a quanto ho visto in giro dovrebbero contenere 3 mappe per ciascun pack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifottimo, ma ogni pacchetto quante mappe conterrebbe?....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a quanto ho visto in giro dovrebbero contenere 3 mappe per ciascun pack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifottimo, ma ogni pacchetto quante mappe conterrebbe?....
si c'e scritto pure dietro la limiteda quanto ho visto in giro dovrebbero contenere 3 mappe per ciascun pack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ah ecco bene grazie per la precisazione, non avendo il gioco non lo sapevo. daje che fra un mesetto dovrei prenderlosi c'e scritto pure dietro la limited
a quanto ho visto in giro dovrebbero contenere 3 mappe per ciascun pack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ottimo, gracias! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngsi c'e scritto pure dietro la limited
ma che caxxo dici, questo è solo uno schifoso HALO DUTY :reg2:Dopo la missione "Attivatore" posso confermare che è il miglior Halo di sempre (e, automaticamente, Il Re degli FPS) :reggie:
Chi osa dire certe cose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifma che caxxo dici, questo è solo uno schifoso HALO DUTY :reg2:
Io un paio di giorni fa ho beccato uno al 113Ho visto un 110... Con 5 giorni di gioco... 120ore... Io ne ho 85 di ore ma sono ancora al 77!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Dipende quanti punti si fanno (credo) comunque...io sono al 58 e sono più avanti di gente che ha un giorno in più di me e sono a 2 giorni e 3 oreHo visto un 110... Con 5 giorni di gioco... 120ore... Io ne ho 85 di ore ma sono ancora al 77!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
tecnicamente cortana è "NUDA" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngChi osa dire certe cose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Come sono le missioni successive comunque? Ho visto l'inizio della prossima e... e... ditemi che quello che penso si avvererà (no, non Cortana nuda che fa un servizietto a MC, quell'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png )
In effetti si, ma loro sono troppo fighi per fare beta testing.Ragazzi pero i server fanno pena, e mai possibile che dopo un paio di partite non mi fa cercare piu le partite e non mi fa entrare in nessun gruppo?? e che cavolo mi fa passare la voglia
No, ognuna ha delle caratteristiche particolari. Mi pare di aver capito che quando le sblocchi ti vengono spiegate a grandi linee le peculiarità di ogni classe in una piccola descrizione. Non so essere più preciso perchè sono ancora a livello 44 e non le ho ancora sbloccateche vantaggio ti danno??? Solo l estetica dello spartan??
Un capolavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif campagna bellissima, colonna sonora meravigliosa, gameplay classico e una grafica spettacolare (finalmente, così nessuno può più rompere le palle).Salve a tutti io ho comprato Halo 4 am D1 ma non essendo ain Italia non posso giocarlo.Mi raccontereste un po come e' questo gioco, sia il single, multy e le spartan ops ma senza spoilerare grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png