Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Non mi stupirei se fosse il tipo che ho visto due giorni fa al liv 85 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e io che credevo di nerdare oltremisura... ancora non ho mai raggiunto neanche il fantomatico blocco dell'esp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh beh sì, probabile xD

madonna, hanno preso anche le misure "anti-supernerd" ma non fanno effetto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah a me sti livello 80-90 non fanno molto effetto, voglio dire, sarà gente malata, probabilmente se chiedi ad uno di loro di cucinare una pasta o rimboccarsi il letto manco lo sa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finita la campagna:gab:

La cosa che più mi ha emozionato è stato:

il messaggio dei 343 che ringraziavano di aver intrapreso questo nuovo viaggio con loro

non scherzo mi ha fatto venire la pelle d'oca:sad:

Io sto al 44 XD
Figurati, io sono a 30 :rickds:

Finita la campagna:gab:La cosa che più mi ha emozionato è stato:

il messaggio dei 343 che ringraziavano di aver intrapreso questo nuovo viaggio con loro

non scherzo mi ha fatto venire la pelle d'oca:sad:
Vogliamo parlare di quando

Cortana crepa?

Figurati, io sono a 30 :rickds:

Vogliamo parlare di quando

Cortana crepa?
Si ma non mi ha toccato:

si capiva fin dall'inizio che qualcosa le sarebbe successo ed è impossibile negarlo; qualche modo per farla tornare lo troveranno ne sono sicuro

domanda: ma quando l'host quitta a fine partita e non ti visualizza i risultati delle squadre...i punti sono persi? a me non ha dato nulla....

Si ma non mi ha toccato:
si capiva fin dall'inizio che qualcosa le sarebbe successo ed è impossibile negarlo; qualche modo per farla tornare lo troveranno ne sono sicuro
Secondo me invece

dovrebbero mantenere un carattere triste e nostalgico in Halo 5, cioè farla restare morta. Sarebbe quel che differenzia un lavoro fatto bene da un lavoretto fatto "per accontentare i fan", non so se mi spiego. Ormai è morta, e morta rimane, Chief deve restarne segnato per sempre.

Secondo me invece
dovrebbero mantenere un carattere triste e nostalgico in Halo 5, cioè farla restare morta. Sarebbe quel che differenzia un lavoro fatto bene da un lavoretto fatto "per accontentare i fan", non so se mi spiego. Ormai è morta, e morta rimane, Chief deve restarne segnato per sempre.
La penso proprio come te, sarebbe una svolta per il personaggio e per la serie imho.

Ultima modifica da un moderatore:
La penso proprio come te, sarebbe una svolta per il personaggio e per la serie imho.
Commento su youtube:

Someone posted a theory saying that since the librarian can revive digital beings and remake them into flesh and blood organisms that halo 5 and 6 will revolve around trying to get cortana back and battling the ancient evil

Ecco, questo non sarebbe male. Però Cortana deve mancare.

Missione 7 completata.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Finito a leggendario bellissima la scena dopo i titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pioneer alla fine non è sto granché... Il bonus per l'esperienza si aggira dai 350 ai 550 a seconda di com'è andata la partita... Però mi sembrano pochi visto che si mette al posto di efficienza AA/protezione/etc e si parte svantaggiati!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pioneer alla fine non è sto granché... Il bonus per l'esperienza si aggira dai 350 ai 550 a seconda di com'è andata la partita... Però mi sembrano pochi visto che si mette al posto di efficienza AA/protezione/etc e si parte svantaggiati!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io ho letto che consigliano Pioneer sulle Spartan Ops

La prima missione del terzo di Spartan Ops mi ha fatto piangere 37 minuti e quasi 40 death ç_ç

Che nervoso!!

La prima missione del terzo di Spartan Ops mi ha fatto piangere 37 minuti e quasi 40 death ç_ç Che nervoso!!
La prima è una passeggiata rispetto ad un paio che vengono dopo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prepara tanti fazzoletti

La prima è una passeggiata rispetto ad un paio che vengono dopo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPrepara tanti fazzoletti
ancora non le ho cominciate, sono riusciti a cambiare le mappe??

ancora non le ho cominciate, sono riusciti a cambiare le mappe??
No quello no ovviamente. Nessuna novità o comunque nessuna mappa che già non ci sia nel multiplayer

Pubblicità
Pubblicità
Indietro