Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
bello,mi piacerebbe provarlo,dato ke nn ho mai potuto giocare ad halo 2:sisi:

quando lo aggiugeranno?
l'ho anche evidenziato :whawha:

il 20 Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non volgio aprire un topic per un'idiozia simile, scrivo qui: come faccio a scaricare un video che ho uppato dalla 360 su bungie.net per metterlo su PC?

non volgio aprire un topic per un'idiozia simile, scrivo qui: come faccio a scaricare un video che ho uppato dalla 360 su bungie.net per metterlo su PC?
ti serve o una scheda d'acquisizione video oppure un box esterno.

ormai halo3 sta prendendo una bruttissima piaga. sto provando ad andar su in team slayer per superare il 45 ma è impossibile. si beccano tutte persone che usano il metodo dell'host per vincere. è assurdo. ne ho appena fatti tre, uno vinto e due persi. nella prima partita si laggava tantissimo ma gli avversari erano abbastanza noob ed abbiamo vinto. nella seconda partita abbiamo trovato dei giocatori discreti che ci hanno fatto laggare tutta la partita. l'host se lo sono preso loro ed hanno acceso emule. c'era uno di loro (quello che ha fatto il maggior numero di kill) che per tutto l'incontro ha avuto il ping rosso. tutti gli altri erano ed eravamo verdi. l'host però non si riusciva a seguire...mentre gli si sparava scompariva per poi riapparire poco più avanti...che schifo. anche nella terza partita non si riusciva a giocare. lo schifo più totale...ci andavano giù gli scudi senza sapere come...veramente una cosa pietosa..

ora io e i miei amici ci chiediamo: è ormai impossibile giocare ad halo3 a livelli così alti? il 50 è ormai irragiungibile? è il caso di ricomprare halo2 e tornare a giocare lì con la speranza di non trovare più cheater ma solo PRO?

rispondete in numerosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ormai halo3 sta prendendo una bruttissima piaga. sto provando ad andar su in team slayer per superare il 45 ma è impossibile. si beccano tutte persone che usano il metodo dell'host per vincere. è assurdo. ne ho appena fatti tre, uno vinto e due persi. nella prima partita si laggava tantissimo ma gli avversari erano abbastanza noob ed abbiamo vinto. nella seconda partita abbiamo trovato dei giocatori discreti che ci hanno fatto laggare tutta la partita. l'host se lo sono preso loro ed hanno acceso emule. c'era uno di loro (quello che ha fatto il maggior numero di kill) che per tutto l'incontro ha avuto il ping rosso. tutti gli altri erano ed eravamo verdi. l'host però non si riusciva a seguire...mentre gli si sparava scompariva per poi riapparire poco più avanti...che schifo. anche nella terza partita non si riusciva a giocare. lo schifo più totale...ci andavano giù gli scudi senza sapere come...veramente una cosa pietosa..
ora io e i miei amici ci chiediamo: è ormai impossibile giocare ad halo3 a livelli così alti? il 50 è ormai irragiungibile? è il caso di ricomprare halo2 e tornare a giocare lì con la speranza di non trovare più cheater ma solo PRO?

rispondete in numerosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Strano,io avevo il 47 tranquillamente e presi il 48 con l'altro tag...però nn laggavamo spesso,basta avere una fibra in team e vai tranquillo...poi diventa una questione di skill,teamjob e astuzia!

Strano,io avevo il 47 tranquillamente e presi il 48 con l'altro tag...però nn laggavamo spesso,basta avere una fibra in team e vai tranquillo...poi diventa una questione di skill,teamjob e astuzia!
queste tre cose ce le abbiamo. ci manca solo la connessione :( infatti l'host non lo prendiamo mai...

Mi sono messo a rigiocare questo gioco, cercando di sbloccare quanti + obbiettivi riesco, ma ho un problema con "Maratoneta" (quello dei terminali): in pratica li ho attivati tutti e 7 (e naturalmente aspettando il messaggio dopo la schermata di errore, tranne che nel 1°, dove non era presente) ma non mi sblocca l'obiettivo, sapreste dirmi come mai?

