Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Si...va bene...Guarda che se uno è bravo davvero,anche in TeamNeedlers/Shotguns fa il suo sporco +5.Uno è bravo davvero quando ha una mira perfetta con BR,carabina e cecco,sà piazzare le granate sotto i piedi e sopratutto sà qual'è il momento per cambiare arma.

Ad esempio,se tu ha il BR,ma io da dietro l'angolo esco con l'AR,non hai nessuna chance.
quoto. un buon player sa adeguarsi ad ogni modalità con ogni arma. chi sa usare solo il br per me non è un buon player. ci vuole anche dell'altro per essere bravi.

Ora venendo a noi, cortesemente, non è che avreste la lista di tutte le medaglie di halo3?! Me l'ha chiesta un mio amico, meglio se le spiegazioni del significato di ogniuna sono in italiano così gliele mando direttamente, va bene cmq anche in inglese, vorrà dire che gliele traduco;)
Mi riquoto x richiedere;)

?

cerca su bungie.net qualcuno che le abbia fatte tutte o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ne ho fatte un po io, guarda http://www.bungie.net/stats/halo3/CareerStats.aspx?player=BlackCat%2092%20%20%20%20&social=true&map=0
Ti ringrazio te ne hai già tante..ma qnt casso sono?!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora sto cercando in rete x avere la lista completa...

Cmq un'altra info, nella lista delle armi con cui si killa c'è un punto interrogativo con cui si è ucciso.. A che modo di uccidere/arma corrisponde?

Ti ringrazio te ne hai già tante..ma qnt casso sono?!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora sto cercando in rete x avere la lista completa...
Cmq un'altra info, nella lista delle armi con cui si killa c'è un punto interrogativo con cui si è ucciso.. A che modo di uccidere/arma corrisponde?
che uno muore a causa tua perchè:

1- un suo compagno di squadra lo tradisce quando lo avevi appena scudato tu e ti da la kill

2- colpisci uno e poi questo si butta di sotto o va nei posti in cui ti uccide il gioco (mine di nella sabbia o torrette di nella neve (snowbound)) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi c'è un altro col punto di domanda che nn ho ancora capito ma c'è scritto explosion e dovrebbe essere quando uccidi uno sparando a barili o casse vicino a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che uno muore a causa tua perchè:1- un suo compagno di squadra lo tradisce quando lo avevi appena scudato tu e ti da la kill

2- colpisci uno e poi questo si butta di sotto o va nei posti in cui ti uccide il gioco (mine di nella sabbia o torrette di nella neve (snowbound)) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi c'è un altro col punto di domanda che nn ho ancora capito ma c'è scritto explosion e dovrebbe essere quando uccidi uno sparando a barili o casse vicino a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io non capisco come fare le seguenti medaglie:

Perfection!

Extermination!

Perfection!

Extermination!
beh perfection sostanzialmente devi fare 1 ottima partita nel senso che nn devi mai morire e fare almeno 15 kill:ahsisi:

extermination da quello che ho capito devi uccidere la squadra avversaria con almeno 1 overkill:ahsisi:

Perfection!

Extermination!
perfection devi vincere una partita massacro a squadre facendo almeno 15 kill e non morire per tutta la partita...

extermination devi, sempre in una partita a squadre, uccidere i 4 avversari facendo una quadrupla (la prima volta io l' ho fatta normalmente poi me ne sn capitate altre frequenti facendo grifball, ti piazzi dietro la loro base con il martello e ne fai 3 o 4 di extermination //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

quoto. un buon player sa adeguarsi ad ogni modalità con ogni arma. chi sa usare solo il br per me non è un buon player. ci vuole anche dell'altro per essere bravi.
Nel MM si.

Nel MLG no (ah si, hai ragione, anche cecco e rocket bisogna saper usare un minimo ^^).

Nel MM si.
Nel MLG no (ah si, hai ragione, anche cecco e rocket bisogna saper usare un minimo ^^).
cmq per usare il cecco in mlg devi essere veramente bravo e saper fare bene i no scop:rickds:

senza radar nn puoi neanche capire se ti arrivano da dietro.......................

raga hanno messo head to head...stavo battendo un italiano e mi ha chiesto di pareggiare poi mi ha battuto di poco un 50

col secondo tag ma mi sento soddisfatto

Purtroppo io gioco moltissimo in team slayer, con gli amici soprattutto, anzi la maggior parte delle volte che sono online è perchè c'è qualche altro amico, ripeto le classificate da sole le ho fatte solo ed esclusivamente x arrivare all'abilità di diventare ufficiale(tenente) x sbloccare l'obbiettivo..Poi in questo tipo di partite ci sono sempre delle varianti come le frequenti mischie, gente che abbandona la squadra ecc ecc.. Da li in parte giustifico la mia K/d ratio di 0,75, che per chi non l'avesse ancora capito è frutto di poco piu di una settimana di gioco online senza mai aver toccato halo prima (anzi se vogliamo dirla tutta, senza mai aver giocato prima uno sparatutto con controller, ho da poco la 360 e prima davo di mause e tastiera).

Cmq sto migliorando :cheeese: e credo che mi devo abituare ad usare ogni tipo di arma x apprezzare meglio il gioco e non esserne limitato..

Ora venendo a noi, cortesemente, non è che avreste la lista di tutte le medaglie di halo3?! Me l'ha chiesta un mio amico, meglio se le spiegazioni del significato di ogniuna sono in italiano così gliele mando direttamente, va bene cmq anche in inglese, vorrà dire che gliele traduco;)
cmq se vedi nel team slayer ci sono delle "sotto-modalità"e sono:team slayer(solo AR)team brs(AR e BR)team snipers(cecchino e pistoletta)e shotty snipers(cecchino e POMPA)che odio visto che molti usano troppo spesso il pompa,certo,qualke kill scappa pure a me ma solo in situazioni d'emergenza:ahsisi:

cmq se vedi nel team slayer ci sono delle "sotto-modalità"e sono:team slayer(solo AR)team brs(AR e BR)team snipers(cecchino e pistoletta)e shotty snipers(cecchino e POMPA)che odio visto che molti usano troppo spesso il pompa,certo,qualke kill scappa pure a me ma solo in situazioni d'emergenza:ahsisi:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif considera che da bravo niubbo quale sono ho imparato a mie spese che il fucile a pompa in quella modalità non vale la pena utilzzarlo..

da vicino, ci vogliono in media tre colpi nella parte medio alta del corpo o in alternativa uno in testa e uno in parte medio alta.

sempre da vicino è molto piu conveniente il fucile di precisione con un colpo diretto in testa o due nella parte medio alta..

Poi vabbè è una questione di gusti ma se ci aggiungi pure i tempi di caricamento-_-

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif considera che da bravo niubbo quale sono ho imparato a mie spese che il fucile a pompa in quella modalità non vale la pena utilzzarlo..da vicino, ci vogliono in media tre colpi nella parte medio alta del corpo o in alternativa uno in testa e uno in parte medio alta.

sempre da vicino è molto piu conveniente il fucile di precisione con un colpo diretto in testa o due nella parte medio alta..

Poi vabbè è una questione di gusti ma se ci aggiungi pure i tempi di caricamento-_-
a dire il vero il pompa uccide in un colpo nella parte medio-alta se sei però MOLTO vicino,cmq devo dire che la 10 non è la migliore per i no-scope:ahsisi:

a dire il vero il pompa uccide in un colpo nella parte medio-alta se sei però MOLTO vicino,cmq devo dire che la 10 non è la migliore per i no-scope:ahsisi:
Molto vicino se gli stai ad un metro perchè ti assicuro che se no non funge:asd:

Mi devi scusare ma io non capisco:D , che intendi x 10 e no-scope?

Così imparo qualche termine:pffs:

Molto vicino se gli stai ad un metro perchè ti assicuro che se no non funge:asd:

10 sarebbe la sensibilità visuale che uso,invece no-scope vuol dire(nel caso di halo)ammazzare un nemico col cecco attraverso headshot senza mirare con il telescopio

se c'è il mirino rosso... a volte anche un po prima a volte un po dopo se spari un colpo di pompa in pancia lo secchi in un colpo...mal che vada gli tiri una botta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate ancora mi spiegate come funziona la degradazione ESP..Funziona solo se abbandoni la partita di tua spontanea volontà o anche se si disconnette?

perchè giorni fa mi è andata via la corrente due volte a poca distanza l'una dall'altra, la console però è rimasta accesa dato che ho un gruppo di continuità ma ovviamente ha perso la rete..

Scusate ancora mi spiegate come funziona la degradazione ESP..Funziona solo se abbandoni la partita di tua spontanea volontà o anche se si disconnette?
perchè giorni fa mi è andata via la corrente due volte a poca distanza l'una dall'altra, la console però è rimasta accesa dato che ho un gruppo di continuità ma ovviamente ha perso la rete..
anche se cadi ti toglie un esp...

stavo giocando...e mi trovo da solo in quella partita....-1 esp :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro