Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
caso mai TRIONFOar vs br a media distanza = vince l'AR. scandalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì ok, ma settatelo meglio piuttosto che rimuoverloEra il peggior team sniper mai visto su un halo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Lo rimetteranno sicuramenteSì ok, ma settatelo meglio piuttosto che rimuoverlo![]()
infatti che 2 bolas! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngBah dipende. A volte va meglio di altre. Provate e valutate al momento se ci sono grossi problemi o se si può andare avanti. Una cosa è certa, potevano fare di meglio con questi server
Troppe poche mappe dai avrò fatto haven un milione di volte in neanche un meseio di mappe nuove non ne sento proprio il bisogno...
avete mai giocato estrazione? mi piacerebbe farlo, ma come propongo qualcosa di diverso dal multi normale non mi caga nessuno...:morris82::l4gann:![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMi unisco anche io alla schiera di quelli che vogliono altre mappe
Ma solo perché ho già il season pass della limited
tu si che MI dai soddisfazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif (anche se non sono sicuro sia il fps della gen).Appena finito, direi che abbiamo l'FPS della gen, tutti gli altri bitch please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Quale altro FPS vedi come FPS della gen? No perché your argument is invalid e questa merd@ di gioco qualunque esso sia morirà di fronte a *** 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.giftu si che MI dai soddisfazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif (anche se non sono sicuro sia il fps della gen).
Dai dai su! I lamer li banniamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
inutile tutti troppo codardi, hanno il terrore di re AR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngDai dai su! I lamer li banniamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif