CryPsycho
Professionista
finita ieri la campagna in eroico, in 8 ore e qualche. devo dire che mi è piaciuta abbastanza, ho trovato un paio di momenti epici, soprattutto verso la parte finale
però credo che la campagna migliore di sempre sia quella del 3, molto più epica. questo viene subito dopo. sono invece abbastanza d'accordo sul discorso riguardo le musiche che facevate qualche pagina fa. penso che se prese da sole e ascoltate non siano poi così male, ma vengono abbondantemente asfaltate dalle soundtrack degli altri capitoli se le si ascolta nel contesto di gioco. e ho profondamente odiato il fatto che non si possano calibrare i volumi, ho dovuto mettere i sottotitoli perché spesso i dialoghi sono coperti da esplosioni o rumori vari.
riguardo il multiplayer, ho fatto un paio di partite a swat, ora sono SR11. i nomi delle mappe non li ricordo ancora, comunque non mi sono parse così brutte quelle che ho visto fin'ora. magari non stupende, ma comunque nemmeno un grosso disastro
quando c'è da pilotare il caccia, o proprio alla fine quando c'è da disattivare i 2 raggi per arrivare al Didatta. ho apprezzato molto anche il ruolo di Cortana, peccato sia morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png però ora sono curioso di vedere come evolveranno Chief senza di lei.
riguardo il multiplayer, ho fatto un paio di partite a swat, ora sono SR11. i nomi delle mappe non li ricordo ancora, comunque non mi sono parse così brutte quelle che ho visto fin'ora. magari non stupende, ma comunque nemmeno un grosso disastro
Ultima modifica da un moderatore: