Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ragazzi se qualcuno vuole aggiungermi per far qualche partita la mia gamertag è Diddens //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Proprio quando sto per fare i 1000g me ne arrivano altri :bah!: Vabbè, prepariamoci altri 10 euro...

Io oggi ci sono, se qualcuno vuole fare una partita. Mi servirebbe pure un aiutino su Annniversary //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi volevo fare una domanda,anche se so che questo non è il posto giusto XD. Ma perchè solo quando inserisco il cd di halo 4 nella mia xbox(un'elite 120 Gb nera),9/10 mi dice disco non riconosciuto oppure apri vano disco,mentre tutti i miei giochi più vecchi di halo 4 mi vanno senza problemi e al primo colpo,devo cambiare xbox?

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi volevo fare una domanda,anche se so che questo non è il posto giusto XD. Ma perchè solo quando inserisco il cd di halo 4 nella mia xbox(un'elite 120 Gb nera),9/10 mi dice disco non riconosciuto oppure apri vano disco,mentre tutti i miei giochi più vecchi di halo 4 mi vanno senza problemi e al primo colpo,devo cambiare xbox?
non so forse è il disco, prova metterlo in qualche altra xbox

ma come si fa a fare i primi episodi delle spartan ops in coop via matchmaking ? :morris82:
non si può, puoi farlo solo se inviti amici che già conosci, ma non con persone a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1000g comunque :ivan:

Btw ho un problema col controller, mi si stacca ogni 30 secondi, le batterie sono cariche, secondo me c'è un problema col contatto dietro. Qualche soluzione?

Z

non so forse è il disco, prova metterlo in qualche altra xbox
Non credo sia il disco,perchè mi sono fatto prestare un halo 4 da un mio amico e fa la stessa identica cosa.Vabbe pazienza,comunque grazie lo stesso per la risposta

scusate l'ot, ma non posso pescare il thread di n anni fa. se prendo halo 3 e' ancora giocato molto online? e halo odst? per l'online quale mi consigliate tra questi 2? grazie e scusate

scusate l'ot, ma non posso pescare il thread di n anni fa. se prendo halo 3 e' ancora giocato molto online? e halo odst? per l'online quale mi consigliate tra questi 2? grazie e scusate
Immagino che di gente ce ne sia ancora su Halo3 ma probabilmente non in grandissimi numeri. Per quanto riguarda la scelta tra Halo3 ed HaloODST dipende molto su cosa vuoi puntare. Se il tuo interesse è per la campagna opterei per Halo3 mentre se ti interessa di più la componente multiplayer ti consiglierei Halo ODST perchè contiene un cd specifico per il multiplayer con tutte le mappe di Halo3 compresi i dlc

halo 3 senza ombra di dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la modalita' singolo e' magnifica

non si può, puoi farlo solo se inviti amici che già conosci, ma non con persone a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
1000g comunque :ivan:

Btw ho un problema col controller, mi si stacca ogni 30 secondi, le batterie sono cariche, secondo me c'è un problema col contatto dietro. Qualche soluzione?
Ho lo stesso problema, usi betterie ricaricabili giusto? Ho provato a giocare con batterie "normali" e funziona benissimo per cui penso il propblema siano le batterie ricaricabili probabilmente sulla via della morte :wush:

raga salve volevo sapere in qualche video sul multy de halo 4 alcune persone hanno nelle proprie armi delle skin e volevo sapere ma ste skin si potevano ottenere solo prenotando il gioco oppure anche solo aumuntanto di livello?

raga salve volevo sapere in qualche video sul multy de halo 4 alcune persone hanno nelle proprie armi delle skin e volevo sapere ma ste skin si potevano ottenere solo prenotando il gioco oppure anche solo aumuntanto di livello?
Le skin camouflage erano per i preorder

Mentre ogni specializzazione sblocca una nuova skin per un'arma

Se le fai tutte e 8 e arrivi al 130 avrai una skin diversa per ogni arma.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Le skin camouflage erano per i preorder
Mentre ogni specializzazione sblocca una nuova skin per un'arma

Se le fai tutte e 8 e arrivi al 130 avrai una skin diversa per ogni arma.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
grz mille tra poco potro giocare anch'io a halo preso ieri 4:gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro