Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Gioco ad Halo da anni e so che in uno scontro a corto raggio vince l'AR MA IN UNO SCONTRO A MEDIO RAGGIO PROPRIO NO, in Halo 3 non era così inba cioè qui si sfiorano i limiti del ridicolo
ma non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif capita ma non è la norma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La potenza del fucile d'assalto ha confuso anche me nei primi giorni ma basta sapergli prendere le misure. Poi oh... il colpo sfigato ci sta ogni tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e su Halo 3 era completamente inutile. Nessuno lo utilizzerebbe se non fosse equip standard.

PS: SWAT è una *****. Urge il radar, troppo, troppo camperosa così.

Ultima modifica da un moderatore:
hahaha:rickds:
cosa non capite che QUANDO IN UNO SCONTRO A CORTO RAGGIO CI STA UN AR E UN BR VINCE AR??? e se a medio perdi pure mi spiace ma hai la sfiga.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ecco perchè vado in giro con la park delle 2 armi primarie, tengo arma adatta a tutte le occasioni.
Non è questione di sfiga, è proprio che come arma in sè è troppo potente negli scontri a medio raggio. Basta confrontarlo col modello del 3 o di Reach per rendersi conto della differenza.

ma non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif capita ma non è la norma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La potenza del fucile d'assalto ha confuso anche me nei primi giorni ma basta sapergli prendere le misure. Poi oh... il colpo sfigato ci sta ogni tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda non sono l'unico che se ne lamenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qui l'AR è troppo forte e non è questione di sfiga visto che mi è capitato più volte di perdere uno scontro contro l'ar, addirittura oggi in un regicidio ero l'unico ad usare il BR era uno spam continuo di AR :rickds:

ecco perchè vado in giro con la park delle 2 armi primarie, tengo arma adatta a tutte le occasioni.
io scelgo spesso la classe con AR. Sfrutto la Magnum fino a chè non raccatto uno dei molteplici BR o DMR che trovi tra i cadaveri degli spartan. Doppia primaria senza utilizzare il perk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 21:01:22 ---------- Previous post was at 21:00:13 ----------

Guarda non sono l'unico che se ne lamenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qui l'AR è troppo forte e non è questione di sfiga visto che mi è capitato più volte di perdere uno scontro contro l'ar, addirittura oggi in un regicidio ero l'unico ad usare il BR era uno spam continuo di AR :rickds:
eh ma se scorri indietro di qualche pagina, noterai che mi lamentavo della stessa cosa la notte del 5 novembre. IMHO bisogna solo prenderci la mano.

Vabbè siamo solo alla prima settimana dal lancio...tempo un mese e cambieranno parecchie cose IMHO.

Il fatto che non ci sia stata una beta prima dell'uscita porterà a questo risultato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè siamo solo alla prima settimana dal lancio...tempo un mese e cambieranno parecchie cose IMHO.Il fatto che non ci sia stata una beta prima dell'uscita porterà a questo risultato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
urge un fix per sentinelle (inutili se non in flood come campanello di allarme sul lato cieco) e scudo a bolla (che devo capire ancora a cosa serve).

urge un fix per sentinelle (inutili se non in flood come campanello di allarme sul lato cieco) e scudo a bolla (che devo capire ancora a cosa serve).
Intendi il campo rigenerativo? Ti rigenera la vita, io uso solo quella credo sia una delle AA più forti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Intendi il campo rigenerativo? Ti rigenera la vita io uso solo quella credo sia una delle AA più forti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
accellera la rigenerazione della vita o dello scudo? No perchè nel primo caso mi sembra piuttosto inutile considerando che un buon 80% delle morti è su headshot.

mhm... quasiquasi lo sblocco. Mi hai incuriosito.

Intendi il campo rigenerativo? Ti rigenera la vita, io uso solo quella credo sia una delle AA più forti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È ben bilanciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

e su Halo 3 era completamente inutile. Nessuno lo utilizzerebbe se non fosse equip standard.

PS: SWAT è una *****. Urge il radar, troppo, troppo camperosa così.
bitch please, continuerò a diffondere il credo del AR fino ad halo 6 e oltre, se mi incontrate state certi che vi faccio pure la kill da lontano con AR:ahsisi:

hahaha:rickds:
cosa non capite che QUANDO IN UNO SCONTRO A CORTO RAGGIO CI STA UN AR E UN BR VINCE AR??? e se a medio perdi pure mi spiace ma hai la sfiga.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io vinco tranquillamente anche con un BR in questi casi.

accellera la rigenerazione della vita o dello scudo? No perchè nel primo caso mi sembra piuttosto inutile considerando che un buon 80% delle morti è su headshot.
mhm... quasiquasi lo sblocco. Mi hai incuriosito.
E' come quello che c'era in Halo 3, diventa inutile se lo fai davanti al tuo nemico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sennò ti salva la vita parecchie volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bitch please, continuerò a diffondere il credo del AR fino ad halo 6 e oltre, se mi incontrate state certi che vi faccio pure la kill da lontano con AR:ahsisi:
mi vuoi dire che usavi AR quando trovavi BR o carabina?

mi vuoi dire che usavi AR quando trovavi BR o carabina?
SI:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

e mi spiace per voi facevo stragi, molti tizi non imparano quando usare un arma, e alla fine tonnellate di nemici morivano vicino a me.

ora in halo 4 mi porto appresso sia dmr che AR, combinazione perfetta.

SI:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
e mi spiace per voi facevo stragi, molti tizi non imparano quando usare un arma, e alla fine tonnellate di nemici morivano vicino a me.

ora in halo 4 mi porto appresso sia dmr che AR, combinazione perfetta.
E invece il soppressore come lo vedi? E' un gradino sotto all'AR?

No dai ragazzi,su halo 3 l'AR andava bene solo ed esclusivamente a corto raggio in combo con la botta,altrimenti era inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' solo una mia impressione o il DMR è leggermente più forte del BR(non ho mai provato a fare uno scontro alla pari,mi baso sulle mie impressioni).

E invece il soppressore come lo vedi? E' un gradino sotto all'AR?
bha provato, non mi da la stessa soddisfazione del AR

il fucile al plasma covenant invece bha toglie in fretta lo scudo ma si surriscalda facilmente.

Ultima modifica:
No dai ragazzi,su halo 3 l'AR andava bene solo ed esclusivamente a corto raggio in combo con la botta,altrimenti era inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' solo una mia impressione o il DMR è leggermente più forte del BR(non ho mai provato a fare uno scontro alla pari,mi baso sulle mie impressioni).
Il DRM è più forte ma l'ideale è usarlo negli scontri a media-lunga distanza, da vicino il BR è mejo. Personalmente mi son fatto 2 tipi di equip:

- DMR, visore promethean, granata +1, raggio delle esplosioni maggiore e minore danno da granata ricevuto

- BR, DRM, ologramma, abilità delle 2 armi primarie, destrezza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro