Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
non capisco cosa ci sia da ridere nella mia domanda. se vado su opzioni audio e video non c'è quella per togliere la musica, che a me ha dato sempre fastidio in ogni videogioco. possibile che non si può fare qualcosa per toglierla? è assurdo! quando mai in un videogioco non si può togliere la musica??
per lo stesso motivo per cui non puoi togliere la colonna sonora da un film

per lo stesso motivo per cui non puoi togliere la colonna sonora da un film
ma che cavolo centrano i films??:rickds: in tutti i videogiochi si può togliere la musica! lo sanno anche i lattanti! quando mai in un videogioco non si può togliere la musica?? questa è la prima volta che accade una cosa del genere!

Ultima modifica:
scusa scherzi o fai sul serio? che cavolo centrano i films??:morris82: se fai sul serio mi fai impressione. in tutti i videogiochi si può togliere la musica. quando mai in un videogioco non si può togliere la musica?? questa è la prima volta che accade una cosa del genere!
non voglio fare provocazioni ma...e quindi?

Qui non si può fare e basta.

non voglio fare provocazioni ma...e quindi?Qui non si può fare e basta.
mmmmm non so, magari c'era qualche....trucchetto? o magari la voce era ben nascosta nelle opzioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

mmmmm non so, magari c'era qualche....trucchetto? o magari la voce era ben nascosta nelle opzioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
e invece no, ti tocca "SUBIRE" le soundtrack di Halo 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri sera ad una certa ora abbiamo beccato 4 americani in massacro infinity, inutile dire che sembrava di giocare con esseri sovrannaturali con annesso potere di teletrasproto:sad2:

Ieri sera ad una certa ora abbiamo beccato 4 americani in massacro infinity, inutile dire che sembrava di giocare con esseri sovrannaturali con annesso potere di teletrasproto:sad2:
:rickds: chissà cosa c'hanno al posto delle mani!

io finalmente ho iniziato le spartan OPS!

devo dire che in co-op sono molto divertenti :alex90:

Specializzato pioneer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sblocca anche qualche emblema figo, non vedo l'ora di fare altre specializzazioni!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Hai sbloccato per caso il fiore come emblema?

Hai sbloccato per caso il fiore come emblema?
Ma quale?

Comunque ragazzi si arriva al 50, si sceglie la specializzazione (se hai la limited puoi scegliere già una qualunque tra le 8, sennò te le devi fare in fila) e dopo aver fatto 10 livelli sblocchi qualcosa... Ad esempio pioneer sblocca un pacchetto tattico che ti fa avere più esperienza dalle partite

Arrivato al 60 ne scegli un'altra e così via

Questo qua:

emblem.ashx

Ma quale?
Comunque ragazzi si arriva al 50, si sceglie la specializzazione (se hai la limited puoi scegliere già una qualunque tra le 8, sennò te le devi fare in fila) e dopo aver fatto 10 livelli sblocchi qualcosa... Ad esempio pioneer sblocca un pacchetto tattico che ti fa avere più esperienza dalle partite

Arrivato al 60 ne scegli un'altra e così via

che figata!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

rosico per essere ancora al liv. 35 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma aspe quindi queste spec si accumulano???

cioè ottengo il pacchetto di vantaggi del pioneer e facendo altre spec aggiungo altri vantaggi?

Non cel'ho!

ma aspe quindi queste spec si accumulano???
cioè ottengo il pacchetto di vantaggi del pioneer e facendo altre spec aggiungo altri vantaggi?
Semplicemente sblocchi dei pacchetti tattici o dei potenziamenti di supporto per ogni prestigio

Arrivi al 50, scegli una, fai 10 livelli e ti sblocca il pacchetto tattico

Ne scegli un'altra e fai 10 livelli e sblocchi un'altra cosa

Finchè non le fai tutte

Però in una classe devi pur sempre scegliere cosa mettere, non è che si accumulano

Specializzato pioneer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sblocca anche qualche emblema figo, non vedo l'ora di fare altre specializzazioni!

sono al 49,daje che forse oggi ti raggiungo. :ivan:

comunque a me le musiche di questo gioco piacciono davvero molto.:unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma nessuno è rimasto un po deluso dalle Spartan Ops? La storia che fa da sfondo è intrigante ma le missioni sono davvero troppo brevi, e per di più l'episodio 2 ricicla le stesse identiche mappe dell'episodio 1. Sono curioso di vedere il 3 sta sera, ma non sono molto fiducioso. Avrebbero potuto lasciare almeno la modalità Sparatoria a questo punto, e magari anche il matchmaking Campagna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ragazzi ma nessuno è rimasto un po deluso dalle Spartan Ops? La storia che fa da sfondo è intrigante ma le missioni sono davvero troppo brevi, e per di più l'episodio 2 ricicla le stesse identiche mappe dell'episodio 1. Sono curioso di vedere il 3 sta sera, ma non sono molto fiducioso. Avrebbero potuto lasciare almeno la modalità Sparatoria a questo punto, e magari anche il matchmaking Campagna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Un minimo si,spero nelle prossime! A dirla tutta io avrei preferito avere ancora le sparatorie :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro