Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Saranno gusti. Io li ho giocati tutti,e posso dirti che il multiplayer del 2 è perfetto. Il 3 a me personalmente è piaciuto molto. Di Halo a parte il 3 e i primi 2 che sono due pietre miliari,non salvo ne ODST ne Reach...fatti solo per sfruttare il brand.
REACH FATTO SOLO PER SFRUTTARE IL BRAND??? Oddio cosa devo leggere...

Reach è stato messo in sviluppo subito dopo l' uscita di Halo 3, tre anni di sviluppo. Un capitolo fondamentale che spiega gli eventi precedenti al primo Halo è stato fatto solo per il marchio???

Ultima modifica da un moderatore:

Reach è stato messo in sviluppo subito dopo l' uscita di Halo 3, tre anni di sviluppo. Un capitolo fondamentale che spiega gli eventi precedenti al primo Halo è stato fatto solo per il marchio???

beh se dobbiamo dirla tutta, la parte di storia che spiega com'è cominciato halo è sbagliata, hanno riscritto completamente l'inizio

Guys, ieri sera io e i miei amici abbiamo tentato il famigerato System Link, ovvero collegare due 360 in modo da giocare a Halo 4 in otto giocatori. Ebbene, ho collegato il cavo LAN alle due 360, e veniva fuori, alla fin fine, che i giocatori di una console vedevano connessi quelli dell'altra, ma non potevamo unirci per una partita tutti insieme. Più precisamente, nello status dei giocatori dell'altra console, veniva fuori un lucchetto e "Impossibile collegarsi". Any help? Mandatemi un MP se avete la soluzione, per non intasare il topic, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Avete una soluzione? =/

Si perchè sul sito di waypoint sono solo inglese invece dall'xbox sono con i sub ita
Capisco, grazie mille.

beh se dobbiamo dirla tutta, la parte di storia che spiega com'è cominciato halo è sbagliata, hanno riscritto completamente l'inizio
Bhe si, ma di certo non è stato sviluppato per sfrutare il marchio...

Beh, fondamentale proprio no...

Comunque sto giocando anche io alla Anniversary, e càzzo, è stupenda! è completamente rifatta, gli sfondi sono mozzafiato. L'unica pecca è che come nell'Halo originale alcune missioni sono confusionarie e non sai mai dove devi andare

Abbastanza deluso da questo halo duty 4
mha! se parli del multi, può essere un "derivato" di unreal e ci sta...se parli del singolo non so...io in multi mi sto divertendo parecchio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri ho attivato il MOAB bellissimo questo Halo duty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io invece ho prestigiato a livello 1.000.000.000 il DMR, ora c'ho messo un mirino 18X con ottica termica...:rickds:

Furtività (wetwork) è davvero utile invece.

Su adrift usano tutti la visione prometeica con la pistola a scarica e a volte te la cavi solo perché non ti possono vedere

Anche stabilità (rogue) sembra molto utile, specialmente se prendi spesso il cecchino

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Abbastanza deluso da questo halo duty 4
Potrei sapere cosa ha Halo 4 da CoD ??? sempre più deluso da questi commenti

---------- Post added at 10:41:24 ---------- Previous post was at 10:40:15 ----------

Furtività (wetwork) è davvero utile invece.
Su adrift usano tutti la visione prometeica con la pistola a scarica e a volte te la cavi solo perché non ti possono vedere

Anche stabilità (rogue) sembra molto utile, specialmente se prendi spesso il cecchino

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho sbloccato proprio ieri il Wetwork, ma l'invisibilità è una abilità che rimane attiva vero? è da supporto non la si deve azionare

Potrei sapere cosa ha Halo 4 da CoD ??? sempre più deluso da questi commenti 

---------- Post added at 10:41:24 ---------- Previous post was at 10:40:15 ----------

Ho sbloccato proprio ieri il Wetwork, ma l'invisibilità è una abilità che rimane attiva vero? è da supporto non la si deve azionare
Io non ce l'ho (sto facendo il Rogue) però credo che sia così, dorvebbe essere un'abilità passiva che non ha bisogno di essere azionata manualmente per funzionare, basta solo averla equipaggiata.

esatto come ha detto paulnaref //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io sono Wetwork 9,forse entro domani ce la faccio a prendere furtività. :morristend:

esatto come ha detto paulnaref //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio sono Wetwork 9,forse entro domani ce la faccio a prendere furtività. :morristend:
sempre se non giochi contro gli americani immortali:bah!:

Ma come sblocco la Wetwork?
arriva al 50 e poi puoi scegliere tra Operator e Wetwork

sempre se non giochi contro gli americani immortali:bah!:
a na certa si stacca,così evito il nervoso di incontrare sti tizi :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro