Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
io stò a 43 di abilità massima, e ho il 42 su Lone Wolves :kappe: :kappe:
troppi massacri compiuti in squadra con costui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non torni più su halo?

HALO 3 è sempre halo 3...ce stato un periodo che lo stavo snobbando perke kmq abituato com ero ad halo 2 dove c era ts gente qua invece si giocava spesso da soli...ma un bel giorno mi sono svegliato e sono tornato in me..e halo è l unico gioco che con il tempo non ti stanca mai anzi.ti senti proprio tutelato perke ogni settimana escono annunci o modalità strane..e poi con l' aggiornamento del 15 aprile...mamma mia ..*** ci aiuti.

vi pongo un questio in quanti vorrebbero che si ripetesse cioc he accadde su halo2 e cioe reset dei livelli e salite di livello molto piu dure?

io vorrei poi che obligassero a comprare le 3 mappe nuove come fecerò per halo 2 nel senso

-arriva il 15 aprile rendono gratis le 3 mappe (che ho gia)

-le prossime 3 mappe vengono messe a 800mp

-chi non le scarca non può fare matchmaking classificati.

ma quanto è carina la modalità SWAT? *_*

poi il fatto che renda il doppio dei punti mi fa troppo arrapare *_*

HALO 3 è sempre halo 3...ce stato un periodo che lo stavo snobbando perke kmq abituato com ero ad halo 2 dove c era ts gente qua invece si giocava spesso da soli...ma un bel giorno mi sono svegliato e sono tornato in me..e halo è l unico gioco che con il tempo non ti stanca mai anzi.ti senti proprio tutelato perke ogni settimana escono annunci o modalità strane..e poi con l' aggiornamento del 15 aprile...mamma mia ..*** ci aiuti.

vi pongo un questio in quanti vorrebbero che si ripetesse cioc he accadde su halo2 e cioe reset dei livelli e salite di livello molto piu dure?

io vorrei poi che obligassero a comprare le 3 mappe nuove come fecerò per halo 2 nel senso

-arriva il 15 aprile rendono gratis le 3 mappe (che ho gia)

-le prossime 3 mappe vengono messe a 800mp

-chi non le scarca non può fare matchmaking classificati.

io se facessero una cosa così smetterei di giocare. l'abilità è già difficilissimo farla salire così.

anche questa cosa non la sopporterei. non tutti hanno voglia di spendere 10 euro per delle mappe aggiuntive. però potrebbero inserirle ugualmente in matchmaking e far giocare chi le possiede.

si lo so tidier ma sarebbe difficile da creare un sistema di ricerca e selezione(matchmaking)di questo tipo.kmq sul fatto dei livelli non sono del tutto d accordo,quando lo fecero su halo 2(lo fecero perke la quantita di cheter era enorme)molti ebbero come dire ,una seconda chance ecco, tipo io mi sento molto svantaggiato perke è vero che sono a livello 40 ma per un lungo mese non ho potuto giocare ad halo 3(al lancio)perke mi si era fottuta la 360:( un bel reset ci vorrebbe anche perke molta gente come toretora ha profili che non salgono mai di livello

su halo2 appena passavi il 25° livello erano tutti tizi straforti.

sarà che quando giocavo al 2 ero una sega, ma oltre al 25 non ci arrivavo ^^'

si lo so tidier ma sarebbe difficile da creare un sistema di ricerca e selezione(matchmaking)di questo tipo.kmq sul fatto dei livelli non sono del tutto d accordo,quando lo fecero su halo 2(lo fecero perke la quantita di cheter era enorme)molti ebbero come dire ,una seconda chance ecco, tipo io mi sento molto svantaggiato perke è vero che sono a livello 40 ma per un lungo mese non ho potuto giocare ad halo 3(al lancio)perke mi si era fottuta la 360:( un bel reset ci vorrebbe anche perke molta gente come toretora ha profili che non salgono mai di livello
lo so. toretora è uno che non sale mai. ha accumulato troppa EXP. comunque è fatto proprio male il sistema della'abilità. io mi sono creato più di un account per aiutare gli amici a salire e con 10 - 15 di EXP vincevo fino a 26 partite consecutive e l'abilità restava inchiodata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

su halo2 i livelli li hanno azzerati piu volte...

l' ultima volta che me ne sono accorto è quando ho visto la mezzaluna (45) sparire qualche mese fa :tragic:

su halo2 appena passavi il 25° livello erano tutti tizi straforti.
sarà che quando giocavo al 2 ero una sega, ma oltre al 25 non ci arrivavo ^^'
Stessa situazione mia!(liv 26:asd:) Su Halo 3 mi sono "ritrovato" forte perchè su Halo 2 mi scazzavo ad usare il BR perchè c'era un deficiente su due che usava il glitch BXR e siccome non sapevo nè volevo usarlo alla fine la mia abilità veniva confinata senza l'utilizzo del BR. Ma adesso che su Halo 3 hanno tolto i vari glitches mi sono "innamorato" del BR, tant'è che se posso lo uso sempre:sisi:

Ma infatti anche io il BR, all'inizio, lo tenevo con poca considerazione. Cioè, lo prendevo quando lo trovavo, ma non lo reputavo così indispensabile. Il fatto è che l'AR è forte, e visto che quando cominciai a giocare pensavo di essere uno da close combat, lo ritenevo superiore, in certi sensi, al BR(di fatti, se si va a guardare i miei "strumenti di distruzione" sul sito della bungie, solo di recente le mie uccisioni col BR han superato quelle in Melee...)

Ma migliorando mi sono reso conto dell'errore che feci all'inizio.

Scusate ma la modalità leggendary si puo elezionare subito...?

bene bene e ancora bene stasera week end doppia esperienza .....rullo di tamburi....grifball per tutti grande avevo proprio voglia *****

Pubblicità
Pubblicità
Indietro