Ho il sospetto che c'entri qualcosa il 5°teminale (quello nella seconda torre del livelo "I Covenant") dove, dopo la scehrmata di errore, non mi compare il testo con su scritto "estratto 5/7" ma un altro.

Sapreste dirmi in cosa ho sbagliato?

Grazie in anticipo per le risposte ;p .

queste tre cose ce le abbiamo. ci manca solo la connessione :( infatti l'host non lo prendiamo mai...
Appunto, quelle proprio non mancano. Infatti col mio gruppo quando giochiamo a parità di linea con gli americani il 90% delle volte li battiamo:bah!:

Appunto, quelle proprio non mancano. Infatti col mio gruppo quando giochiamo a parità di linea con gli americani il 90% delle volte li battiamo:bah!:
a me è proprio questa cosa che mi mandia in bestia! ogni volta bisogna perdere con degli incompetenti che vanno avanti con gli AR...sono pochi quelli che sanno veramente giocare...

comunque porto sempre più avanti la teoria di tornare ad halo2. di sicuro lì è rimasta solo la gente che sa giocare, invece su halo3 ci sono cani e porci disposti a fare di tutto pur di vincere. :grr:

Ma non sei ancora al 45 te? xd
Se hai qualche modo da consigliarmi legale per salire oltre fammi un fischio, perchè io ormai non salgo più. Quando vinco non salgo, e se perdo perdo solo livelli.

Se hai qualche modo da consigliarmi legale per salire oltre fammi un fischio, perchè io ormai non salgo più. Quando vinco non salgo, e se perdo perdo solo livelli.
bisognerebbe vincerne un bel pò di fila ma la cosa è molto difficile...mi associo anche io alla richiesta fatta da Turi: "Se hai qualche modo da consigliarmi legale per salire oltre fammi un fischio".

mi raccomando non uscitevene con: ci vuole skill, talento, kulo, o menate simili. lo sanno pure i muri che dal 45 in su ci vuole ben altro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io oggi ho fatto solo team doubles. e devo dire che in una 20ina di partite ho laggato solo in 2 di queste.

alcune ne ho vinte, altre ne ho perse(non avevo un compagno con cui giocare quindi ho fatto da solo), però quelle che ho perso le ho perse perchè gli altri erano più bravi, non per il lag.

Vuoi perchè erano bravi a giocare insieme, vuoi perchè avevano ****, però il lag non lo ho minimamente sentito.

Secondo me, in team doubles, è ancora fattibile l'arrivare al 50...purtroppo con l'ultima partita che ho perso sono sceso al 38, ma stamattina ero al 36...due(tre) livelli in un giorno non sono mica pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sapete che c'è un altro teschio rispetto a quelli che si prendono e che poi compaiono premendo X... si trova nel livello cortana, verso la fine, quando bisogna distruggere tutto!

Sapete che c'è un altro teschio rispetto a quelli che si prendono e che poi compaiono premendo X... si trova nel livello cortana, verso la fine, quando bisogna distruggere tutto!
Si ma è inutile a quanto pare.

Per gli altri : il team slayer è difficile,a volte ho notato che giocando un pò in team doubles e poi tornando in slayer mi saliva + facilmente.

Ah e per altro,se con delle certe persone non salite,cambiate gruppo.

e per quelli che giocano da soli in team slayer ad un livello over 40,trovatevi degli amici,decenti a giocare >_>

Ieri ho riattivato l'altro account,ho il 46 in doubles e slayer :rock:

è ormai prossimo l'inserimento della MLG playlist e io godo!

La Major League Gaming ha annunciato che dal prossimo mese, la playlist Team Hardcore di Halo 3 sarà sostituita dalla MLG Playlist.
Al momento, Bungie non ha ancora rivelato dettagli più precisi a riguardo, ma MLG sostiene di aver aiutato lo sviluppo di modalità di gioco all'insegna della competizione e dell'abilità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro