Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
anche halo 3 soffre di evidenti problemi di lagnon basta vedere le tacchette verdi per essere sicuri di non laggare

per esempio

ieri ho tirato 3 fucilate di pompa in faccia ad un mio amico da distanza di bacio

niente...

si è girato..e mi ha seccato con 1 fucilata...

dico..io mica ho sparato alle quaglie...ero veramente cosi vicino che avrei potuto sodomizzarlo...ma niente...

potrei citare altri esempi...ma tant'è...halo muove cosi tante cose..che è normale che le linee soffrano...
Vero, mi è capitato non molte volte, ma mi è capitato. Soprattutto con il cecchino, sparo alla testa e il colpo manco arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vero, mi è capitato non molte volte, ma mi è capitato. Soprattutto con il cecchino, sparo alla testa e il colpo manco arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh si bravo, dai la colpa al lag :unsisi:...

Ho finito la campagna a difficoltà leggendaria :rock: 415 punti

io avrei dovuto finirla ieri sera, ma quel pirla di mio cugino non s'è fatto vedere :/

dovrò aspettare ancora un po, sta settimana è un inferno

il colpo arriva, solo che prendi il corpo fasullo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Eh si bravo, dai la colpa al lag :unsisi:...
Ho finito la campagna a difficoltà leggendaria :rock: 415 punti
queste sono le soddisfazioni della vita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

basta usare lo spara spilli per vedere come si lagga...
con lo spara spilli, a meno che l'avversario non sia immobile, non devi mai sparare nella posizione dove si trova il nemico, il colpo non arriverà mai a segno visto che non è immediato come i colpi di mitragliatore...

devi sparare più avanti di dove si trova lui, anticipando il movimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

non è questione di lag quella. il lag vero lo noti col cecchino. infatti quando laggo non ci provo nemmeno a sparare in testa XD

Mah...

Le prime fasi di gioco non mi avevano entusiasmato molto. A mio avviso troppo, davvero troppo simile al secondo episodio.

Ora l'ho mollato a tre quarti, perchè è diventato davvero irritante: sono arrivato alla tremenda fase del "ripeti lo stesso punto trecento volte perchè nin glie la fa", non ho molti stimoli a proseguire, la storia è abbastanza scontata e banale, e nemmeno molto chiara.

Mi aspettavo di più, francamente.

(ah: non ci gioco online. Lo so, sono pazzo, ma sono nemico giurato del gioco online. Non mi piace.)

oggi mi son fatto 6 classificate perfette senza lag..davvero bello!
quando non si lagga si possono mettere in atto le vere capacità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oggi mi son fatto 6 classificate perfette senza lag..davvero bello!
e vabbhe non è che con 6 partite si fa un resoconto se si lagga o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ovvero LAG pauroso
appunto, ma neanche tanto...

il corpo di mc o elite è composto da 2 parti, uno lo chiameremo "damage" quello che se viene colpito toglie la vita, mentre l'altro è quello "estetico"

basta che il damage è spostato di 2 cm da quello "estetico" e già nn lo prendi...quindi se consideri è anche poco....il lag pauroso è quando lanci una granata e esplode dopo un sacco...e magari neanche vedi l'esplosione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

moltissime volte in partita potrebbe capitare sto errore del piccolo distacco, solo che nn ci si fà caso molto...perchè nn si usano sempre armi di precisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

e cmq, secondo me quelli della bungie dovevano aumentare la velocità dei colpi delle armi umane, almeno riducevano sto lag fastidioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

il lag pauroso è quando lanci una granata e esplode dopo un sacco...e magari neanche vedi l'esplosione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aaaah ma quindi succede, non sono io che sono rincoglionito che non vedo quando esplodono... proprio non esplodono.

Grazie sei stato molto utile, ora se non esplodono, alla fine della partita invierò un resoconto negativo a tutte le persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif perchè tra di loro c'è il deficiente che non stacca Emule quando gioca

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Scherzo ovviamente

:unsisi: Chiedete a ThE' King (:rickds:)

io non scherzerei più di tanto su questa questione...purtroppo c'è gente che lascia il mulo a palla quando gioca! mi ricordo con quel dannato gears che alcuni host tenevano il mulo acceso e facevano laggare come porci!!

io non scherzerei più di tanto su questa questione...purtroppo c'è gente che lascia il mulo a palla quando gioca! mi ricordo con quel dannato gears che alcuni host tenevano il mulo acceso e facevano laggare come porci!!
bhe di solito sono persone con connessioni velocipeccato che si magari in download non ne risentono ma è l'upload succhiato dal muletto a dar fastidio:ahsisi:

Salve a tutti belli e brutti :brucelee: Una cortesia vi chiedo. Mi sapete dare i link di tutti i filmati che partono stando sul menù di non facendo nulla, nella qualità migliore che si possa trovare, preferibilmente già hostati su youtube o qualsiasi altro sito e che abbiano il link "Embed" ? Grazie a chi mi aiuta ;p e :brucelee: a chi non mi aiuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

e vabbhe non è che con 6 partite si fa un resoconto se si lagga o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti non ho detto che non lagga perchèa volte lagga da paura tanto che sparo e i colpi vanno da un'altra parte o magari scendo da una sporgenza e mi ritorna in alto. dicevo solo che ieri è filato tt liscio e mi sono divertito.

io a gears laggavo MOLTO di più che in halo3. ogni tanto mi dimentico anche di chiudere utorrent, ma comunque non laggo, anche mentre gioco con americani.

a gears anche con gli europei laggavo come un pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro