Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
una volta acceso il secondi pad, vai su infinity, poi premi X nel primo pad e la finestrtella ti chiederà di premere A sul secondo pad...poi ti si apre una schermata bianca dove devi confermare con entrambe i pad con A e metti il secondo come ospite...
È esattamente quello che faccio. È proprio li che mi da l'errore. Altre soluzioni ?

Oh io ce l'ho dal day2, ma ancora la mail della 343 coi codici per i "fedelissimi" non ce l'ho.
ma dici quello per le specializzazioni? perchè in teoria i codici sono distribuiti solo per chi vive in america :sasa:

È esattamente quello che faccio. È proprio li che mi da l'errore. Altre soluzioni ?
Io ho provato qualche sera fa a connettere il profilo ospite e ce l'ho fatta. Se non ricordo male ho avviato prima il menu Infinity poi una volta entrato ho acceso il secondo pad e poi ho cliccato sulla figura del mio spartan con il tasto A. A quel punto ti si apre la schermata che dice di scegliere se vuoi accedere con un profilo ospite o con un altro profilo. Scegli ospite e confermi con A. Dovrebbe essere così

quindi Halo 4 ha venduto 4 milioni di copie in 3 settimane? Benone direi! Contando che hanno speso 60 milioni di dollari mi pare che siano stati ripagati dai fan! Comunque l'altro giorno riflettevo su una cosa

per chi ha letto i romanzi: secondo voi il Didatta è quello originale o la sua "reincarnazione" in Bornstellar? Se avete visto nei terminali il suo aspetto inizialmente è diverso da come appare nel gioco. Addirittura nei terminali ha 5 dita mentre nella campagna 6. Può anche essere che si tratta di una nuova forma, ma se è vero che muore in cryptum com'è possibile che si evolva? Aspetto con ansia Silentium che chiairà questa faccenda.

Iniziato oggi. :john21:

Ma il doppiaggio fuori sincrono... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Voglio sapere chi è il genio che ha scelto di mettere i sottotitoli gialli... gialli.Perchè gialli?? :rickds:

ragazzi avrei bisogno di una mano per la campagna perchè mi sono incagliato in un punto....

lo metto sotto spoiler....

Nella missione dove è presente il mammoth, quando alla fine mi dicono di salire sulla nave covenant... dove devo andare? mi ritrovo in questo canyon senza nessuno da uccidere.. ho provato ad andare col warthdog e tornare indietro ma mi blocca il gioco (finita la mappa, mi dice di tornare indietro...) poi col jetpack ho provato ad andare in alto sulle rocce ma nada....

ragazzi avrei bisogno di una mano per la campagna perchè mi sono incagliato in un punto....

Nella missione dove è presente il mammoth, quando alla fine mi dicono di salire sulla nave covenant... dove devo andare? mi ritrovo in questo canyon senza nessuno da uccidere.. ho provato ad andare col warthdog e tornare indietro ma mi blocca il gioco (finita la mappa, mi dice di tornare indietro...) poi col jetpack ho provato ad andare in alto sulle rocce ma nada....
Forse ho capito.

Mica hai

distrutto anche la nave? Se l'hai fatto devi ricominciare la missione, avevo letto.

Sulla nave convenant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...vai nel raggio traente sotto la nave

Pubblicità
Pubblicità
Indietro