Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, ok, tra amici avevo intuito qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOccorre riempire una sala d'attesa con amici. Solo due si uccidono a vicenda gli altri purtroppo non devono fare nulla per avere la sicurezza che la cosa funzioni.In pratica un giocatore effettua la prima uccisione con un corpo a corpo(NO assassinio) poi l'altro lo assassina(l'assassinio vale più punti) e passa in vantaggio. Poi il giocatore che ha effettuato la prima uccisione ne può fare almeno due consecutive sempre con corpo a corpo o cono un'uccisione normale fino a quando non diventa Re. Quando è diventato Re l'altro lo assassina e via così
io l'ho ordinato ieri...quanti di voi si lamentano problemi di lag?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:morristend:Buongiorno ragazzi, ma sbaglio, o c'è stato un crollo verticale del numero di giocatori online!? si è passati da 100.000 e più giocatori, ai massimo 40.000 di ieri notte....per non parlare della mattina, dove massimo se ne trovano 10.000...questo è pessimo perché chi resiste sono lo zoccolo duro degli americani....ed entrare in partita con loro equivale, oltre che ad un lag stellare, a fare dei passivi da paura (proprio a causa delle laggate)....stamattina è successo questo....ieri sera un po meglio....ma sta diventando una mezza agonia giocare...
Dove si trova quest'impostazione?per avere lag assente o limitarlo qualtomeno io ho impostato nella ricerca delle partite l'opzione migliore invece che normale. la ricerca è un pelo più lenta ma ti fa ccedere a partite con la connessione simile alla tua. e quindi circa tutti allo stesso livello...e mi sembra migliore
La killcam è inutile, vedi gente che ti spara due metri al lato e ti ammazza, serve solo per vedere dove sta camperando il nemico o che arma haun leggerissimo lag a volte. Ma tipo una partita su 10. Più che altro lo noti usando la kill-cam o come si chiama xD
la killcam è una delle rovine dei giochi...La killcam è inutile, vedi gente che ti spara due metri al lato e ti ammazza, serve solo per vedere dove sta camperando il nemico o che arma ha
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
per avere lag assente o limitarlo qualtomeno io ho impostato nella ricerca delle partite l'opzione migliore invece che normale. la ricerca è un pelo più lenta ma ti fa ccedere a partite con la connessione simile alla tua. e quindi circa tutti allo stesso livello...e mi sembra migliore
Halo nn è un gioco x tutti ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA me l'ha dato anche senza farli....adesso apro Halo, e mi trovo la sfida completata....mai fatta....bah...
Comunque oggi ragazzi ingiocabile....solo giapponesi e americani....muoio con un colpo, e a loro non basta un caricatore per andar giù!! non ne posso più.....
Su Halo non cambia assolutamente niente.la killcam è una delle rovine dei giochi...
Ohhh lo so perfettamente che non è un gioco per tutti, ma non sono nemmeno così scarso....sono un giocatore nella media....purtroppo mi rendo conto quando muoio per errore mio (vuoi nello sparare, vuoi per una qualunque altra cappellata mia) in un confronto alla pari, e quando invece l'avversario ha miglior connessione....anche a parità di arma, alle volte, pur sparando prima, e vedendo il mirino che indica il colpo andato a segno, vado giù molto prima di lui....lì non è tanto questione di errore mio nello sparare....Halo nn è un gioco x tutti ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo anke contro americani gioco una favola...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Halo è un gioco per tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOhhh lo so perfettamente che non è un gioco per tutti, ma non sono nemmeno così scarso....sono un giocatore nella media....purtroppo mi rendo conto quando muoio per errore mio (vuoi nello sparare, vuoi per una qualunque altra cappellata mia) in un confronto alla pari, e quando invece l'avversario ha miglior connessione....anche a parità di arma, alle volte, pur sparando prima, e vedendo il mirino che indica il colpo andato a segno, vado giù molto prima di lui....lì non è tanto questione di errore mio nello sparare....Una cosa che mi da molto fastidio sono i giocatori che saltano stile Unreal Tournament....ne trovo moltissimi ultimamente....