Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
finita ieri la campagna in eroico, in 8 ore e qualche. devo dire che mi è piaciuta abbastanza, ho trovato un paio di momenti epici, soprattutto verso la parte finale

quando c'è da pilotare il caccia, o proprio alla fine quando c'è da disattivare i 2 raggi per arrivare al Didatta. ho apprezzato molto anche il ruolo di Cortana, peccato sia morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png però ora sono curioso di vedere come evolveranno Chief senza di lei.
però credo che la campagna migliore di sempre sia quella del 3, molto più epica. questo viene subito dopo. sono invece abbastanza d'accordo sul discorso riguardo le musiche che facevate qualche pagina fa. penso che se prese da sole e ascoltate non siano poi così male, ma vengono abbondantemente asfaltate dalle soundtrack degli altri capitoli se le si ascolta nel contesto di gioco. e ho profondamente odiato il fatto che non si possano calibrare i volumi, ho dovuto mettere i sottotitoli perché spesso i dialoghi sono coperti da esplosioni o rumori vari.

riguardo il multiplayer, ho fatto un paio di partite a swat, ora sono SR11. i nomi delle mappe non li ricordo ancora, comunque non mi sono parse così brutte quelle che ho visto fin'ora. magari non stupende, ma comunque nemmeno un grosso disastro

Ultima modifica da un moderatore:
niente da fare... per oggi era prevista la consegna ma non mi è arrivato nulla! Secondo voi tra quanto potrò averlo?
Be se oggi non ariva se ne parla lunedì/martedi

---------- Post added at 15:49:27 ---------- Previous post was at 15:48:52 ----------

Io ripongo le mie speranze nelle mappe degli utenti visto che non ho le mappe dlc. Spero che le aggiungano presto e che siano ben strutturate
Ma le metteranno le mappe degli utenti????

Ma le metteranno le mappe degli utenti????
Di solito le mettono dopo un po di tempo. Spero vivamente che le aggiungano perchè dopo un po solo 10 mappe stufano

ho fatto la terza missione a leggenadario da solo, quante bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif provincent può testimoniare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci ho messo un'ora e un quarto

ma scusate un secondo, l'altro giorno ho finito la campagna ad eroico, però non mi ha sbloccato nessun obiettivo e in più se vado nel menù della campagna è come se non avessi finito le prime 5 missioni che mi risultano bloccate...

com'è possibile?

ma scusate un secondo, l'altro giorno ho finito la campagna ad eroico, però non mi ha sbloccato nessun obiettivo e in più se vado nel menù della campagna è come se non avessi finito le prime 5 missioni che mi risultano bloccate...com'è possibile?
hai fatto online le missioni? o altrimenti ho una brutta notizia per te...

Non sò cosa ne pensate voi, ma come al solito l'esperienza in multiplayer è in parte rovinata dai soliti camper...vi sottopongo il mio personalissimo podio delle puù grandi teste di ca...volo fin'ora incontrate:

3) al terzo posto un gran simpaticone che se ne stava accucciato dietro la porta (così nn compariva nella mappa), con l'invisibilità attiva e con il simpatico shotgun dei promethean

2) in seconda posizione un furbone se ne stava nel "sottopassaggio" di solace con una bella sentinella e il railgun

1) vince la classifica il più furbo di tutti: un bambino minkia che stava accucciato, con l'invisibilità attiva e la spada covenant, davanti l'ascensore dell'ultimo "piano" di adrift, così da uccidere con un colpo tutti quelli che prendevano l'ascensore

Più passa il tempo più divento misantropo...

Non sò cosa ne pensate voi, ma come al solito l'esperienza in multiplayer è in parte rovinata dai soliti camper...vi sottopongo il mio personalissimo podio delle puù grandi teste di ca...volo fin'ora incontrate:
3) al terzo posto un gran simpaticone che se ne stava accucciato dietro la porta (così nn compariva nella mappa), con l'invisibilità attiva e con il simpatico shotgun dei promethean

2) in seconda posizione un furbone se ne stava nel "sottopassaggio" di solace con una bella sentinella e il railgun

1) vince la classifica il più furbo di tutti: un bambino minkia che stava accucciato, con l'invisibilità attiva e la spada covenant, davanti l'ascensore dell'ultimo "piano" di adrift, così da uccidere con un colpo tutti quelli che prendevano l'ascensore

Più passa il tempo più divento misantropo...
per me più che BK son furbi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma almeno c'è il visore prometeico per i camper... spesso mi ha fatto eliminare tranquillamente giocatori che mi avrebbero beffato con il solo camperaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non capisco cosa ci sia di male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

come vuoi utilizzare la spada e lo shotgun altrimenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

mica puoi sempre avere il sovrascudo e/o la supervelocità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

la rovina di Halo son quelli che non fanno nulla e aspettano che spawni l'arma e/o il veicolo e che se provi a fregarglielo... ti scassano la minchia stickandoti la granata al plasma, investendoti oppure disattivandoti il mezzo con la plasma gun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Quoto... Che poi quei BM ti fregano una volta, dopo sai già cosa fanno e agisci di conseguenza

Ultima modifica da un moderatore:
non capisco cosa ci sia di male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
come vuoi utilizzare la spada e lo shotgun altrimenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

mica puoi sempre avere il sovrascudo e/o la supervelocità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

la rovina di Halo son quelli che non fanno nulla e aspettano che spawni l'arma e/o il veicolo e che se provi a fregarglielo... ti scassano la minchia stickandoti la granata al plasma, investendoti oppure disattivandoti il mezzo con la plasma gun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

quoto pienamente!

sono insopportabili e tra l'altro non aiutano per niente la squadra!

comunque sia, per ora, non mi sono mai capitati quelli che mi appiccicano la granata se gli frego il veicolo xD

che cacche!

Chi è che solitamente c'è sempre con tutta la cricca? Così ne aggiungo solo uno senza dover cancellare mille amici

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

quoto pienamente! sono insopportabili e tra l'altro non aiutano per niente la squadra!

comunque sia, per ora, non mi sono mai capitati quelli che mi appiccicano la granata se gli frego il veicolo xD

che cacche!
gioca big team su ragnarok e prendi il mantis (che tra l'altro ci mette una vita a ricaricare gli scudi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: avete notato che utilizzando due warthog al completo e contemporaneamente... le squadre avversarie di solito vanno in panico? Soprattutto nella mappa innevata di big team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno mi potrebbe spiegare come fare a guardare FuD in Italiano? Lo farei da Halo Waypoint ma quando lo riproduco la definizione è 240p, che su un 32'' fa "estremamente pena", visto che la mia connessione è piuttosto lenta. C'è un modo per vederlo in una definizione decente? Ho pure preso la Limited per godermelo, che nervi.

ah... oggi pomeriggio ho incontrato un tipo al 68 :morris82:

gioca big team su ragnarok e prendi il mantis (che tra l'altro ci mette una vita a ricaricare gli scudi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS: avete notato che utilizzando due warthog al completo e contemporaneamente... le squadre avversarie di solito vanno in panico? Soprattutto nella mappa innevata di big team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prendere il Warthog con gauss in certi casi significa vittoria,senza uno spartan laser è difficile da tirare giù.

In Exile (mappa che ho giocato due volte grazie a Ragnarok,ma che adoro) è molto efficacie il banshee,il fatto che sia "piccolina" aiuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prendere il Warthog con gauss in certi casi significa vittoria,senza uno spartan laser è difficile da tirare giù.
In Exile (mappa che ho giocato due volte grazie a Ragnarok,ma che adoro) è molto efficacie il banshee,il fatto che sia "piccolina" aiuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l'hog col Gauss devi saperlo sfruttare. Io evito di salire sulla torretta proprio perchè il 90% di quelli che guidano sono dei completi idioti e rinuncio volentieri a qualche kill pur di guadagnare punti con le assistenze autista e la vittoria. Idem per il wraith e lo scorpion: quest'ultimo poi, richiede supporto a dovere per fare la differenza.

---------- Post added at 18:45:41 ---------- Previous post was at 18:43:55 ----------

col banshee ho un rapporto di amore/odio: quando lo prendo io, mi bersaglia tutta la squadra nemica mentre quando ce l'hanno gli altri... sono l'unico che tenta di abbatterlo. Mi fa una rabbia 'sta cosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah... oggi pomeriggio ho incontrato un tipo al 68 :morris82:
oh mio ***! D:

ma ci gioca giorno e notte senza mai smettere!

[/color]col banshee ho un rapporto di amore/odio: quando lo prendo io, mi bersaglia tutta la squadra nemica mentre quando ce l'hanno gli altri... sono l'unico che tenta di abbatterlo. Mi fa una rabbia 'sta cosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho la stessa impressione anche io, è incredibile!

su ragnarock, se prendo il banshee all'inzio e arrivo a metà mappa son subito fatto fuori da un laser spartan(che non so dove prende all'inizio), gli regalo anche la prima kill della partita :mapaan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro