I
Ikareth
Oh io ce l'ho dal day2, ma ancora la mail della 343 coi codici per i "fedelissimi" non ce l'ho.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È esattamente quello che faccio. È proprio li che mi da l'errore. Altre soluzioni ?una volta acceso il secondi pad, vai su infinity, poi premi X nel primo pad e la finestrtella ti chiederà di premere A sul secondo pad...poi ti si apre una schermata bianca dove devi confermare con entrambe i pad con A e metti il secondo come ospite...
ma dici quello per le specializzazioni? perchè in teoria i codici sono distribuiti solo per chi vive in america :sasa:Oh io ce l'ho dal day2, ma ancora la mail della 343 coi codici per i "fedelissimi" non ce l'ho.
E allora vaffancùlo :sasa: Americani bastàrdima dici quello per le specializzazioni? perchè in teoria i codici sono distribuiti solo per chi vive in america :sasa:
noÈ esattamente quello che faccio. È proprio li che mi da l'errore. Altre soluzioni ?
Io ho provato qualche sera fa a connettere il profilo ospite e ce l'ho fatta. Se non ricordo male ho avviato prima il menu Infinity poi una volta entrato ho acceso il secondo pad e poi ho cliccato sulla figura del mio spartan con il tasto A. A quel punto ti si apre la schermata che dice di scegliere se vuoi accedere con un profilo ospite o con un altro profilo. Scegli ospite e confermi con A. Dovrebbe essere cosìÈ esattamente quello che faccio. È proprio li che mi da l'errore. Altre soluzioni ?
Tutto il mondo tranne europa e africa.E allora vaffancùlo :sasa: Americani bastàrdi
40 pal ita da quasi ogni parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA chi interessa, sta sui 35 euro su amazon UK.
1) 5 euro risparmiati40 pal ita da quasi ogni parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Effettivamente non ci avevo pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif1) 5 euro risparmiati2) doppiato come Cristo comanda.
Crea un altro profilo e connetti quello anzichè come ospiteÈ esattamente quello che faccio. È proprio li che mi da l'errore. Altre soluzioni ?
Forse ho capito.ragazzi avrei bisogno di una mano per la campagna perchè mi sono incagliato in un punto....
lo metto sotto spoiler....
Nella missione dove è presente il mammoth, quando alla fine mi dicono di salire sulla nave covenant... dove devo andare? mi ritrovo in questo canyon senza nessuno da uccidere.. ho provato ad andare col warthdog e tornare indietro ma mi blocca il gioco (finita la mappa, mi dice di tornare indietro...) poi col jetpack ho provato ad andare in alto sulle rocce ma nada....
ragazzi avrei bisogno di una mano per la campagna perchè mi sono incagliato in un punto....
lo metto sotto spoiler....
Nella missione dove è presente il mammoth, quando alla fine mi dicono di salire sulla nave covenant... dove devo andare? mi ritrovo in questo canyon senza nessuno da uccidere.. ho provato ad andare col warthdog e tornare indietro ma mi blocca il gioco (finita la mappa, mi dice di tornare indietro...) poi col jetpack ho provato ad andare in alto sulle rocce ma nada....