Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Se magari si è valutati per il rateo è un conto, ma dato che la qualità in Halo è un'altra (a differenza di CoD, dove li tutti si sbattono per avere ratei inverosimili, dato che li tutte le armi hanno un rinculo pari a zero e anche i BM della situazione ti rifila il partitone) in Halo se non sei bravo negli scontri "veri" sei pari a zero (IMHO)
Scusa ma l'ho riletto 5 volte ma non ho capito il senso

ragazzi, ma pure a voi i video delle spartan ops hanno il volume del parlato bassissimo? parlo per la versione ITA del gioco

ragazzi, ma pure a voi i video delle spartan ops hanno il volume del parlato bassissimo? parlo per la versione ITA del gioco
Si, ed Halo waypiont continua non funzionare se lo lancio dal menu di gioco anche se l'ho cancellato e reinstallato

Halo giocato in nabbo style è di gran lunga più divertente. :ivan:
E poi se uno gioca in solitaria contro team che sta sempre unito a camperare, puoi essere bravo quanto vuoi ma a fine partita hai un -20 lo stesso.

La bravura di un giocatore si vede in 1vs1 con la stessa arma.

Brutte persone i camper. :contromorris:
In 1vs1 con la stessa arma vedi solo chi è più bravo a sparare, che certo fa parte della skill di un giocatore, ma non è tutto... Anzi...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Il mio ratio è negativo.asd:

Eppure nelle partite ottengo buoni risultati:asd:

In 1vs1 con la stessa arma vedi solo chi è più bravo a sparare, che certo fa parte della skill di un giocatore, ma non è tutto... Anzi...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si beh, io parlavo del Team Slayer effettivamente, non degli obiettivi.. poi chiaramente ci sono molte altre cose che contano oltre al saper usare bene le varie armi, come ad esempio conoscere bene la mappa per prevedere le mosse degli avversari e giocando ad obiettivi conta moltissimo anche la coordinazione con la squadra.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 14:59:20 ---------- Previous post was at 14:48:20 ----------

Il mio ratio è negativo.asd:Eppure nelle partite ottengo buoni risultati:asd:
L'importante secondo me è soltanto divertirsi e giocare bene. Ma con giocare bene intendo in modo corretto, non per forza con buone prestazioni.

Sentire beoti che urlano, che camperano o che si accaniscono sui cadaveri in segno di disprezzo ad esempio NON è giocare bene, e certamente rovina una piacevole atmosfera di competizione. In caso contrario, invece, non ho nessun problema ad ammettere quando qualcuno online mi fa il culò quadrato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
raga ho completato il gioco a leggendario, ma il gioco non mi ha dato gli obiettivi per aver completato il livello 6 e 7 e neanche per gioco completato, come faccio?

raga ho completato il gioco a leggendario, ma il gioco non mi ha dato gli obiettivi per aver completato il livello 6 e 7 e neanche per gioco completato, come faccio?
A me è successo con l'obiettivo "vinci 20 partite matchmaking" che me l'ha sbloccato in ritardo alla 22esima. Potrebbe essere una cosa simile, per sicurezza controlla comunque nella selezione missioni della campagna che sia segnato il completamento. Casomai prova a visualizzare di nuovo il prologo e l'epilogo, non si sa mai.

L'importante secondo me è soltanto divertirsi e giocare bene. Ma con giocare bene intendo in modo corretto, non per forza con buone prestazioni.Sentire beoti che urlano, che camperano o che si accaniscono sui cadaveri in segno di disprezzo ad esempio NON è giocare bene, e certamente rovina una piacevole atmosfera di competizione. In caso contrario, invece, non ho nessun problema ad ammettere quando qualcuno online mi fa il culò quadrato.
quoto decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Aggiungiamo anche quelli che ti rubano la kill mentre tu stai assassinando qualcuno(e si vede benissimo e nonostante tutto se ne infischiano) o altri che ti fregano l'artiglieria.

quoto decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAggiungiamo anche quelli che ti rubano la kill mentre tu stai assassinando qualcuno(e si vede benissimo e nonostante tutto se ne infischiano) o altri che ti fregano l'artiglieria.
anche quelli che hanno un morboso e malsano attaccamento alla spada sono pessimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Si, ed Halo waypiont continua non funzionare se lo lancio dal menu di gioco anche se l'ho cancellato e reinstallato
A me Waypoint lo apre dal menù. Mi dice "apri" "ripeti download" e "annulla". Per i video delle Spartan Ops è davvero fastidioso, specialmente giocando in cuffia.. Poi nel video iniziale della campagna è bellissimo :rickds: "il risultatt-tto"

anche quelli che hanno un morboso e malsano attaccamento alla spada sono pessimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
soprattutto malsano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

anche con la doppietta. :unsisi:

E' uno sporcaccione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Oggi, non hai idea... tutto il tempo che parlava di questa "spada" che voleva per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

E' uno sporcaccione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Oggi, non hai idea... tutto il tempo che parlava di questa "spada" che voleva per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
guardate che ieri vi ho sentito dire cose irrepetibili...

e chi il fucile a dispersione.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

guardate che ieri vi ho sentito dire cose irrepetibili...
:ban:

piuttosto,Spartan Ops 3..è stato leggermente un inferno(legg. in 2) ma mi so divertito parecchio.Me le aspettavo semplici come le altri 2, invece le ho trovate impegnative, tutto sommato.

e chi il fucile a dispersione.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

:ban:

piuttosto,Spartan Ops 3..è stato leggermente un inferno(legg. in 2) ma mi so divertito parecchio.Me le aspettavo semplici come le altri 2, invece le ho trovate impegnative, tutto sommato.
si il tezo episodio è bello tosto le ho fatte da solo ad eroico...Molto piu bello il terzo episodio:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro