Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ar vs br a media distanza = vince l'AR.

scandalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche oggi continua a dirmi server offline :l4gann: e non mi fa accedere nemmeno a waypoint dal pc..

Ultima modifica da un moderatore:
ma i problemi di connessione rilevati in questi giorni si riscontrano anche nelle partite in coop? vorrei farmi la campagna con un amico ma non so se ste connessioni lo permettono.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Bah dipende. A volte va meglio di altre. Provate e valutate al momento se ci sono grossi problemi o se si può andare avanti. Una cosa è certa, potevano fare di meglio con questi server

Bah dipende. A volte va meglio di altre. Provate e valutate al momento se ci sono grossi problemi o se si può andare avanti. Una cosa è certa, potevano fare di meglio con questi server
infatti che 2 bolas! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

io di mappe nuove non ne sento proprio il bisogno...

avete mai giocato estrazione? mi piacerebbe farlo, ma come propongo qualcosa di diverso dal multi normale non mi caga nessuno...:morris82::l4gann::rickds:

io di mappe nuove non ne sento proprio il bisogno...
avete mai giocato estrazione? mi piacerebbe farlo, ma come propongo qualcosa di diverso dal multi normale non mi caga nessuno...:morris82::l4gann::rickds:
Troppe poche mappe dai avrò fatto haven un milione di volte in neanche un mese

Meno male che tra un po escono 3 nuove

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Mi unisco anche io alla schiera di quelli che vogliono altre mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma solo perché ho già il season pass della limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi unisco anche io alla schiera di quelli che vogliono altre mappe
Ma solo perché ho già il season pass della limited
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
sono comunque anche poche 3 mappe...almeno 5...

Ultima modifica:
Appena finito, direi che abbiamo l'FPS della gen, tutti gli altri bitch please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Appena finito, direi che abbiamo l'FPS della gen, tutti gli altri bitch please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
tu si che MI dai soddisfazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif (anche se non sono sicuro sia il fps della gen).

tu si che MI dai soddisfazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif (anche se non sono sicuro sia il fps della gen).
Quale altro FPS vedi come FPS della gen? No perché your argument is invalid e questa merd@ di gioco qualunque esso sia morirà di fronte a *** 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

EDIT Ah stai parlando di Killzone, L' """"""""""""""""Halo Killer"""""""""""""""""" ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Dai dai su! I lamer li banniamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
inutile tutti troppo codardi, hanno il terrore di re AR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ho raggiunto il 70 e completato le prime 2 specializzazioni..è normale che mo non ne abbia più da scegliere? :keleborn:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro