Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Salve a tutti,sono nuovo (Non ho trovato la sezione delle presentazioni -.-),ho un quesito da porvi (O meglio,il quesito è da parte del mio amico Boxaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ) :

Gli hanno detto che nell'ultimo livello di Halo 3 si possono usare diversi veicoli: ora,qualcuno ha ipotizzato la possibilità di pilotare l'Hornet e lo Scarab,voi ne sapete qualcosa ?Potete darmi l'ubicazione dei veicoli che conoscete :tragic: ?

Salve a tutti,sono nuovo (Non ho trovato la sezione delle presentazioni -.-),ho un quesito da porvi (O meglio,il quesito è da parte del mio amico Boxaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ) :
Gli hanno detto che nell'ultimo livello di Halo 3 si possono usare diversi veicoli: ora,qualcuno ha ipotizzato la possibilità di pilotare l'Hornet e lo Scarab,voi ne sapete qualcosa ?Potete darmi l'ubicazione dei veicoli che conoscete :tragic: ?
ne ho sentito parlare anche io, se riesci a vederli c'è un modo per raggiungerli (è l'unica cosa che posso dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dato che l'ho letto sulla rivista )

bene bene e ancora bene stasera week end doppia esperienza .....rullo di tamburi....grifball per tutti grande avevo proprio voglia *****
io la sconsiglio a chi non ha ancora raggiunto un livello decente e intende farlo. se si possiede troppo EXP è più difficile salire di abilità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

salve a tutti, scusate ma ho un problema:vado sul matchmaking ma non mi fa entrare...premetto che sono stato bannato, ho preso un'altra console ma con lo stesso gamertag non poso entrare a giocare sul live. Forse è stato già trattato sto problema, ma non riesco a trovarlo! Non è che mi hanno bannato anche il gamertag? Qualcuno può aiutarmi? Grazie a tutti!

Allora ragazzi, nessuno può aiutarmi? Mi sono dimenticato di scrivere prima che ho un abbonamento silver, forse ci vuole il gold x giocare on-line ad halo? Aiutatemi pls, sto impazzendo...

Allora ragazzi, nessuno può aiutarmi? Mi sono dimenticato di scrivere prima che ho un abbonamento silver, forse ci vuole il gold x giocare on-line ad halo? Aiutatemi pls, sto impazzendo...
Certo che ci vuole il gold per giocare online!:bah!:

Certo che ci vuole il gold per giocare online!:bah!:
io pensavo che bastasse collegare l'xbox ala corrente, inserire il disco di Viva Piñata e (ovviamente senza collegare l'xbox al modem o condividere la connessione) giocare sul live ad HALO 3

io pensavo che bastasse collegare l'xbox ala corrente, inserire il disco di Viva Piñata e (ovviamente senza collegare l'xbox al modem o condividere la connessione) giocare sul live ad HALO 3
grande! sei proprio un ganzo...scusa se non passo 10 h al giorno sul live da 2 anni a questa parte, sai com'è, nella mia vita c'è spazio anche x altre cose.....evidentemente nella tua no. Grazie comunque per la risposta.

grande! sei proprio un ganzo...scusa se non passo 10 h al giorno sul live da 2 anni a questa parte, sai com'è, nella mia vita c'è spazio anche x altre cose.....evidentemente nella tua no. Grazie comunque per la risposta.
mmm a meno che tu non sia mia madre :pffs: non penso che tu sappia quante ore al giorno passo davanti alla console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif vabbè ma non ho voglia di discutere con un bimbominchia, addio:o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png -_- //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :keyParadise:

ma le mappe nuove quando escono? (cioè io ho visto chiaramente abbandono e sidewinter e le voglio subito)

scusate se mi intrommetto. ma su quali base puoi dire che darkrajin passa 10 ore al giorno sul live? secondo me uno che sa che per giocare online serve il gold può addirittura non avere la console. è una cosa scontatissima e logica. basta rifletterci un attimino...:bah!:

scusate se mi intrommetto. ma su quali base puoi dire che darkrajin passa 10 ore al giorno sul live? secondo me uno che sa che per giocare online serve il gold può addirittura non avere la console. è una cosa scontatissima e logica. basta rifletterci un attimino...:bah!:
ma non si è limitato lì... in PM è venuto anche ad offendermi, ma non offese idiote tipo ''sei un ganzo'' ma mi ha insultato su come mi comporto nella vita reale e sul fatto che i miei genitori non mi hanno picchiato abbastanza.

ecco quste sono le persone da cui bisogna tenersi alla larga, dei poveracci che non hanno nulla da fare oltre a insultare gratuitamente (senza sapere nemmeno il mio nome :bah!: e senza avermi mai incontrato) se poi apre l'argomento botte... meglio che sto zitto và, non è il caso (ma avrete già capito cosa volevo dire).

In ogni caso l'ho aggiunto nella lista persone ignorate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io ti consiglio di ignorarlo. vedrai che i mod prenderanno provvedimenti e tra qualche ora nessuno si ricorderà della sua esistenza

quotissimo,se ad esempio legge quel libretto che parla del live che c'è nelle scatole dell'XBOX...lo capirebbe...anzi,c'è scritto dappertutto:ahsisi:

Caz.zo colonnese! Mi becchi sempre mentre mi sto vedendo un film d'un ***!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro