Chase Lebowski
King of Strong Style
Si ma è adesso non partiamo col discorso "è di moda criticare", che esiste, ma non credo assolutamente in questo caso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi ritrovo in parte con sta cosa che dici.... Diciamo che col fatto che il 90% gioca col DMR e per via dell'assenza di radar, ci si muove per evitare accerchiamenti ma solo lungo muri precisi che offrono riparo dalle linee di fuoco.Personalmente non ho avuto una buona impressione della modalità pro perchè se nelle playlist normali si campera con l'invisibiltà in quella pro si campera a prescindere sfruttando il fatto che non c'è la minimappa. Ci ho giocato un po ma mi è scappata la voglia forse anche complice una serie di squadre che si muovevano poco o nulla. Alla fine non sono le modalità brutte o poco equilibrate ma sono le persone che giocano in maniera discutibile a rovinarle
Siccome ho finito la campagna e se bastava giochi di guerra per non far girare il disco lasciavo solo quello dato che occupa tanto (ho la 120gb)Giochi di guerra è il multiplayer. Installa entrambi i dischi e poi usi solo il disco 1 per tutto
Nabbo :pffs:Per adesso, mamma mia che delusione l'online. :morris82:
Avrò fatto 6/7 partite, tutte, TUTTE, piene zeppe di camperoni o con l'invisibilità, o con quello che ti fa vedere i nemici attraverso le pareti...
Oh, io non uso nè invisibilità nè visore. Non zo perchè mi si sia fissata in testa sta idea.Ragazzi ma ci giocate o no ad Halo 4?
Se sei invisibile NON vieni visto dal visore prometeico, come se avessi il potenziamento di supporto "furtività" in quel momento.
Infatti è usatissima su Adrift dove tutti prendono il visore prometeico.
L'abilità anti-camper che non permette di vedere gli invisibili è esilarante. Insieme alla pistola 1shotkill sono le uniche cose di cui "mi lamento" ..e che per adesso hanno smorzato il mio entusiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi ma ci giocate o no ad Halo 4?
Se sei invisibile NON vieni visto dal visore prometeico, come se avessi il potenziamento di supporto "furtività" in quel momento.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Oh finalmente qualcuno che lo diceOh, io non uso nè invisibilità nè visore. Non zo perchè mi si sia fissata in testa sta idea.
Ma tutti sti utilizzatori di visore io non li vedo, nemmeno su Adrift.
ti amo !E per questo doppiamente mi rode non avere una squadra stabile ed organizzata.
giusto!Ragazzi ma ci giocate o no ad Halo 4?
Quando vuoi io ci sono, entra in gruppo anche con microfono@shaky76: stasera proviamo qualche partita?
Tanto li vedi sul radar, a me sembra equilibrato così. E poi fatta wetwork ti metti furtività e hai risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'abilità anti-camper che non permette di vedere gli invisibili è esilarante. Insieme alla pistola 1shotkill sono le uniche cose di cui "mi lamento" ..e che per adesso hanno smorzato il mio entusiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' esattamente quello che tutti dovrebbero fare quando si accorgono di un tizio invisibile nelle vicinanzescusate ma quando un avversario diventa invisibile non si formano tanti "pallini bianchi" sul radar, io quando li vedo indietreggio e me ne vado :wush:
Sai che io non me ne ero mai accortoE' esattamente quello che tutti dovrebbero fare quando si accorgono di un tizio invisibile nelle vicinanze![]()
mah guarda, ogni tanto utilizzo il visore e mi accorgo che se c'e un tipo con l'invisibilità attiva (non dietro a un muro) questo viene indicato con un "leggero" alone intorno al corpo.Ragazzi ma ci giocate o no ad Halo 4?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
in più come detto nel post precedente se un avversario diventa invisibile si vedono i pallini bianchi sul radar, il radar ci dice sempre quando un avversario è nelle vicinanze perche non ci diamo un occhiata più spesso :l4gann:mah guarda, ogni tanto utilizzo il visore e mi accorgo che se c'e un tipo con l'invisibilità attiva (non dietro a un muro) questo viene indicato con un "leggero" alone intorno al corpo.se invece il tipo con l'invisibilità sta dietro a un muro o copertura, il visore non lo trova