Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ieri pomeriggio ho trovato un tipo online di livelli 123... Aveva 6 giorni di gioco, sicuramente era un americano.Io mi chiedo: è possibile che con solo 6/7 gg di gioco si arriva al livello finale di 130 online? No, perchè nel reach ad esempio avevo 24 giorni di gioco e sono eclisse.:bah!:
Sisi ma imho è meglio cosi.. Entro 200 ore è giusto che uno sia al livello massimo

I 15 prestigi li lasciamo a chi gioca a cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Sisi ma imho è meglio cosi.. Entro 200 ore è giusto che uno sia al livello massimo
I 15 prestigi li lasciamo a chi gioca a cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Infatti hanno fatto un cambio abbastanza radicale rispetto al multiplayer del 3 e del Reach... Tra il fatto che puoi entrare in una partita già iniziata, il discorso dei livelli ecc...

Questa volta sarà fattibile arrivare al liv max online!

Mah, ho giocato tutti gli Hallo (tranne Wars) e non ho mai avuto questa sensazione, al massimo un po' su Reach. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No dai assolutamente no.

L'inizio di Halo 1 è spiazzante, così come il resto del gioco.

La narrativa era davvero atroce imho.

Bellissimo ma preferisco halo 3

Infatti hanno fatto un cambio abbastanza radicale rispetto al multiplayer del 3 e del Reach... Tra il fatto che puoi entrare in una partita già iniziata, il discorso dei livelli ecc...Questa volta sarà fattibile arrivare al liv max online!
Si si io sono a metà strada e qualcosa già. Con un ritmo del genere finirei a fine dicembre ma me la prenderò con calma (leggasi mi sono già un po scocciato avendo quasi 100ore)...

Ho fatto le mie prime due partite online ad halo e mi sono già innamorato in tutto con queste 2 ho fatto 4 partite (una ad halo 3 e una ad halo reach.. Non mi aveva mai attirato ma ora ho cambiato idea! Ci giocherò spesso quando avrò finito gli altri giochi che ho da giocare

ma bisogna sempre scaricare 3 caricatori per uccidere qualcuno online? :morris82:

online copiato in maniera assurda a cod...mi manca halo 3 con le abilità per salire di grado :tragic: penso che un gioco così non lo ritroverò mai più...:tragic: questo halo un po' mi ha deluso per l'online, però la campagna merita assolutamente

ma bisogna sempre scaricare 3 caricatori per uccidere qualcuno online? :morris82:
In nessuno Halo si uccide con 3 caricatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

online copiato in maniera assurda a cod...mi manca halo 3 con le abilità per salire di grado :tragic: penso che un gioco così non lo ritroverò mai più...:tragic: questo halo un po' mi ha deluso per l'online, però la campagna merita assolutamente
Pazienta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dipende da quanto lagga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In nessuno Halo si uccide con 3 caricatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
hai ragione ne servono 4 di caricatori :rickds:

a parte gli scherzi su halo 3 era praticamente impossibile uccidere un avversario con una breve raffica di colpi, bisognava incollarli all'avversario e sparare sparare sparare in continuazione. E dai video che ho visto su questo halo, l'impressione è la stessa...come mai in altri sparatutto l'uccissione avviene con una più o meno lunga raffica di colpi, mentre in halo ci vuole una interminabile raffica di colpi? E' una cosa che ho sempre odiato di Halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

hai ragione ne servono 4 di caricatori :rickds:a parte gli scherzi su halo 3 era praticamente impossibile uccidere un avversario con una breve raffica di colpi, bisognava incollarli all'avversario e sparare sparare sparare in continuazione. E dai video che ho visto su questo halo, l'impressione è la stessa...come mai in altri sparatutto l'uccissione avviene con una più o meno lunga raffica di colpi, mentre in halo ci vuole una interminabile raffica di colpi? E' una cosa che ho sempre odiato di Halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Lo scudo è uno dei motivi per il quale Halo è diverso da molti altri fps e a mio parere migliore

Lo scudo è uno dei motivi per il quale Halo è diverso da molti altri fps e a mio parere migliore
ma è una cosa esagerata, hanno introdotto una modalità online dove non c'è?

tu spari, l'avversario si contorce a destra e sinistra...poi zompa in alto...e tu spari spari...poi gira l'angolo e zompa ancora...e tu spari spari...poi si butta da una costruzione di sotto, chiaramente zompando...e tu sei lì che continui a sparare seguendolo anche in aria...E ANCORA NON E' MORTO! Nel frattempo si gira, ti spara un colpettino, e dietro di tè hai altri 4 nabbi che ti sparano e si muore tutti in un secondo in un orgia di fuoco. Proprio bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non mi fraintendete, perchè la storia e realizzazione tecnica è ottima, ma sono proprio le meccaniche di gioco che se portate più su uno sparatutto classico, sicuramente mi farebbero apprezzare moltissimo questo gioco. Ma chiaramente altri potrebbero storcere il naso.

Ultima modifica da un moderatore:
ma è una cosa esagerata, hanno introdotto una modalità online dove non c'è?tu spari, l'avversario si contorce a destra e sinistra...poi zompa in alto...e tu spari spari...poi gira l'angolo e zompa ancora...e tu spari spari...poi si butta da una costruzione di sotto, chiaramente zompando...e tu sei lì che continui a sparare seguendolo anche in aria...E ANCORA NON E' MORTO! Nel frattempo si gira, ti spara un colpettino, e dietro di tè hai altri 4 nabbi che ti sparano e si muore tutti in un secondo in un orgia di fuoco. Proprio bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non mi fraintendete, perchè la storia e realizzazione tecnica è ottima, ma sono proprio le meccaniche di gioco che se portate più su uno sparatutto classico, sicuramente mi farebbero apprezzare moltissimo questo gioco. Ma chiaramente altri potrebbero storcere il naso.
Ma cioè hanno delle armature di cristo con lo scudo è normale che ci vogliamo un po' più di colpi rispetto al normale per ucciderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dipende che sparatutto classico intendi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perchè anche su quelli di un tempo ci voleva di più per uccidere rispetto a un Cod qualunque

Ultima modifica:
ma è una cosa esagerata, hanno introdotto una modalità online dove non c'è?tu spari, l'avversario si contorce a destra e sinistra...poi zompa in alto...e tu spari spari...poi gira l'angolo e zompa ancora...e tu spari spari...poi si butta da una costruzione di sotto, chiaramente zompando...e tu sei lì che continui a sparare seguendolo anche in aria...E ANCORA NON E' MORTO! Nel frattempo si gira, ti spara un colpettino, e dietro di tè hai altri 4 nabbi che ti sparano e si muore tutti in un secondo in un orgia di fuoco. Proprio bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Halo è un gioco che dà il meglio in 4vs4, con il team shooting si muore in pochi secondi. Anche già sparando in due la gente muore subito

senza offesa, ma te stai attaccando uno degli elementi che ha reso famoso halo.

i giocatori hanno molta più libertà di movimento e possono sbizzarrirsi in molti modi per uccidere o scappare da una kill.

infatti l'abilità sta nel saper sfruttare le armi e l'ambiente circostante per uccidere più velocemente possibilie l'avversario.

già la varietà di FPS nel mercato è molto risicata, se poi trasformiamo pure halo faccio prima a buttare tutto ;p

ma i fucili a pompa si sbloccano o bisogna avere fortuna nel trovarli nella mappa o che ti arrivino tramite artiglieria??

Ho trovato uno Stalker lvl 125 che sta giocando con me a Spartan Ops 4... :morristend: Io sono al 32 e penso di giocarci sempre meno ultimamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro