Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
mah guarda, ogni tanto utilizzo il visore e mi accorgo che se c'e un tipo con l'invisibilità attiva (non dietro a un muro) questo viene indicato con un "leggero" alone intorno al corpo.se invece il tipo con l'invisibilità sta dietro a un muro o copertura, il visore non lo trova
Esattamente

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Sul Live sono Rui Ken Ho, ma da qui a gennaio non sarò costante nella presenza.
hadouker horiuken:hail: che street fighter sia con te!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se non sarai costante non c'è problema..sarà breve ma intenso:sgarbi::silent2::rickds:

Oggi ho provato SWAT. Non hanno cambiato nulla... mi piace tantissimo! Questo l'Halo che voglio.

Però mi scoccia giocare alla modalità che han cambiato meno.

Ciao a tutti,io ho comprato la limited di Halo 4,ho riscattato il codice delle mappe,vorrei sapere come si scaricano le mappe senza pagarle dato che ho gia attivato il pass?

Ciao a tutti,io ho comprato la limited di Halo 4,ho riscattato il codice delle mappe,vorrei sapere come si scaricano le mappe senza pagarle dato che ho gia attivato il pass?
Ancora non si può //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se il gioco ti trolla

Lo so, é abbastanza vergognoso che proprio coloro che hanno acquistato la limited o il season pass vengano penalizzati.

Purtroppo bisogna spettare che sistemino la cosa ...

EDIT: Per non sentirti solo, qua ci sono già 6 pagine di clienti "insoddisfatti" ^^

https://forums.halowaypoint.com/yaf_postst162632p6_Crimson-Map-Solution.aspx

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che non riusciremo a scaricarle prima di questa sera di 'sto passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Hanno detto che fra 30 minuti forse le mettono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho preso il pass qualche giorno fa proprio per il DLC e ora mi tocca pure aspettare mentre quelli che non lo hanno ci possono giocare subito??? ma che senso ha sta cosa?? A regola quelli con il pass dovrebbero essere agevolati invece sono penalizzati mah.....senza senso a go go

Hanno detto che fra 30 minuti forse le mettono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma anche no, purtroppo.

È una vergogna e non aggiungo altro.

Per la cronaca anche io con la LE

Sono già molto incavolato col gioco per la quantità smodata di auto-aim e bullet magnetism (sulle granate al plasma ce n'è un botto), mettetici pure l'incul@t@ di oggi da possessore di limited e l'umore si guasta ulteriormente.

Goty un par di palle.

Il single player mi sta annoiando a morte con un level design poco ispirato come mai mi era capitato di vederlo nella storia di Halo(gioco da tempi di Combact evolved).

Devo letteralmente sforzarmi di finire il single(cosa mai accaduta con i capitoli precedenti O_o).

Il net code causa disconnessioni continue.. a volte mi capita addirittura che sebbene sia connesso al live, il gioco non mi faccia giocare online, indicandomi l'assenza di collegamento(ho il nat aperto).

Ovviamente con tutti gli altri giochi non ho problemi.

Ciliegina sulla torta, sebbene disponga della limited edition, non riesco a scaricare le mappe gratuitamente.

---------- Post added at 19:07:20 ---------- Previous post was at 19:04:44 ----------

:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
siamo veramente al collasso più totale...adesso ci si lamenta pure se tocca attendere qualche ora o qualche giorno in più...:joker:

Vabe ma qui stiamo esagerando eh... Io non ho mai visto nessuno che con 60€ di limited mi abbia dato 3 pacchetti mappe gratis... Per me andrebbe bene anche averli una settimana dopo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro