stesera e credo che faranno anche una piccola domostrazione del gioco! anche se nn ho 360 stasera ci faccio un salto a vedere in anteprima e beati i primi 10 fortunati

e quindi mandano a ******* tutte le storie"prima del day one non sde ne parla"?!

Bah so strani sti commercianti...ma meglio x noi:asd:

Ragazzi forse il mio negoziante me lo da oggi,ma non è che se lo zio bill mi sgama sul live prima del 26 mi banna?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro