Purtroppo io gioco moltissimo in team slayer, con gli amici soprattutto, anzi la maggior parte delle volte che sono online è perchè c'è qualche altro amico, ripeto le classificate da sole le ho fatte solo ed esclusivamente x arrivare all'abilità di diventare ufficiale(tenente) x sbloccare l'obbiettivo..Poi in questo tipo di partite ci sono sempre delle varianti come le frequenti mischie, gente che abbandona la squadra ecc ecc.. Da li in parte giustifico la mia K/d ratio di 0,75, che per chi non l'avesse ancora capito è frutto di poco piu di una settimana di gioco online senza mai aver toccato halo prima (anzi se vogliamo dirla tutta, senza mai aver giocato prima uno sparatutto con controller, ho da poco la 360 e prima davo di mause e tastiera).
Cmq sto migliorando :cheeese: e credo che mi devo abituare ad usare ogni tipo di arma x apprezzare meglio il gioco e non esserne limitato..
Ora venendo a noi, cortesemente, non è che avreste la lista di tutte le medaglie di halo3?! Me l'ha chiesta un mio amico, meglio se le spiegazioni del significato di ogniuna sono in italiano così gliele mando direttamente, va bene cmq anche in inglese, vorrà dire che gliele traduco