Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ho trovato un sacco di gente che ha già sbloccato l'obiettivo delle 25 sfide... ma che càzzo! Io ci sto mettendo una vita. Vabbè che non ci gioco ogni giorno, però... Sarò a 10 se tutto va bene.

E comunque le sfide della campagna a leggendario fanno schifo, io l'ho finita una settimana fa e rifarla a leggendario è una rottura di palle. Potevano inventarsi qualche sfida migliore

Ho trovato un sacco di gente che ha già sbloccato l'obiettivo delle 25 sfide... ma che càzzo! Io ci sto mettendo una vita. Vabbè che non ci gioco ogni giorno, però... Sarò a 10 se tutto va bene.
E comunque le sfide della campagna a leggendario fanno schifo, io l'ho finita una settimana fa e rifarla a leggendario è una rottura di palle. Potevano inventarsi qualche sfida migliore
Io ne ho fatte 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per migliore intendi finire le missioni a leggendario con tutti i teschi attivi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ne ho fatte 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer migliore intendi finire le missioni a leggendario con tutti i teschi attivi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No, intendo per esempio gli obiettivi: "Ammazza i cacciatori solo col detonatore", potrebbero farne di simili, tipo che ne so "Uccidili a Leggendario col detonatore da dietro" oppure "Uccidili col detonatore senza subire danni", cose un po' più fantasiose insomma.

Non ste ***** di "Finisci la missione a leggendario da solo" fatto solo per allungare e rompere le palle

Vorrei ricordare a tutti che ogni settimana mettono la sfida di completare la campagna a leggendario da soli
Questa settimana si deve fare il terzo livello, Precursore, mentre nelle scorse settimane c'è stato prima Alba e poi Requiem (i primi due livelli)

Io le sto seguendo e quindi ne faccio una a settimana, per natale dovrei aver finito

È un ottimo modo per ottimizzare il tempo e fare più punti possibili
Sono delle cacche immense, io l'ultimo livello in leggendario non lo farò mai più! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Me lo sto godendo proprio a pezzettini, sono alla missione 6. Per ora veramente appassionante.

Sbaglio o le Spartan Ops sono una modalità cooperativa? Anche Sparatoria potevo giocarla da solo su Reach ma mi rompo leggermente. Se ho pagato per un servizio intendo che esso venga rispettato, e dopo aver giocato 8 missioni da solo, e la cosa è da manicomio, ho deciso di fermarmi finchè non sistemeranno il problema, perchè evidentemente c'è un problema.
e mica ti ho detto che non devi giocarle in co op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ho detto che io non ho riscontrato i problemi di cui parli, mica che non esistono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

---------- Post added at 00:12:59 ---------- Previous post was at 00:11:17 ----------

e comunque... sono al 58 e il passaggio al 59 richiede oltre 60000 punti. Ancora mi chiedo come cazz sia possibile che ci sia gente (che ieri era) al liv 85 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri un sacco di rotture di palle in matchmaking. Lag e cambi host continui.. cosa sta succedendo? fatelo smettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho visto nella lista missioni che mi mancano alcuni punti di controllo nelle ultime due missioni, non so come sia possibile, ora mi consigliate di ricominciare da capo le missioni? E se devo fermare improvvisamente devo fare salva e esci? Perché feci cosi la prima volta, ma quando andavo a riprendere mi faceva ricominciare da inizio missione e io cambiai punto di inizio, forse questo mi ha fatto perdere l'obiettivo?Ke mi consigliate?

È successa la stessa identica cosa anche a me, oltretutto mi segna la campagna completata ma allo stesso tempo mi manca l'obiettivo

e mica ti ho detto che non devi giocarle in co op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Ho detto che io non ho riscontrato i problemi di cui parli, mica che non esistono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

---------- Post added at 00:12:59 ---------- Previous post was at 00:11:17 ----------

e comunque... sono al 58 e il passaggio al 59 richiede oltre 60000 punti. Ancora mi chiedo come cazz sia possibile che ci sia gente (che ieri era) al liv 85 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
usi per caso la spec pioneer???

se si quanto bonus da al exp???:morristend:

Ho visto nella lista missioni che mi mancano alcuni punti di controllo nelle ultime due missioni, non so come sia possibile, ora mi consigliate di ricominciare da capo le missioni? E se devo fermare improvvisamente devo fare salva e esci? Perché feci cosi la prima volta, ma quando andavo a riprendere mi faceva ricominciare da inizio missione e io cambiai punto di inizio, forse questo mi ha fatto perdere l'obiettivo?Ke mi consigliate?
Rifai dall'inizio le missioni che ti mancano, quando vuoi uscire fai "salva ed esci". Successivamente, se voi riprendere la partita, nel menù seleziona "riprendi campagna", in questo modo cominci dall'ultimo checkpoint e non dai vari punti di controllo alpha, bravo ecc.

usi per caso la spec pioneer???se si quanto bonus da al exp???:morristend:
Se è al 58 vuol dire che non ha ancora finito la specializzazione e quindi non ha ancora ottenuto il bonus

ma qual'è il limite di punti accumulabili in un giorno?
Non vorrei dire cazzàte ma se non sbaglio 75k

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

usi per caso la spec pioneer???se si quanto bonus da al exp???:morristend:
Operator; non so risponderti ma posso dirvi che il passaggio dal 58 al 59 richiede oltre i 60k punti. I primi cinque livelli (50/55) sono "rapidi" per permetterti di ottenere le armor esclusive... poi aumentano vertiginosamente e ti fanno sudare la nuova skin sempre per l'armatura ma soprattutto il perk di classe che per essere usato... deve essere inserito nello slot di supporto (dove si mette l'abilità che aumenta la rigenarazione dello scudo per fare un esempio).

Bene dopo aver visto un giocatore al 95, credo di non potermi più stupire ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi domando se almeno dorme.. :kep88:
Non mi stupirei se fosse il tipo che ho visto due giorni fa al liv 85 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e io che credevo di nerdare oltremisura... ancora non ho mai raggiunto neanche il fantomatico blocco dell'esp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 14:41:01 ---------- Previous post was at 14:40:03 ----------

Se è al 58 vuol dire che non ha ancora finito la specializzazione e quindi non ha ancora ottenuto il bonus
esatto :sasa:

Finita anche la campagna in coop a Eroico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 15:14:06 ---------- Previous post was at 15:04:55 ----------

comunque le Ops hanno un lag che fa paura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro