Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Personalmente non ho avuto una buona impressione della modalità pro perchè se nelle playlist normali si campera con l'invisibiltà in quella pro si campera a prescindere sfruttando il fatto che non c'è la minimappa. Ci ho giocato un po ma mi è scappata la voglia forse anche complice una serie di squadre che si muovevano poco o nulla. Alla fine non sono le modalità brutte o poco equilibrate ma sono le persone che giocano in maniera discutibile a rovinarle
Mi ritrovo in parte con sta cosa che dici.... Diciamo che col fatto che il 90% gioca col DMR e per via dell'assenza di radar, ci si muove per evitare accerchiamenti ma solo lungo muri precisi che offrono riparo dalle linee di fuoco.

Comunque pochi caxxi, Halo, e tanto più il 4, poco si presta alla skill individuale, alla finela skill vien fuori nel teamplay.

E per questo doppiamente mi rode non avere una squadra stabile ed organizzata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Giochi di guerra è il multiplayer? Per non far girare il disco quando gioco online basta installare quello o tutto il gioco?

Giochi di guerra è il multiplayer. Installa entrambi i dischi e poi usi solo il disco 1 per tutto

Giochi di guerra è il multiplayer. Installa entrambi i dischi e poi usi solo il disco 1 per tutto
Siccome ho finito la campagna e se bastava giochi di guerra per non far girare il disco lasciavo solo quello dato che occupa tanto (ho la 120gb)

Non sono daccordo con chi si lamenta dei camper in questo gioco. In halo 4 i camper con invisibilità praticamente vengono annullati dal visore prometeico, ma anche senza non hanno vita facile ( dimostrazione del bilanciamento delle abilità). In questo come negli altri halo se stai fermo sei morto.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma ci giocate o no ad Halo 4?

Se sei invisibile NON vieni visto dal visore prometeico, come se avessi il potenziamento di supporto "furtività" in quel momento.

Infatti è usatissima su Adrift dove tutti prendono il visore prometeico.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Per adesso, mamma mia che delusione l'online. :morris82:
Avrò fatto 6/7 partite, tutte, TUTTE, piene zeppe di camperoni o con l'invisibilità, o con quello che ti fa vedere i nemici attraverso le pareti...
Nabbo :pffs:

Se sei invisibile NON vieni visto dal visore prometeico, come se avessi il potenziamento di supporto "furtività" in quel momento.

Oh, io non uso nè invisibilità nè visore. Non zo perchè mi si sia fissata in testa sta idea.

Ma tutti sti utilizzatori di visore io non li vedo, nemmeno su Adrift.

L'abilità anti-camper che non permette di vedere gli invisibili è esilarante. Insieme alla pistola 1shotkill sono le uniche cose di cui "mi lamento" ..e che per adesso hanno smorzato il mio entusiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh, io non uso nè invisibilità nè visore. Non zo perchè mi si sia fissata in testa sta idea.
Ma tutti sti utilizzatori di visore io non li vedo, nemmeno su Adrift.
Oh finalmente qualcuno che lo dice:sisi:

E per questo doppiamente mi rode non avere una squadra stabile ed organizzata.
ti amo !:rickds: giochiamo insieme!

giusto!

io comunque se mi devo lamentare di qualcosa, è il fatto che per ogni modalità non si può scegliere se fare mappe grandi o piccole...escluse regicidio e flood, tutte le altre si presterebbero benissimo per scontri amche con mezzi...

per il resto trovo tutto bilaciato, per i camper invisibili c'è anche la killcam...l'unica modalità dove non c'è la killcam mi pare sia grande massacro...ma morto qualche volta, l'invisibile lo si trova...

@shaky76: stasera proviamo qualche partita?

Per la pistola a scarica(prometeica) ho raggiunto un compromesso dopo averla odiata per circa un mese. Adesso la uso nelle modalità dove non è previsto l'utilizzo di mezzi(in quel caso uso la pistola al plasma, convenant) perchè si può sfruttare come pistola dalla media distanza o come un fucile a pompa nella corta distanza. In swat uso la magnum obbligatoriamente

---------- Post added at 21:08:27 ---------- Previous post was at 21:07:17 ----------

@shaky76: stasera proviamo qualche partita?
Quando vuoi io ci sono, entra in gruppo anche con microfono

L'abilità anti-camper che non permette di vedere gli invisibili è esilarante. Insieme alla pistola 1shotkill sono le uniche cose di cui "mi lamento" ..e che per adesso hanno smorzato il mio entusiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tanto li vedi sul radar, a me sembra equilibrato così. E poi fatta wetwork ti metti furtività e hai risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate ma quando un avversario diventa invisibile non si formano tanti "pallini bianchi" sul radar, io quando li vedo indietreggio e me ne vado :wush:

rispetto ad altri giochi dello stesso genere su halo 4 di camper ne ho trovati davvero pochi e i pochi che ci sono fanno vita breve:nfox:

scusate ma quando un avversario diventa invisibile non si formano tanti "pallini bianchi" sul radar, io quando li vedo indietreggio e me ne vado :wush:
E' esattamente quello che tutti dovrebbero fare quando si accorgono di un tizio invisibile nelle vicinanze:rickds:

E' esattamente quello che tutti dovrebbero fare quando si accorgono di un tizio invisibile nelle vicinanze:rickds:
Sai che io non me ne ero mai accorto :rickds:

Ora lo so, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

mah guarda, ogni tanto utilizzo il visore e mi accorgo che se c'e un tipo con l'invisibilità attiva (non dietro a un muro) questo viene indicato con un "leggero" alone intorno al corpo.

se invece il tipo con l'invisibilità sta dietro a un muro o copertura, il visore non lo trova

mah guarda, ogni tanto utilizzo il visore e mi accorgo che se c'e un tipo con l'invisibilità attiva (non dietro a un muro) questo viene indicato con un "leggero" alone intorno al corpo.se invece il tipo con l'invisibilità sta dietro a un muro o copertura, il visore non lo trova
in più come detto nel post precedente se un avversario diventa invisibile si vedono i pallini bianchi sul radar, il radar ci dice sempre quando un avversario è nelle vicinanze perche non ci diamo un occhiata più spesso :l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro