Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
non ci credo che non becchi mai una "selezione del nuovo host con connessione migliore" (o una roba del genere, non ricordo il messaggio preciso).
Sì ma tipo 1 ogni 10 partite.

Sta storia dell'ingiocabilità e del lag è una storia trita e ritrita che va avanti dai tempi di Halo 3, ma sinceramente io non ho mai avuto problemi seri.

Certamente l'assenza dei server dedicati è una pecca e non lo nego, però Halo è lungi dall'essere ingiocabile.

Io ho riscontrato problemi come al solito solo al lancio dei vari capitoli, come del resto hanno avuto problemi tutti dato il sovraffolamento del multiplayer.

Ma nei giorni successivi ho sempre giocato bene.

Ultima modifica:
Sì ma tipo 1 ogni 10 partite.Sta storia dell'ingiocabilità e del lag è una storia trita e ritrita che va avanti dai tempi di Halo 3, ma sinceramente io non ho mai avuto problemi seri.

Certamente l'assenza dei server dedicati è una pecca e non lo nego, però Halo è lungi dall'essere ingiocabile.

Io ho riscontrato problemi come al solito solo al lancio dei vari capitoli, come del resto hanno avuto problemi tutti dato il sovraffolamento del multiplayer.

Ma nei giorni successivi ho sempre giocato bene.
Io l'opposto. Ho giocato benissimo fino a una settimana fa, poi è iniziato il lag. Con Reach non ricordo di aver avuto tutti questi problemi e, soprattutto, non così frequenti. Magari se giochi di pomeriggio ti capita di meno.. hai provato dopo la mezzanotte? a quell'ora da il peggio di sé

Io l'opposto. Ho giocato benissimo fino a una settimana fa, poi è iniziato il lag. Con Reach non ricordo di aver avuto tutti questi problemi e, soprattutto, non così frequenti. Magari se giochi di pomeriggio ti capita di meno.. hai provato dopo la mezzanotte? a quell'ora da il peggio di sé
L'altra notte non ho avuto problemi...ho giocato fino a verso l'1:00 di notte e ho giocato bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
i filtri servono assolutamente.
Quoto, ma c'è da dire che io non ho problemi visto che massimo l'una stacco, quindi becco solo alcuni Americani e non solo Americani. Comunque qualcosina devono pur sistemarla, io ho problemi in Massacro Infinity stranamente. Invece su Ragicidio, Sniper Team, Swat, e dominio vado alla grande

L'altra notte non ho avuto problemi...ho giocato fino a verso l'1:00 di notte e ho giocato bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ieri fatalità fino all'una ha retto. Poi ha è iniziato il lag, ma senza gente che si teletrasporta.. I colpi miei arrivavano in ritardo di tipo 1 secondo. :bah!:

Ma gli ho fatto il **** lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ecco,magari certe uscite cerchiamo di evitarle eh.
In effetti potevo essere un pò più gentile...

---------- Post added at 12:19:46 ---------- Previous post was at 12:18:41 ----------

gesù... si chiamano sbloccabili e servono ad invogliarti ad utilizzare tutto quanto il gioco ha da offrire.
Esistono dalla notte dei tempi e solo in questa gen vengono venduti come DLC sui vari store. Va bene criticare, ma perlomeno fatelo col buonsenso.
Vabbè ma mica ho detto che non le dovevano mettere, solo che sono davvero brutte!IN halo reach erano gratuite e secondo me erano pure ben fatte!Mi pare che una aggiungesse pure un sovrascudo

---------- Post added at 12:21:30 ---------- Previous post was at 12:19:46 ----------

daccordissimo sulle personalizzazzioni inutili, ma meglio quelle che mille potenziamenti, armi o perk da sbloccare che squilibrano il gioco...soprattutto per chi lo compra più o meno in ritardo...qui le armi più importanti le ottieni subito e tutto è più bilanciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Bè si è bilanciato propio perchè chi ha l' arma più forte vince, altrimenti non si potrebbe giocare, e cmq cioè e vero che certi perk in cod avvantaggiano molto ma devi pure guadagnarteli per averli, io cmq sono un fan di halo solo che questo cap mi ha un pochettino deluso ma alla fine sempre mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vabbè ma mica ho detto che non le dovevano mettere, solo che sono davvero brutte!IN halo reach erano gratuite e secondo me erano pure ben fatte!Mi pare che una aggiungesse pure un sovrascudo
Ma parli dei pezzi della corazza? perché in Reach veramente costavano fior di crediti, qua invece le sblocchi salendo di grado e con gli encomi.. Questo io l'ho apprezzato molto. :omg3:

Qualcuno di voi ha provato Smartglass su Halo 4 con dispositivi Android? Cosa offre ?
Ti rispondo tra un mesetto, quando prendo il Lumia nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ho provato lo smartglass ma ci mette un fottio a caricare sul mio samsung //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non c'è proprio verso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png questo gioco non arriva!! L'hanno rispedito e dicono che arriverà mercoledì...

Date per DLC Halo 4 Leakate

Sono previsti ben 3 pacchetti DLC per Halo 4, l'ultimo capitolo del FPS icona della console Microsoft. Stando ad un leak di dati apparso sulla dashboard tedesca, questi sono previsti in uscita fino al prossimo aprile, eccovi i dettagli:

- Crimson Map Pack – in uscita dal 10 dicembre

- Majestic Map Pack – in uscita dal 25 febbraio

- Castle Map Pack – in uscita da aprile 2013

I possessori del Halo 4 War Game Pass (2000 MSP) non dovranno acquistare i pacchetti DLC per accedervi.

Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
con ultimo episodio delle spartan ops ho notato. che...

quel IA dalla nave, roland è un modello cortana NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:tragic:

giustamente hanno creato nuove IA con la sua tecnologia non è giusto.:tragic:

Qualcuno di voi ha provato Smartglass su Halo 4 con dispositivi Android? Cosa offre ?
Lo uso con il 4S.

Smartglass è davvero ben fatto. Si vede che una parte di soldi che mettiamo per il Live li usino per sviluppare quest'app.

Date per DLC Halo 4 Leakate
Sono previsti ben 3 pacchetti DLC per Halo 4, l'ultimo capitolo del FPS icona della console Microsoft. Stando ad un leak di dati apparso sulla dashboard tedesca, questi sono previsti in uscita fino al prossimo aprile, eccovi i dettagli:

- Crimson Map Pack – in uscita dal 10 dicembre

- Majestic Map Pack – in uscita dal 25 febbraio

- Castle Map Pack – in uscita da aprile 2013

I possessori del Halo 4 War Game Pass (2000 MSP) non dovranno acquistare i pacchetti DLC per accedervi.

Spaziogames
ottimo, ma ogni pacchetto quante mappe conterrebbe?....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro