Xbox Halo 4

  • Autore discussione Autore discussione mapaan
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Xbox
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ho raggiunto il 70 e completato le prime 2 specializzazioni..è normale che mo non ne abbia più da scegliere? :keleborn:
Owio, non hai il codice della limited

Dovrai aspettare che la 343 faccia qualcosa

Ho sentito che per dicembre dovrebbe mandare a tutti i codici via mail associate alla gamertag

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

 
Owio, non hai il codice della limited
Dovrai aspettare che la 343 faccia qualcosa

Ho sentito che per dicembre dovrebbe mandare a tutti i codici via mail associate alla gamertag

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ah ho capito,ti ringrazio.

quindi per ora resto bloccato al 70 finchè non daranno i codici.

 
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ho raggiunto il 70 e completato le prime 2 specializzazioni..è normale che mo non ne abbia più da scegliere? :keleborn:
Lol fail della 343, vendite Halo e riprenditelo quando sistemano un po' tutto(filtri compresi).

 
Ultima modifica da un moderatore:
Troppe poche mappe dai avrò fatto haven un milione di volte in neanche un mese
Meno male che tra un po escono 3 nuove

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Le mappe sono 13, e non sono affatto poche. Le hanno semplicemente divise male nel matchmaking. Dovevano farne meno per il Big Team e magari ogni tanto usare quelle di dimensioni medie (e farne di più). Poi ad esempio Ravine, Impact e Erosion non sono presenti in nessuna playlist.. e questo non ha senso.

Ah aspetta.. hanno detto che le metteranno più avanti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E poi è troppo presto per nuove mappe. E' passato appena un mese dai, in genere almeno 3 ne passavano per il primo DLC.

 


---------- Post added at 13:01:32 ---------- Previous post was at 12:57:26 ----------

 




EDIT Ah stai parlando di Killzone, L' """"""""""""""""Halo Killer"""""""""""""""""" ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:imnabbo:

l'Halo Killer non esiste.

 
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Questo gioco non é ***.. Dai ragazzi ma siete seri? La campagna anche se bella non si avvicina nemmeno a quella di Halo 3.. E il multy? Ok carino, ma cosa sono questi perks alla call of duty? Le classi da creare? Richiami dell'artiglieria? Non dico che sia brutto, diverte anche a me, ma Halo, é morto definitivamente con il 3, ultimo capitolo degno di portare quel nome.

E non é cattiveria ma chi non capisce questa cosa non ha mai capito nulla di Halo allora.

 
Questo gioco non é ***.. Dai ragazzi ma siete seri? La campagna anche se bella non si avvicina nemmeno a quella di Halo 3.. E il multy? Ok carino, ma cosa sono questi perks alla call of duty? Le classi da creare? Richiami dell'artiglieria? Non dico che sia brutto, diverte anche a me, ma Halo, é morto definitivamente con il 3, ultimo capitolo degno di portare quel nome.
E non é cattiveria ma chi non capisce questa cosa non ha mai capito nulla di Halo allora.
Metti un bel imho questo Halo 4 è un ottimo capitolo di Halo ed dopo 7 capitoli era anche ovvio che si evolvesse non poteva rimanere lo stesso gioco, il succo di Halo è rimasto nell'insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Questo gioco non é ***.. Dai ragazzi ma siete seri? La campagna anche se bella non si avvicina nemmeno a quella di Halo 3.. E il multy? Ok carino, ma cosa sono questi perks alla call of duty? Le classi da creare? Richiami dell'artiglieria? Non dico che sia brutto, diverte anche a me, ma Halo, é morto definitivamente con il 3, ultimo capitolo degno di portare quel nome.
E non é cattiveria ma chi non capisce questa cosa non ha mai capito nulla di Halo allora.
Sono d'accordo.

L'artiglieria crea l'effetto superarma per tutti, che snatura troppo il gioco, per me.

E poi è troppo presto per nuove mappe. E' passato appena un mese dai, in genere almeno 3 ne passavano per il primo DLC.
Non esce il 10 il primo pacchetto mappe?

ah ho capito,ti ringrazio.quindi per ora resto bloccato al 70 finchè non daranno i codici.
Che porcata.

 
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Le mappe sono 13, e non sono affatto poche. Le hanno semplicemente divise male nel matchmaking. Dovevano farne meno per il Big Team e magari ogni tanto usare quelle di dimensioni medie (e farne di più). Poi ad esempio Ravine, Impact e Erosion non sono presenti in nessuna playlist.. e questo non ha senso.Ah aspetta.. hanno detto che le metteranno più avanti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E poi è troppo presto per nuove mappe. E' passato appena un mese dai, in genere almeno 3 ne passavano per il primo DLC.

 


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:imnabbo:

l'Halo Killer non esiste.
Anche su Reach uscirono a Dicembre

 
Anche su Reach uscirono a Dicembre
Si ma il gioco uscì a Settembre, non a Novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 


---------- Post added at 15:52:54 ---------- Previous post was at 15:50:00 ----------

 




Metti un bel imho questo Halo 4 è un ottimo capitolo di Halo ed dopo 7 capitoli era anche ovvio che si evolvesse non poteva rimanere lo stesso gioco, il succo di Halo è rimasto nell'insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si è evoluto perdendo lo spirito originario della saga (parlo del multi) e diventando uguale a tutti gli altri, mentre prima era uguale soltanto a se stesso.

 
Per noi gamers amanti del multy ecco una bella carrellata dei giocatori più incazzosi del mondo, la maggior parte dei quali su halo, COD, Gears of war.

Enjoy


 
Ultima modifica:
Per noi gamers amanti del multy ecco una bella carrellata dei giocatori più incazzosi del mondo, la maggior parte dei quali su halo, COD, Gears of war.
Enjoy


oddio:rickds:quelli che urlano come donniciole!:rickds: e l'altro super sclerato!:rickds: qualcuno è meglio che resti molto distante dai vodeogames...:seifuori::unsisi:

 
Ultima modifica:
Questo gioco non é ***.. Dai ragazzi ma siete seri? La campagna anche se bella non si avvicina nemmeno a quella di Halo 3.. E il multy? Ok carino, ma cosa sono questi perks alla call of duty? Le classi da creare? Richiami dell'artiglieria? Non dico che sia brutto, diverte anche a me, ma Halo, é morto definitivamente con il 3, ultimo capitolo degno di portare quel nome.
E non é cattiveria ma chi non capisce questa cosa non ha mai capito nulla di Halo allora.
se voglio giocare Halo 3... metto Halo 3.

essù che se non cambiavano nulla eravamo tutti qui a lamentarci che ricicla come CoD...

 
se voglio giocare Halo 3... metto Halo 3.
essù che se non cambiavano nulla eravamo tutti qui a lamentarci che ricicla come CoD...
This:asd:

Se ci lamentiamo in ogni caso non giochiamo più niente:asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
A me non va giù che quando cammino la testa è immobile.. Gli altri halo erano così? Non ricordo.. Forse i bordi dell'elmo mi confondono.. Per il resto.. Stupendo

 
Giga-quote.Ha perso lo spirito della saga? Ma siete seri? :rickds:
Serissimo.. :biocaf:

Io le mie parole le ho motivate più di una volta, adesso sarebbe bello sentire le vostre: in base a cosa sostenete che l'online di Halo 4 non sia diverso dai precedenti capitoli?

 


---------- Post added at 18:40:23 ---------- Previous post was at 18:36:47 ----------

 




A me non va giù che quando cammino la testa è immobile.. Gli altri halo erano così? Non ricordo.. Forse i bordi dell'elmo mi confondono.. Per il resto.. Stupendo
che si vedano i bordi dell'elmo è una novità di Halo 4 ed effettivamente si muovono poco quando cammini, penso sia per non essere troppo invasivo il movimento dello schermo.. durante la corsa è già meglio però.

 
Io sinceramente non me la sentirei di accostare le killstreak di Cod agli approvigionamenti di Halo 4.

Il meccanismo di base è lo stesso e ok,ma primi ti possono cambiare veramente la partita in certi casi,mentre un lanciarazzi (per fare un esempio) droppato a qualcuno che non sa usarlo non decide di certo la partita e nemmeno incide troppo sulla prestazione del giocatore stesso per quanto mi riguarda.Stessa cosa per le perk,non mi sembra di aver notato grossi problemi di bilanciamento,alla fine l'abilità ha ancora il suo gran peso nel decidere le sorti di una partita.

E in ogni caso a distinguerlo da Cod ci pensa quel feeling che solo Halo sa dare,e non ci sono perk/killstreak che tengano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Io sinceramente non me la sentirei di accostare le killstreak di Cod agli approvigionamenti di Halo 4.
Il meccanismo di base è lo stesso e ok,ma primi ti possono cambiare veramente la partita in certi casi,mentre un lanciarazzi (per fare un esempio) droppato a qualcuno che non sa usarlo non decide di certo la partita e nemmeno incide troppo sulla prestazione del giocatore stesso per quanto mi riguarda.Stessa cosa per le perk,non mi sembra di aver notato grossi problemi di bilanciamento,alla fine l'abilità ha ancora il suo gran peso nel decidere le sorti di una partita.

E in ogni caso a distinguerlo da Cod ci pensa quel feeling che solo Halo sa dare,e non ci sono perk/killstreak che tengano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A sbilanciare il tutto ci pensa già il fatto di poter scegliere tra AR, DMR e BR (e la carabina Covenant? avete visto quanto è potente?), il resto lo condivido in parte, però quando droppi lo shotgun è finita, anche i nabbi fanno kill con quello. :rickds:

Ah comunque il mio discorso non riguarda COD, io lo sto paragonando con i capitoli precedenti.

 
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