S
straw hat
è la punizione per aver giocato a re della collina nel modo sbagliato!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Owio, non hai il codice della limitedho raggiunto il 70 e completato le prime 2 specializzazioni..è normale che mo non ne abbia più da scegliere? :keleborn:
ah ho capito,ti ringrazio.Owio, non hai il codice della limited
Dovrai aspettare che la 343 faccia qualcosa
Ho sentito che per dicembre dovrebbe mandare a tutti i codici via mail associate alla gamertag
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Lol fail della 343, vendite Halo e riprenditelo quando sistemano un po' tutto(filtri compresi).ho raggiunto il 70 e completato le prime 2 specializzazioni..è normale che mo non ne abbia più da scegliere? :keleborn:
Le mappe sono 13, e non sono affatto poche. Le hanno semplicemente divise male nel matchmaking. Dovevano farne meno per il Big Team e magari ogni tanto usare quelle di dimensioni medie (e farne di più). Poi ad esempio Ravine, Impact e Erosion non sono presenti in nessuna playlist.. e questo non ha senso.Troppe poche mappe dai avrò fatto haven un milione di volte in neanche un mese
Meno male che tra un po escono 3 nuove
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
:imnabbo:EDIT Ah stai parlando di Killzone, L' """"""""""""""""Halo Killer"""""""""""""""""" ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Metti un bel imho questo Halo 4 è un ottimo capitolo di Halo ed dopo 7 capitoli era anche ovvio che si evolvesse non poteva rimanere lo stesso gioco, il succo di Halo è rimasto nell'insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuesto gioco non é ***.. Dai ragazzi ma siete seri? La campagna anche se bella non si avvicina nemmeno a quella di Halo 3.. E il multy? Ok carino, ma cosa sono questi perks alla call of duty? Le classi da creare? Richiami dell'artiglieria? Non dico che sia brutto, diverte anche a me, ma Halo, é morto definitivamente con il 3, ultimo capitolo degno di portare quel nome.
E non é cattiveria ma chi non capisce questa cosa non ha mai capito nulla di Halo allora.
Sono d'accordo.Questo gioco non é ***.. Dai ragazzi ma siete seri? La campagna anche se bella non si avvicina nemmeno a quella di Halo 3.. E il multy? Ok carino, ma cosa sono questi perks alla call of duty? Le classi da creare? Richiami dell'artiglieria? Non dico che sia brutto, diverte anche a me, ma Halo, é morto definitivamente con il 3, ultimo capitolo degno di portare quel nome.
E non é cattiveria ma chi non capisce questa cosa non ha mai capito nulla di Halo allora.
Non esce il 10 il primo pacchetto mappe?E poi è troppo presto per nuove mappe. E' passato appena un mese dai, in genere almeno 3 ne passavano per il primo DLC.
Che porcata.ah ho capito,ti ringrazio.quindi per ora resto bloccato al 70 finchè non daranno i codici.
Anche su Reach uscirono a DicembreLe mappe sono 13, e non sono affatto poche. Le hanno semplicemente divise male nel matchmaking. Dovevano farne meno per il Big Team e magari ogni tanto usare quelle di dimensioni medie (e farne di più). Poi ad esempio Ravine, Impact e Erosion non sono presenti in nessuna playlist.. e questo non ha senso.Ah aspetta.. hanno detto che le metteranno più avanti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E poi è troppo presto per nuove mappe. E' passato appena un mese dai, in genere almeno 3 ne passavano per il primo DLC.
---------- Post added at 13:01:32 ---------- Previous post was at 12:57:26 ----------
:imnabbo:
l'Halo Killer non esiste.
Si ma il gioco uscì a Settembre, non a Novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifAnche su Reach uscirono a Dicembre
Si è evoluto perdendo lo spirito originario della saga (parlo del multi) e diventando uguale a tutti gli altri, mentre prima era uguale soltanto a se stesso.Metti un bel imho questo Halo 4 è un ottimo capitolo di Halo ed dopo 7 capitoli era anche ovvio che si evolvesse non poteva rimanere lo stesso gioco, il succo di Halo è rimasto nell'insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per noi gamers amanti del multy ecco una bella carrellata dei giocatori più incazzosi del mondo, la maggior parte dei quali su halo, COD, Gears of war.
Enjoy
se voglio giocare Halo 3... metto Halo 3.Questo gioco non é ***.. Dai ragazzi ma siete seri? La campagna anche se bella non si avvicina nemmeno a quella di Halo 3.. E il multy? Ok carino, ma cosa sono questi perks alla call of duty? Le classi da creare? Richiami dell'artiglieria? Non dico che sia brutto, diverte anche a me, ma Halo, é morto definitivamente con il 3, ultimo capitolo degno di portare quel nome.
Thisse voglio giocare Halo 3... metto Halo 3.
essù che se non cambiavano nulla eravamo tutti qui a lamentarci che ricicla come CoD...
Giga-quote.se voglio giocare Halo 3... metto Halo 3.
essù che se non cambiavano nulla eravamo tutti qui a lamentarci che ricicla come CoD...
Serissimo.. :biocaf:Giga-quote.Ha perso lo spirito della saga? Ma siete seri?![]()
che si vedano i bordi dell'elmo è una novità di Halo 4 ed effettivamente si muovono poco quando cammini, penso sia per non essere troppo invasivo il movimento dello schermo.. durante la corsa è già meglio però.A me non va giù che quando cammino la testa è immobile.. Gli altri halo erano così? Non ricordo.. Forse i bordi dell'elmo mi confondono.. Per il resto.. Stupendo
A sbilanciare il tutto ci pensa già il fatto di poter scegliere tra AR, DMR e BR (e la carabina Covenant? avete visto quanto è potente?), il resto lo condivido in parte, però quando droppi lo shotgun è finita, anche i nabbi fanno kill con quello.Io sinceramente non me la sentirei di accostare le killstreak di Cod agli approvigionamenti di Halo 4.
Il meccanismo di base è lo stesso e ok,ma primi ti possono cambiare veramente la partita in certi casi,mentre un lanciarazzi (per fare un esempio) droppato a qualcuno che non sa usarlo non decide di certo la partita e nemmeno incide troppo sulla prestazione del giocatore stesso per quanto mi riguarda.Stessa cosa per le perk,non mi sembra di aver notato grossi problemi di bilanciamento,alla fine l'abilità ha ancora il suo gran peso nel decidere le sorti di una partita.
E in ogni caso a distinguerlo da Cod ci pensa quel feeling che solo Halo sa dare,e non ci sono perk/killstreak che tengano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif