Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ragazzi avrei bisogno di una mano per la campagna perchè mi sono incagliato in un punto....
lo metto sotto spoiler....

Nella missione dove è presente il mammoth, quando alla fine mi dicono di salire sulla nave covenant... dove devo andare? mi ritrovo in questo canyon senza nessuno da uccidere.. ho provato ad andare col warthdog e tornare indietro ma mi blocca il gioco (finita la mappa, mi dice di tornare indietro...) poi col jetpack ho provato ad andare in alto sulle rocce ma nada....
era successo anche a me, ho dovuto rifare la missione

hai per caso distrutto una nave covenant con il cannone del mammuth? quando arrivi in quel punto con il puntatore del cannone devi distruggere il cannone prometeico gigante lasciando perdere le navi covenant

Iniziato oggi. :john21:Ma il doppiaggio fuori sincrono... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Voglio sapere chi è il genio che ha scelto di mettere i sottotitoli gialli... gialli.Perchè gialli?? :rickds:
A me gialli piacciono, sono più leggibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lol devo rifarla, ho fatto proprio come avete detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

che cazz però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie dell'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Quote Originariamente inviato da TriforceLink Visualizza il messaggioGuys, ieri sera io e i miei amici abbiamo tentato il famigerato System Link, ovvero collegare due 360 in modo da giocare a Halo 4 in otto giocatori. Ebbene, ho collegato il cavo LAN alle due 360, e veniva fuori, alla fin fine, che i giocatori di una console vedevano connessi quelli dell'altra, ma non potevamo unirci per una partita tutti insieme. Più precisamente, nello status dei giocatori dell'altra console, veniva fuori un lucchetto e "Impossibile collegarsi". Any help? Mandatemi un MP se avete la soluzione, per non intasare il topic, grazie

Avete una soluzione? =/
Non so se hai risolto, cmq io avevo lo stesso problema collegando 4 console in link per giocare a cod...

Ho risolto semplicemente aggiornando tutte le console allo stesso FW, e per ogni console aggiornando il gioco e salvando!

(con fw diversi, di console o gioco, le console si vedevano tra loro ma era impossibile avviare la partita)

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziato oggi. :john21:Ma il doppiaggio fuori sincrono... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Voglio sapere chi è il genio che ha scelto di mettere i sottotitoli gialli... gialli.Perchè gialli?? :rickds:
perché in così tanti si lamentano dei sottotitoli? Secondo me sono perfetti, leggibili e non danno fastidio. Forse non vi piace il colore? Con altri sarebbe stato molto peggio, ad esempio odio i sottotitoli bianchi ancor più quelli neri, figuriamoci con altri colori

beh la kill della vittoria potevano anche tenersela. :zeno: già tutte quelle durante la partita sono un aborto, ma almeno si possono saltare

Il multiplayer è fatto bene?

beh la kill della vittoria potevano anche tenersela. :zeno: già tutte quelle durante la partita sono un aborto, ma almeno si possono saltare
È fatta molto meglio della killcam

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Concordo pienamente.

Il multiplayer è fatto bene?
Fott*tamente bene, a mio parere. Abbastanza diverso da essere una novità rinfrescante, abbastanza classico da non scontentare i vecchi fan come me. IMHO, ovviamente.

ciao vi racconterò una cosa che ha dell'incredibile: è da giorni che gioco alla modalità singola di halo 4. bene, oggi ho avviato il gioco, ho premuto start e mi fa "scegli un profilo giocatore". poi mi fa "in attesa di altri giocatori"....insomma la modalità singola è.....scomparsa!

come è possibile una cosa del genere??

Ultima modifica:
Scusate ma proprio non ci riesco. Come cazz si fa a giocare in multiplayer in 2 giocatori sulla stessa console ?

Con il secondo controller provo ad accedere con il profilo ospite ma mi da l'errore:

"Impossibile connettersi a xbox live. Il profilo giocatore non ha un abbonamento valido" O qualcosa del genere...

Siccome ho già incontrato (quando gioco da solo) giocatori con l'account ospite...vuol dire che un metodo ci deve essere....

Aiutatemi plz.....

EDIT: mi è venuta in mente una cosa...Non è che magari, avendo l'abbonamento gold di soli 14 giorni (quello che ti danno assieme al gioco), non è possibile avere un profilo ospite ?

infatti quello che ti danno non è proprio un account live gold, dovresti comprartene uno "originale" prova qua sul mercatino che costano poco
Avevi ragione. L'abbonamento di 14 giorni che trovate assieme al gioco è solo una versione trial. Di conseguenza NON è possibile utilizzare un profilo ospite e giocare in 2 sulla stessa console.

FONTE: http://www.343industries.org/forum/topic/16648-cant-halo-4-split-screen-multiplayer-online-with-guest/

Per adesso, mamma mia che delusione l'online. :morris82:

Avrò fatto 6/7 partite, tutte, TUTTE, piene zeppe di camperoni o con l'invisibilità, o con quello che ti fa vedere i nemici attraverso le pareti...

mamma mia halo BEST GRAFIC:morristend:

non mi sarei mai aspettato che un gioco su XBOX e ripeto SU XBOX vincesse tale titolo.:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro